BUM! “NE FARÒ UNA QUESTIONE MONDIALE” – LUIGI DI MAIO È SU TUTTE LE FURIE PER LE FOTO SEXY DELLA FIDANZATA (DI CARTONE) VIRGINIA SABA SU “CHI” – IL VICEPREMIER SE L’È PRESA CON CASALINO, CIOÈ L’UOMO CHE HA CREATO LA LOVESTORY MANDANDO MESSAGGINI AI GIORNALISTI – LA RISPOSTA DI ROCCO E IL WHATSAPP DI GIGGINO A UN DIRETTORE: “METTERE IN MEZZO LA SARTI COME QUELLE MERDE DELLE IENE È DI PESSIMO GUSTO”

-

Condividi questo articolo


VIRGINIA SABA VIRGINIA SABA

1 – LUIGI DI MAIO E VIRGINIA, RAPTUS DOPO LE FOTO SEXY: "NE FACCIO UNA QUESTIONE MONDIALE", IMPRECA E MINACCIA

Da www.liberoquotidiano.it

 

La crisi di nervi di Luigi Di Maio passa anche per le foto sexy della sua fresca fidanzata Virginia Saba, pubblicata da Chi del direttore Alfonso Signorini. Il retroscenista del Giornale Augusto Minzolini riferisce di una reazione sopra le righe del leader del Movimento 5 Stelle dopo che ha visto "le foto in costume un pochino, ma proprio un pochino, sexy della compagna".

 

VIRGINIA SABA VIRGINIA SABA

Di Maio, rivela Minzo, "è andato su tutte le furie". Con tanto di virgolettato tellurico: "Ne farò una questione mondiale", avrebbe imprecato Luigino con Rocco Casalino, ufficio stampa del premier Giuseppe Conte nonché fidatissimo braccio armato della comunicazione a 5 Stelle. E Casalino avrebbe scrollato le spalle chiedendo ironicamente a un collaboratore: "Ma davvero sono scandalose? Io non ne ho idea, non ho una sensibilità eterosessuale".

ROCCO CASALINO ANNUNCIA VIA SMS CHE DI MAIO SARA ALL OPERA CON LA NUOVA FIDANZATA ROCCO CASALINO ANNUNCIA VIA SMS CHE DI MAIO SARA ALL OPERA CON LA NUOVA FIDANZATA

 

2 – LUIGI DI MAIO, IL MESSAGGINO AL DIRETTORE DOPO LE FOTO SEXY DI VIRGINIA: "COME LE IENE DI M*** E GIULIA SARTI"

Da www.liberoquotidiano.it

 

ROCCO CASALINO LUIGI DI MAIO ROCCO CASALINO LUIGI DI MAIO

Non è andato giù a Luigi Di Maio un commento piuttosto pepato di un direttore alle foto sexy della fidanzata Virginia Saba pubblicate da Chi. Il retroscenista del Giornale Augusto Minzolini non fa nomi, ma rivela dettagli succulenti sul crollo nervoso del capetto M5s. Il vicepremier, spiega Minzo, "ha inviato un giudizio sprezzante su Whatsapp ad uno dei direttori incriminati".

 

MEME SU LUIGI DI MAIO CHE LIMONA VIRGINIA SABA MEME SU LUIGI DI MAIO CHE LIMONA VIRGINIA SABA

Il direttore aveva associato le foto di Virginia al caso di Giulia Sarti e le sue foto piccanti rubate e finite in rete. "Questa non è satira, è uno schifo - si è lamentato Di Maio perdendo il controllo -. Mettere in mezzo la Sarti come quelle mer*** delle Iene è veramente di pessimo gusto". Reazione piuttosto sopra le righe, ricorda giustamente Minzolini, per chi come Giggino ha ignorato tranquillamente gli insulti sessisti riservati dai grillini a Mara Carfagna, Maria Elena Boschi e signore non a 5 Stelle.

ROCCO CASALINO AL TELEFONO ROCCO CASALINO AL TELEFONO LUIGI DI MAIO VIRGINIA SABA DA CHI LUIGI DI MAIO VIRGINIA SABA DA CHI GIULIA SARTI GIULIA SARTI LUIGI DI MAIO E VIRGINIA SABA A VILLA BORGHESE LUIGI DI MAIO E VIRGINIA SABA A VILLA BORGHESE luigi di maio con la fidanzata virginia saba (5) luigi di maio con la fidanzata virginia saba (5) le iene su giulia sarti e bogdan tibusche 3 le iene su giulia sarti e bogdan tibusche 3 giulia sarti andrea de girolamo giulia sarti andrea de girolamo luigi di maio con la fidanzata virginia saba (9) luigi di maio con la fidanzata virginia saba (9) VIRGINIA SABA LUIGI DI MAIO VIRGINIA SABA LUIGI DI MAIO LUIGI DI MAIO VIRGINIA SABA LUIGI DI MAIO VIRGINIA SABA LUIGI DI MAIO CON VIRGINIA SABA A VILLA BORGHESE LUIGI DI MAIO CON VIRGINIA SABA A VILLA BORGHESE LUIGI DI MAIO VIRGINIA SABA DA CHI LUIGI DI MAIO VIRGINIA SABA DA CHI LUIGI DI MAIO E VIRGINIA SABA A VILLA BORGHESE LUIGI DI MAIO E VIRGINIA SABA A VILLA BORGHESE LUIGI DI MAIO VIRGINIA SABA GIUSEPPE CONTE BY OSHO LUIGI DI MAIO VIRGINIA SABA GIUSEPPE CONTE BY OSHO luigi di maio con la fidanzata virginia saba (10) luigi di maio con la fidanzata virginia saba (10) luigi di maio con la fidanzata virginia saba (11) luigi di maio con la fidanzata virginia saba (11) luigi di maio con la fidanzata virginia saba (22) luigi di maio con la fidanzata virginia saba (22) luigi di maio con la fidanzata virginia saba (1) luigi di maio con la fidanzata virginia saba (1) luigi di maio con la fidanzata virginia saba (18) luigi di maio con la fidanzata virginia saba (18) luigi di maio con la fidanzata virginia saba (14) luigi di maio con la fidanzata virginia saba (14) luigi di maio con la fidanzata virginia saba luigi di maio con la fidanzata virginia saba luigi di maio con la fidanzata virginia saba (17) luigi di maio con la fidanzata virginia saba (17) luigi di maio con la fidanzata virginia saba (21) luigi di maio con la fidanzata virginia saba (21) luigi di maio con la fidanzata virginia saba (2) luigi di maio con la fidanzata virginia saba (2) luigi di maio con la fidanzata virginia saba (3) luigi di maio con la fidanzata virginia saba (3) luigi di maio con la fidanzata virginia saba (20) luigi di maio con la fidanzata virginia saba (20) luigi di maio con la fidanzata virginia saba (16) luigi di maio con la fidanzata virginia saba (16) luigi di maio con la fidanzata virginia saba (4) luigi di maio con la fidanzata virginia saba (4) luigi di maio con la fidanzata virginia saba (8) luigi di maio con la fidanzata virginia saba (8) LUIGI DI MAIO VIRGINIA SABA DA CHI LUIGI DI MAIO VIRGINIA SABA DA CHI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…