BECCHI BECCA GRILLO: “CASALEGGIO INCONTRA DI BATTISTA E CONTE, LUI ASSENTE. LA SPACCATURA È ORMAI EVIDENTE. LA SCISSIONE FORSE IMMINENTE? DAVIDE VENDERÀ CARA LA PELLE. E PUÒ CONTARE SU DI BATTISTA” - L’ATTACCO SU GENOVA: “IL GOVERNO È RIUSCITO A FARE QUELLO IN CUI NEPPURE IL CROLLO DEL PONTE ERA RIUSCITO. ISOLARLA DAL RESTO DEL MONDO”

-

Condividi questo articolo

ALESSANDRO DI BATTISTA DAVIDE CASALEGGIO ALESSANDRO DI BATTISTA DAVIDE CASALEGGIO

1 – CASALEGGIO INCONTRA DI BATTISTA E CONTE. E GRILLO?

Paolo Becchi per Dagospia

 

Eppur si muove. Casaleggio  incontra Di Battista e Conte. Grillo assente.

 

La spaccatura da tempo esistente è ormai evidente. La scissione forse imminente? Dipenderà tutto dall‘ esito dell’ incontro tra Casaleggio e Conte.

 

beppe grillo davide casaleggio giuseppe conte 3 beppe grillo davide casaleggio giuseppe conte 3

Grillo spinge per una alleanza stabile alle regionali con il PD. Per lui ormai Casaleggio è un peso, ma Davide venderà cara la pelle.

 

E Davide può contare su Di Battista. Una estate calda per un MoVimento al borde de un ataque de nervios.

 

 

 

 

 

 

BEPPE GRILLO GIUSEPPE CONTE LUIGI DI MAIO BEPPE GRILLO GIUSEPPE CONTE LUIGI DI MAIO

2 – PAOLO BECCHI E GENOVA ISOLATA DAL MONDO: "IL GOVERNO CONTE È RIUSCITO A FARE QUELLO CHE NEANCHE IL CROLLO DEL PONTE MORANDI"

Da www.liberoquotidiano.it

 

Laddove non c'è riuscita la tragedia del Ponte Morandi, ci riesce il governo di Giuseppe Conte. L'ironia di Paolo Becchi è amara, amarissima: "Genova invisibile, lasciata lentamente morire - scrive l'editorialista di Libero, genovese purosangue, su Twitter -. Il governo è riuscito a fare quello in cui neppure il crollo del ponte era riuscito: isolare completamente la città dal resto del mondo".

 

PAOLO BECCHI PAOLO BECCHI

Il riferimento è alla sciagurata situazione della viabilità sulle autostrade della Liguria, bloccate per lavori di messa in sicurezza di vari viadotti dopo che per durante i 3 mesi di lockdown nulla è stato fatto. E così la Regione, e al centro il capoluogo, si ritrovano isolati dall'Italia proprio all'inizio della stagione turistica. Quasi un sabotaggio dalla precisione chirurgica.

GRILLO CASALEGGIO DI MAIO DI BATTISTA GRILLO CASALEGGIO DI MAIO DI BATTISTA

liguria code in autostrada 2 liguria code in autostrada 2 liguria code in autostrada6 liguria code in autostrada6 liguria code in autostrada 5 liguria code in autostrada 5 liguria code in autostrada 5 liguria code in autostrada 5 PAOLO BECCHI PAOLO BECCHI liguria code in autostrada 7 liguria code in autostrada 7 mappa delle limitazioni autostrade in liguria mappa delle limitazioni autostrade in liguria GIUSEPPE CONTE INCONTRA BEPPE GRILLO GIUSEPPE CONTE INCONTRA BEPPE GRILLO

 

liguria code in autostrada liguria code in autostrada

luigi di maio casaleggio di battista casalino luigi di maio casaleggio di battista casalino mimmo paresi, davide casaleggio, alessandro di battista, virginia raggi mimmo paresi, davide casaleggio, alessandro di battista, virginia raggi

 

Condividi questo articolo

politica

“GIUSEPPI” SPARANE UN’ALTRA – SIAMO AL CONTE CHE SMENTISCE CONTE: SUL GIALLO DELLA MANCATA ISTITUZIONE DELLA ZONA ROSSA AD ALZANO E NEMBRO SPUNTA L’INTERVISTA DEL 2 APRILE IN CUI LA VOLPE CON LA POCHETTE DICE DI ESSERE A CONOSCENZA DELL’ALLARME DEL COMITATO TECNICO SCIENTIFICO – UNA VERSIONE SMENTITA DAVANTI AI GIUDICI IL 12 GIUGNO QUANDO HA GIURATO DI NON AVER VISTO IL VERBALE – GLI ALLEATI MOLLANO LO SCHIAVO DI CASALINO: “HA VOLUTO I PIENI POTERI? ORA È UN PROBLEMA SUO…”