CARO ERDOGAN, NON FARE LO STRONZO - PUTIN MANDA UN “PIZZINO” AL “SULTANO”: L’AGENZIA DI STATO RUSSA “TASS” INTERVISTA LO STUDIOSO DI SCIENZE POLITICHE TURCO AYDIN SEZER, SOLO PER FARGLI DIRE CHE “LA TURCHIA DOVREBBE PORRE IL VETO ALL’AMMISSIONE DI FINLANDIA E SVEZIA ALLA NATO, PER EVITARE RISCHI PER LA PROPRIA SICUREZZA”. DI QUALI RISCHI STA PARLANDO? COS’HA IN MENTE “MAD VLAD”?

-

Condividi questo articolo


putin erdogan gustano un cornetto putin erdogan gustano un cornetto

(ANSA) - "La Turchia dovrebbe porre il veto all'ammissione di Finlandia e Svezia alla NATO per evitare rischi per la propria sicurezza": lo ha detto alla Tass lo studioso di scienze politiche ed economiche ed ex rappresentante commerciale turco in Russia Aydin Sezer.

 

stoltenberg erdogan stoltenberg erdogan

"Non credo che la Turchia porrà il veto alla loro ammissione alla NATO", ha detto. "Potrebbe tentare di rallentare il processo, ma mi sembra che alla fine il presidente Tayyip Erdogan non sarà in grado di creare una forza che possa parlare contro gli Stati Uniti e la NATO".

 

Aydin Sezer Aydin Sezer

Secondo lo studioso, l'opinione pubblica turca sarebbe in maggioranza contraria all'adesione della Svezia alla NATO, principalmente a causa del sostegno di Stoccolma al Partito dei lavoratori del Kurdistan, (PKK), designato come organizzazione terroristica in Turchia. "A questo proposito, i circoli favorevoli all''eurasismo' credono che la Turchia dovrebbe porre il veto all'adesione della Svezia", ha detto.

putin erdogan con la finta gelataia putin erdogan con la finta gelataia PUTIN ERDOGAN PUTIN ERDOGAN ERDOGAN PUTIN ERDOGAN PUTIN putin erdogan gustano un bel gelato putin erdogan gustano un bel gelato

 

Condividi questo articolo

politica

POSTA! - CARO DAGO, MA COM’È CHE, CON L’AVVICINARSI DELLE ELEZIONI, REPORT ET SIMILIA ESCONO CON INCREDIBILI SCOOP (SU FATTI DI 30 ANNI FA!) SU “FASCISTI”, “ESTREMISTI DI DESTRA”, STRAGI, SERVIZI SEGRETI (POI COSÌ SEGRETISSIMI NON SEMBRANO, VISTO CHE LI “BUCANO” TUTTI), “DEPISTAGGI” E VIA ANDANDO? AH, SAPERLO! - VAIOLO DELLE SCIMMIE, IL VIROLOGO MASSIMO GALLI TENTA LA "BURIONATA" ("IN ITALIA IL COVID NON CIRCOLA. IL RISCHIO È ZERO") : "LA MALATTIA RESTERÀ UN FENOMENO CONTENUTO"...

LA SEDIA VUOTA DI PALERMO GRIDA VENDETTA - IL CANDIDATO SINDACO DEL CENTRODESTRA ROBERTO LAGALLA DISERTA LE CELEBRAZIONI PER I 30 ANNI DALLA STRAGE DI CAPACI CONTRO "LE FEROCI PAROLE" DI PIF E MARIA FALCONE – I DUE SI ERANO CHIESTI: È POSSIBILE CHE, A 30 ANNI DA CAPACI E VIA D'AMELIO, UN CANDIDATO SINDACO (ROBERTO LAGALLA) DEBBA ESSERE LA RISULTANTE POLITICA DI UN "LODO" CHE HA VISTO COME SUOI ARCHITETTI CUFFARO E DELL'UTRI, ENTRAMBI CONDANNATI IN VIA DEFINITIVA E REDUCI DALL'AVER SCONTATO PENE DETENTIVE PER REATI DI MAFIA?