conte by osho

APOCALISSE M5S - TWEET! "SIAMO DI FRONTE AD UNA COMMEDIA: IL TRIBUNALE DI NAPOLI HA SOSPESO L'ELEZIONE DI CONTE A LEADER ACCOGLIENDO IL RICORSO DI ISCRITTI GRILLINI. ORMAI SI ANNIENTANO TRA LORO. E ORA CHI LO DICE A BETTINI?" - "UNO NON VALE PIÙ UNO. ROUSSEAU NON SERVE PIÙ. CONTE, PROFESSORE DI DIRITTO, NON RISPETTA LE SENTENZE. GRILLO COMPARE E SCOMPARE. E VAFFA SI PUÒ DIRE ANCORA?" - "CONTE È STATO MESSO FUORI GIOCO DAI POTERI FORTI. CIOÈ DA LUIGI DI MAIO"

Antonio Polito@antoniopolito1

Ma quindi, se dopo la decisione del tribunale di Napoli Conte non è più leader dei Cinquestelle, Di Maio non è neanche più all’opposizione?

CONTE BY OSHO

 

 

massimo donelli@massimodonelli

Riepilogando. Uno non vale più uno. Rousseau non serve più. Di Maio non ci sta più. Conte, professore di diritto, non rispetta più le sentenze. Grillo compare e scompare come le luci sull'albero di Natale. Di Battista ci fa e ci è, c'è e non c'è. O no? E vaffa si può dire ancora?

 

 

silvio nicolini@silvionicolini

+++Buongiorno+++ Pausa caffè. Sembrerebbe una barzelletta, ma non lo è! Il professore di diritto #Conte, giurista ex PdC e balle varie, elabora uno statuto (pro domo sua) del @Mov5Stelle e un Tribunale lo sospende per "gravi vizi nel processo decisionale".

 

 

Marco Di Maio @marcodimaio

Siamo veramente di fronte ad una commedia: il tribunale di Napoli ha sospeso l'elezione di #Conte a leader e la modifica dello statuto del #M5S accogliendo il ricorso di iscritti grillini. Ormai si annientano tra loro.

CONTE

 

 

giuliana sparano@erretti42

Sondaggio di Swg: dalla parte di Conte 75%, di Di Maio il 10%. RIP

 

 

Riccardo Puglisi@ricpuglisi

E adesso chi lo dice a Bettini? #Conte

 

 

E w a n@DeerEwan

Italia Viva passa dal 2,2% al 2,1%. Strano, pensavo che Di Maio qualche voto lo portasse. #DiMaio #Conte

 

 

Andrea Bitetto@AndreaBitetto

Morale: e voi fareste modificare persino la costituzione da gente incapace dì scrivere lo statuto dì un partito o movimento politico ? Crimi Conte Di Maio Toninelli che mettono mano al lavoro dì Croce Einaudi Calamandrei Mortati etc ?

 

 

ANTO@antonello179

LUIGI DI MAIO - BEPPE GRILLO - GIUSEPPE CONTE

Io da #Grillo mi sarei aspettato la difesa di #Conte con parole tipo “la leadership non si decide in tribunale”, invece siamo a “le sentenze si rispettano”. Come un Di Maio qualsiasi.

 

 

Luce@LuceDeLaurentis

Mi dispiace dirlo ma “Le sentenze si rispettano” di #Grillo è una mano tesa a #DiMaio. Se fosse confermato, questa cosa dovrebbe far riflettere, e anche molto, Giuseppe #Conte.

 

giuseppe conte a otto e mezzo 8

 

Martino Loiacono@martinoloiacono

Conte è stato messo fuori gioco dai poteri forti. Cioè da Luigi Di Maio.

 

 

Andrea Morzenti@AMorzenti

A pensare che è stato Presidente del Consiglio non ci si crede. #Conte

 

 

Umberto (new profile)@UmbertoNew

Voi ridete e scherzate... ma se #Conte e #DiMaio divorziano, #Toninelli rischia di essere abbandonato in autostrada...

 

 

Fabio Vassallo@fabiovassallo69

Tra Di Maio e Conte io faccio il tifo per la politica e quindi spero che spariscano entrambi con tutto il loro codazzo.

 

 

Federico @the_highsparrow

GIUSEPPE CONTE

A mente fredda, siamo sicuri che la vicenda Napoli non giovi a Conte? Farà approvare lo Statuto coi ritocchi del 2×1000 che voleva, si farà rieleggere plebiscitariamente, e avrà più legittimità contro Di Maio. Tutto nel giro di giorni, del resto i sondaggi interni parlano chiaro.

 

 

Vana B.@vanabeau

Le vedove di #Conte sono rimaste senza eredità. Vediamo per chi era vero amore.

 

 

Marley Brandy@MarleyBrandy

Di Maio si dimette da tutte le cariche interne al m5s, Conte viene dimesso direttamente dal tribunale, il figlio di Grillo a processo per stupro. Dura per Travaglio ignorare ogni giorno tutto questo ben di Dio.

 

 

Simone Santucci@simsantucci

beppe grillo luigi di maio

+++Annullato tutto. Forlani torna segretario+++ #Conte

 

 

Pro Italia@ProItalia_org

Dopo settimane di estenuante lavoro, il Ministro degli Esteri #DiMaio ha risolto il rebus dell'Ucraina: ora sa individuarla sulla cartina.

 

 

giuseppe conteCONTEgrillo di maio

 

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...