ARRIVA ANCHE LA RESA DI “PIERFURBY” – CASINI MOLLA UFFICIALMENTE IL SOGNO QUIRINALIZIO: “CHIEDO AL PARLAMENTO, DI CUI HO SEMPRE DIFESO LA CENTRALITÀ, DI TOGLIERE IL MIO NOME DA OGNI DISCUSSIONE E DI CHIEDERE AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA MATTARELLA LA DISPONIBILITÀ A CONTINUARE IL SUO MANDATO NELL'INTERESSE DEL PAESE”

-

Condividi questo articolo


pierferdinando casini coniglietto pierferdinando casini coniglietto

(ANSA) - "L'Italia non può ulteriormente essere logorata da chi antepone le proprie ambizioni personali al bene del paese. Certamente io non voglio essere tra questi.

 

Chiedo al Parlamento, di cui ho sempre difeso la centralità, di togliere il mio nome da ogni discussione e di chiedere al presidente della Repubblica Mattarella la disponibilità a continuare il suo mandato nell'interesse del paese". Così Pier Ferdinando Casini, intercettato dall'ANSA.

mattarella draghi mattarella draghi pier ferdinando casini pier ferdinando casini

pierferdinando casini pierferdinando casini pierferdinando casini pierferdinando casini

 

Condividi questo articolo

politica

IL CONFLITTO IN UCRAINA È L’ANTIPASTO DELLA GUERRA TRA USA E CINA - BIDEN CONTINUA AD ALZARE LA TENSIONE CONTRO PECHINO E, DOPO AVER DETTO, IERI, CHE GLI USA INTERVERRANNO IN CASO DI INVASIONE DI TAIWAN, OGGI RIBADISCE IL CONCETTO: “LA GUERRA TRA MOSCA E KIEV ACCRESCE RISCHI SIMILI NELLA REGIONE INDO-PACIFICA” - LA REPLICA DEL REGIME COMUNISTA: “SIETE VOI CHE GIOCATE CON IL FUOCO” - IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, LAVROV: “L’OCCIDENTE ASSUME UN ATTEGGIAMENTO DA DITTATORE, IL RAPPORTO CON LA CINA SI RAFFORZA…”