CALENDA IMBRACCIA IL LANCIAFIAMME CONTRO IL “CAMPO STRETTO” – CARLETTO NON LE MANDA A DIRE AL PD: “NOI MAI IN CARTELLI ELETTORALI CHE VANNO DALL’ESTREMA SINISTRA A DI MAIO. SONO GARANZIA DI INGOVERNABILITÀ E SCONFITTA” – “AGLI AMICI DEL PD DICO: IN QUESTA LEGISLATURA AVETE SBAGLIATO TUTTO. RICORDATEVI ORLANDO CHE SI COMPLIMENTA CON I 5S O DIFENDE LE RAGIONI DI CONTE. CARO LETTA, FAI CHIAREZZA IN CASA TUA”

-

Condividi questo articolo


carlo calenda a l'aria che tira 2 carlo calenda a l'aria che tira 2

(Adnkronos) - "Non c`è alcuna intenzione da parte di  Azione di entrare in cartelli elettorali che vanno dall`estrema  sinistra a Di Maio. Questi cartelli sono garanzia di ingovernabilità e sconfitta.

 

Agenda Draghi e agenda Landini/Verdi NON stanno insieme. Sono prese in giro degli elettori". Lo scrive Carlo Calenda su  twitter.     

 

"Agli amici del Pd dico non fate lo stesso errore di FI di virare vs  il populismo. `Agenda Draghi` non è una mano di vernice per nascondere il No ai rigassificatori, il Si ai sussidi a pioggia e al  giustizialismo. In questa legislatura avete sbagliato tutto. Fermatevi e riflettete.

enrico letta andrea orlando enrico letta andrea orlando

 

PS ricordatevi Orlando che va a complimentarsi con i 5Sdopo il loro intervento contro Draghi o che difende le ragioni di  Conte a crisi aperta. Caro Enrico Letta fai chiarezza in casa tua". 

renzi di maio calenda renzi di maio calenda L'ETERNA ILLUSIONE DEL CENTRO - BY MACONDO L'ETERNA ILLUSIONE DEL CENTRO - BY MACONDO carlo calenda carlo calenda carlo calenda 2 carlo calenda 2 carlo calenda a l'aria che tira carlo calenda a l'aria che tira

 

Condividi questo articolo

politica