giulio berruti maria elena boschi

BOSCHI D’AMORE! – MARIA ELENA A “VERISSIMO” PARLA DEL SUO MANZO GIULIO BERRUTI E SI SCIOGLIE: “CON LUI SONO MOLTO CONTENTA. CERCO DI TENERE I PIEDI PER TERRA, MA LA TESTA È TRA LE NUVOLE. È UN BELL’UOMO, È BRILLANTE, MA LA COSA CHE PIÙ MI HA COLPITO È…” – “SOGNO DA SEMPRE DI DIVENTARE MADRE. ACCANTO A GIULIO VIENE NATURALE PENSARCI PERCHÉ ANCHE A LUI PIACE L’IDEA DI AVERE UNA FAMIGLIA. OGNI TANTO NE PARLIAMO. MI PIACEREBBE SPOSARMI, MA BISOGNA ESSERE IN DUE” – VIDEO

maria elena boschi giulio berruti da chi 2

MARIA ELENA BOSCHI A “VERISSIMO” - VIDEO

https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/verissimo/maria-elena-boschi-lintervista-integrale_F310548001028C52

 

C. De L. per www.corriere .it

 

Poche settimane fa la denuncia dello stalker che si aggirava nei posti da lei frequentati. Di questo e tanto altro ha parlato Maria Elena Boschi, capogruppo di Italia Viva alla Camera, nell’intervista ritratto a Verissimo, la trasmissione in onda sabato pomeriggio su Canale5.

maria elena boschi a verissimo

 

La deputata 40enne parla anche della sua vita privata e del legame con l’attore Giulio Berruti . «Diventare madre? Lo sogno da sempre. Accanto a Giulio viene naturale pensarci perché anche a lui piace l’idea di avere una famiglia. Ogni tanto ne parliamo». E sul suo impegno in politica spiega: «Qualunque cosa tu faccia nella vita, l’unica cosa che conta è quanto amore riesci a dare e quindi poi a ricevere in cambio. Il successo nella vita è avere accanto delle persone che ti vogliono bene».

 

maria elena boschi giulio berruti da chi 3

«Il matrimonio? Bisogna essere in due»

Il rapporto sentimentale con Berruti è spesso sotto l’obiettivo dei paparazzi e delle telecamere tv. «Con lui sono molto contenta. Per scaramanzia cerco di tenere i piedi per terra, ma la testa è tra le nuvole. È sicuramente un bell’uomo ed è brillante, ma la cosa che mi ha colpito di più è la sua purezza e il suo essere buono» confessa Boschi.

 

Un legame che la deputata vorrebbe consacrare con il matrimonio: «Mi piacerebbe sposarmi, ma bisogna essere in due. In ogni caso credo che l’importante sia avere accanto una persona che, comunque sia, rappresenti casa per te.

 

Quando hai una forte complicità, poi tutto arriva. In amore non mi piace fare programmi», dice la Boschi. Qualche mese fa nella stessa trasmissione, Giulio Berruti aveva raccontato che, in una delle loro prime serate insieme, lui e Maria Elena avevano pregato per le persone in difficoltà a causa della pandemia.

 

maria elena boschi 1

A tal proposito, l’onorevole confida: «Mi è venuto spontaneo farlo perché era un momento difficile, c’erano tante persone ricoverate, in particolare una a me molto vicina. Avevo un peso nel cuore, ma ero talmente in sintonia con lui che sentivo di poterlo fare. Sapevo che lui avrebbe condiviso questo momento con me perché è molto sensibile e attento agli altri».

 

Lo stalking

L’ex sottosegretaria - che nel governo Gentiloni aveva la delega alle Pari opportunità e si era occupata di violenza sulle donne - racconta poi la vicenda di stalking che ha denunciato poche settimane fa. «Ho deciso di farlo perché si era superato il limite. Una persona mi mandava delle foto per farmi capire che si trovava vicino a me, perché voleva incontrarmi, ma la cosa che più mi ha fatto preoccupare si è verificata quandoè andato da Roma in Toscanaperché voleva conoscere i miei genitori». «In questo momento -aggiunge la deputata- non ho paura per me perché io sono tutelata. Penso alle altre donne che si sentono sole e per le quali è più difficile avere il coraggio di denunciare».

 

giulio berruti maria elena boschi foto chi 1

Politica e critiche

Nella sua carriera politica, Boschi ha ricevuto attacchi e critiche che poche connessioni avevano con il suo impegno in Parlamento e al governo. «All’inizio è stata molto dura. Sono stata catapultata da fare l’avvocato, a Firenze, a essere ministra a 32 anni. Ho ricevuto commenti atroci che non c’entravano con la politica ma con il mio essere donna. Tutto questo è mortificante. Negli anni ho imparato che se si esagera denuncio» afferma.

maria elena boschi a verissimo 3 maria elena boschi a verissimo 1LO SGUARDO PERPLESSO DEL CANE DI BERRUTIboschi renzimaria elena boschimaria elena boschi a verissimo 2maria elena boschi matteo renzi maria elena boschi giulio berruti da chi 4giulio berruti maria elena boschi foto chiDAVIDE FARAONE MATTEO RENZI TERESA BELLANOVA MARIA ELENA BOSCHIMARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI MANO NELLA MANO giulio berruti maria elena boschiGIULIO BERRUTI E MARIA ELENA BOSCHImaria elena boschi e giulio berrutimaria elena boschi a cena con giulio berrutigiulio berruti maria elena boschiMARIA ELENA BOSCHI GIULIO BERRUTImaria elena boschi con giulio berruti e i genitori a villa borghese 1maria elena boschi con giulio berruti e i genitori a villa borghesemaria elena boschi a cena con giulio berruti 1giulio berruti e maria elena boschi in motogiulio berruti e maria elena boschi in motomaria elena boschi giulio berruti da diva e donna maria elena boschi giulio berruti da chi 1maria elena boschi e giulio berrutimaria elena boschi giulio berruti da diva e donna maria elena boschi giulio berruti da chi 5maria elena boschi giulio berruti da diva e donnamaria elena boschi e giulio berrutimaria elena boschi giulio berruti su novella 2000boschi berruti chimaria elena boschi e giulio berruti MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI AMOREGGIANOgiulio berruti maria elena boschi foto chi 2maria elena boschi e giulio berruti

Ultimi Dagoreport

donald trump flavio briatore

CIAO “BULLONAIRE”, SONO DONALD! – TRUMP, CON TUTTI I CAZZI E I DAZI CHE GLI FRULLANO NELLA TESTA, ALMENO DUE VOLTE A SETTIMANA TROVA IL TEMPO PER CAZZEGGIARE AL TELEFONO CON IL SUO VECCHIO AMICO FLAVIO BRIATORE – DA QUANDO HA VENDUTO IL TWIGA, L’EX FIDANZATO DI NAOMI CAMBPELL E HEIDI KLUM E' UN PO' SPARITO: CENTELLINA LE SUE APPARIZIONI TV, UN TEMPO QUASI QUOTIDIANE - IN DUE MESI È APPARSO NEI SALOTTI TV SOLO UN PAIO DI VOLTE: UNA A DICEMBRE A "DRITTO E ROVESCIO" CHEZ DEL DEBBIO, L’ALTRA MERCOLEDÌ SCORSO A “REALPOLITIK” MA NESSUNO SE N’È ACCORTO (UN TEMPO BRIATORE FACEVA NOTIZIA)

