CHE IMBARAZZO PER ROMA E PER LE CENERI DEL MOVIMENTO 5 STELLE - MARCELLO DE VITO, INDAGATO PER CORRUZIONE E GIÀ INCARCERATO PER IL CASO DELLO STADIO DELLA ROMA, HA ACCOLTO INDOSSANDO LA FASCIA TRICOLORE IL FERETRO DI GIGI PROIETTI IN CAMPIDOGLIO. MANCANDO LA RAGGI, È LUI LA CARICA PIÙ ALTA. COSA AVREBBERO DETTO I GRILLINI (O ''IL FATTO'' DI TRAVAGLIO) SE FOSSE STATO UN COMUNE A GUIDA PD O LEGA?

-

Condividi questo articolo


 

 

Estratto dall'articolo di Simone Canettieri per www.ilfoglio.it

 

(…) Marcello De Vito. Il quasi ex grillino arrestato per corruzione (provvedimento poi annulato dalla Cassazione)  nell’inchiesta sullo stadio della Roma a Tor di Valle (già ippodromo di solenni mandrakate, ovvio), ma ora libero  di presiedere l’assemblea capitolina. Candidato sconfitto nel 2013 e sindaco mancato nel 2016 (vittima di un raggiro interno, stile Manzotin), Marcellone ha avuto l’onore di aspettare il feretro di Proietti in piazza del Campidoglio. Era la carica istituzionale più alta in grado, disponibile in città. Con la fascia tricolore al petto, De Vito si è goduto, in diretta tv, il momento di visibilità più lucente di questa scalcagnata amministrazione.  S’è ariconsolato cò l’ajetto, come avrebbe chiosato il sor maestro. (…)

 

la salma di gigi proietti in campidoglio accolta da marcello de vito con la fascia da sindaco la salma di gigi proietti in campidoglio accolta da marcello de vito con la fascia da sindaco la salma di gigi proietti in campidoglio accolta da marcello de vito con la fascia da sindaco la salma di gigi proietti in campidoglio accolta da marcello de vito con la fascia da sindaco MARCELLO DE VITO MARCELLO DE VITO marcello de vito torna in aula dopo la sospensione dei domiciliari 20 marcello de vito torna in aula dopo la sospensione dei domiciliari 20 ROBERTA LOMBARDI MARCELLO DE VITO VITO CRIMI ROBERTA LOMBARDI MARCELLO DE VITO VITO CRIMI MARCELLO DE VITO E VIRGINIA RAGGI MARCELLO DE VITO E VIRGINIA RAGGI marcello de vito torna in aula dopo la sospensione dei domiciliari 2 marcello de vito torna in aula dopo la sospensione dei domiciliari 2 LUCA PARNASI - MAURO BALDISSONI - SIMONE CONTASTA - MARCELLO DE VITO - LUCA BERGAMO - VIRGINIA RAGGI LUCA PARNASI - MAURO BALDISSONI - SIMONE CONTASTA - MARCELLO DE VITO - LUCA BERGAMO - VIRGINIA RAGGI la salma di gigi proietti in campidoglio accolta da marcello de vito con la fascia da sindaco la salma di gigi proietti in campidoglio accolta da marcello de vito con la fascia da sindaco

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI  GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO