AVVISO AI NAVIGATI: NESSUNO IN AMERICA TROVA ''SHOCKING'' LA FOTO DI GABE NATALE BENDATO IN CASERMA. SOTTO AL TWEET DELLA CNN, CHE QUALCUNO HA PERCEPITO COME LA PIÙ GRANDE VERGOGNA NAZIONALE DEL SECOLO, I COMMENTI DEGLI AMERICANI SONO PERLOPIÙ DI QUESTO TIPO: ''MA QUALE SHOCK, QUELLI HANNO UCCISO CON 11 COLTELLATE UN POVERO AGENTE, QUA METTIAMO I BAMBINI NELLE GABBIE AL CONFINE, SPARIAMO A VISTA E TORTURIAMO I SOSPETTI, E CI DOVREMMO INDIGNARE PER UNA BENDA?''

-

Condividi questo articolo


 

 

DAGONEWS

 

Come twitta Nunzia Penelope, sotto alla famigerata foto di Gabe Natale bendato pubblicata da CNN con l'aggettivo ''shocking'', i commenti degli americani sono quasi tutti di senso contrario: ma quale shock, quello ha appena ucciso (in realtà avrebbe aiutato a uccidere) un agente delle forze dell'ordine con 11 coltellate, qua in America mettiamo i bambini nelle gabbie al confine, torturiamo i sospetti, e ci impressioniamo per una benda? Negli USA un ''cop-killer'' sarebbe stato falciato da una sventagliata di proiettili, e se fosse arrivato vivo all'arresto, avrebbe ricevuto botte e strattonamenti.

GABE NATALE GABE NATALE

 

Qui sotto trovate alcuni dei commenti americani. Ovviamente dopo il tweet di Penelope sono arrivati gli italiani a confermare l'indignazione e lo shock, la vergogna e gli articoli del codice di procedura penale. Il punto è sempre quello: preda del nostro provincialismo, mentre neanche era finita la camera ardente del povero Cerciello Rega, il principale problema italiano era diventato la brutta figura in apertura della CNN. E capisci perché Salvini, prima di tutto questo, ha fatto quel tweet su chi è la vera vittima…

 

 

 

This is nothing compared to children being locked in cages at Border Crossings. Let's have some balance.

 

What’s shocking is they stabbed an officer and took his life!!!!!!!!!!!

 

 

Shocking? ?Did you use ‘shocking’ when you wrote about the murder?

 

 

He went to another country and killed a cop. They are not going to be nice.

 

Why is it shocking exactly? He stabbed a man 8 times ????

 

 

Why is it shocking ?? If he was in America he would have been gunned down mercilessly by the police ?

mario cerciello rega mario cerciello rega

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…