donald trump giorgia meloni ixe sondaggio

DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI SALAMELECCHI E LECCA-LECCA DA DONALD TRUMP, CHE LA INCORONÒ LEADER "ECCEZIONALE", "FANTASTICA", "PIENA DI ENERGIA’’ E ANCHE "BELLISSIMA"? - BRUTTO COLPO, VERO, SCOPRIRE CHE IL PRIMO DEMENTE AMERICANO SE NE FOTTE DELLA “PONTIERA” TRA USA E UE CHE SI È SBATTUTA COME MOULINEX CONTRO I LEADER EUROPEI IN DIFESA DEL TRUMPISMO, E ORA NON RACCATTA NEMMENO UN FACCIA A FACCIA DI CINQUE MINUTI, COME È SUCCESSO AL FORUM DI DAVOS? - CHISSÀ CHE EFFETTO HA FATTO IERI A PALAZZO CHIGI LEGGERE SUL QUEL “CORRIERE DELLA SERA” CHE HA SEMPRE PETTINATO LE BAMBOLE DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, IL DURISSIMO EDITORIALE DI UN CONSERVATORE DOC COME MARIO MONTI - CERTO, PER TOGLIERE LA MASCHERA ALL’INSOSTENIBILE GRANDE BLUFF DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, C’È VOLUTO UN ANNO DI ''CRIMINALITÀ'' DI TRUMP MA, SI SA, IL TEMPO È GALANTUOMO, I NODI ALLA FINE ARRIVANO AL PETTINE E LE CONSEGUENZE, A PARTIRE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA DI FINE MARZO, POTREBBERO ESSERE MOLTO AMARE TRASFORMANDO IL ''NO'' ALL'UNICA RIFORMA DEL GOVERNO IN UN "NO" AL LEGAME DI MELONI CON LA DERIVA FASCIO-AUTORITARIA DI TRUMP... 

tommaso cerno barbara d'urso durso d urso francesca chaouqui annamaria bernardini de pace

FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL 51ESIMO COMPLEANNO DEL DIRETTORE DEL “GIORNALE” – NON SI SONO VISTI POLITICI, AD ECCEZIONE DI LICIA RONZULLI. IN COMPENSO ERANO PRESENTI L’AVVOCATESSA ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE E L’EX “PAPESSA” FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI. A RUBARE LA SCENA A TUTTE, PERÒ C’HA PENSATO UNA SFAVILLANTE BARBARA D’URSO STRETTA IN UN ABITINO DI DOLCE E GABBANA: “BARBARELLA” AVREBBE DELIZIATO I PRESENTI ANNUNCIANDO CHE, DOPO FABRIZIO CORONA, ANCHE LEI TIRERÀ FUORI QUALCHE VECCHIA MAGAGNA…

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...

donald trump peter thiel mark zuckerberg sam altman ice minneapolis

DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE VIOLENZE DI MINNEAPOLIS (SOLO SAM ALTMAN E POCHI ALTRI HANNO AVUTO LE PALLE DI PRENDERE POSIZIONE), SONO MOLTO PREOCCUPATI. A TEDIARE LE LORO GIORNATE NON È IL DESTINO DELL'AMERICA, MA QUELLO DEL LORO PORTAFOGLI. A IMPENSIERIRLI PIÙ DI TUTTO È LO SCAZZO TRA USA E UE E IL PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO DELL'EUROPA, CHE ORMAI GUARDA ALLA CINA COME NUOVO "PADRONE" – CHE SUCCEDEREBBE SE L’UE DECIDESSE DI FAR PAGARE FINALMENTE LE TASSE AI VARI ZUCKERBERG, BEZOS, GOOGLE, IMPONENDO ALL’IRLANDA DI ADEGUARE LA PROPRIA POLITICA FISCALE A QUELLA DEGLI ALTRI PAESI UE? – COME AVRÀ PRESO DONALD TRUMP IL VIAGGIO DI PETER THIEL NELLA FRANCIA DEL “NEMICO” EMMANUEL MACRON? SPOILER: MALISSIMO…

viktor orban giorgia meloni santiago abascal matteo salvini

FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI VIKTOR ORBAN, INSIEME A UN’ALLEGRA BRIGATA DI POST-NAZISTI E PUZZONI DI TUTTA EUROPA – OLTRE AD ESSERSI BRUCIATA IN UN MINUTO MESI DI SFORZI PER SEMBRARE AFFIDABILE ED EUROPEISTA, LA SORA GIORGIA POTREBBE AVER FATTO MALE I CONTI: PER LA PRIMA VOLTA DA ANNI, I SONDAGGI PER IL “VIKTATOR” UNGHERESE NON SONO BUONI - IL PARTITO DEL SUO EX DELFINO, PETER MAGYAR, È IN VANTAGGIO (I GIOVANI UNGHERESI NON TOLLERANO PIÙ IL PUTINISMO DEL PREMIER, SEMPRE PIÙ IN MODALITÀ RAGAZZO PON-PON DEL CREMLINO)