vittorio feltri matteo salvini

DACCI OGGI IL NOSTRO FELTRI QUOTIDIANO – IL TWEET DI VITTORIONE: “MOLTI MI CHIEDONO PERCHÉ SALVINI SI È FATTO SODOMIZZARE COSÌ. ERA INEVITABILE, LO CONTORNAVANO TROPPI GAY” - E ARRIVANO FROTTE DI HATERS: “FORSE SE LO PRENDEVI IN C*** PURE TU, SCRIVEVI MENO ST****ATE” – POI IL DIRETTORE DI "LIBERO" TORNA ALL'ATTACCO: "MI ATTACCANO PERCHÉ SONO VECCHIO. NON SANNO CHE MORIRANNO PRIMA DI ME, MENTRE IO GUADAGNO IN UN MESE PIÙ DI QUANTO LORO..."

 

 

VITTORIO FELTRI E MATTEO SALVINI

VITTORIO FELTRI: "MOLTI LETTORI MI CHIEDONO COME MAI MATTEO SALVINI SI È FATTO SODOMIZZARE. VI SPIEGO PERCHÉ"

Da www.liberoquotidiano.it

 

"Molti lettori mi chiedono come mai Matteo Salvini si è fatto sodomizzare così", scrive Vittorio Feltri in un post pubblicato sul suo profilo Twitter. La risposta è semplicissima: "Era inevitabile. Lo contornavano troppi gay", conclude il direttore di Libero. Dopo il secondo giro di consultazioni al Quirinale con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, infatti, si fa sempre più concreta l'eventualità di un governo Movimento 5 stelle-Partito democratico.

 

 

COMMENTI AL TWEET DI VITTORIO FELTRI:

 

Mangino Brioches

@manginobrioches

Bravo. Ora la pastina, la pilloletta, la pancerina e a letto, su.

 

matteo salvini luigi di maio nicola zingaretti by gianboy

~ThePurist

@_thepurist

A cominciare dalla Luigina Di Maio.

 

Aurelio Mancuso

@aureliomancuso

Mi piacerebbe tanto conoscere questi galantuomini suoi lettori. Sulla sua seconda affermazione, è evidente che non le mancano le informazioni, nonostante che a destra si abbia ancora molta paura di essere persone autentiche, d’altronde dal suo post si comprende il perché.

MATTEO SALVINI ANGURIA

 

yeny

@yenisey74

Forse se lo prendevi in culo pure tu, scrivevi meno stronzate.

 

Raffaella Matera

@RaffaellaMater2

il discorso di matteo salvini sulla crisi di governo

Non credo che si sia fatto sodomizzare ma che abbia sodomizzato semmai, era il solo modo per mostrare a tutti gli italiani chi erano i grillini. Che poi sia stato ingenuo, come tutte le brave persone, e abbia pensato che la democrazia non fosse morta.. ah beh .. allora ..

matteo salvini e giuseppe conte in senato prima del discorso del premier 1

 

Vess Savage

@VessSavage

La sua obnubilata petulanza è pletoricamente patetica.

 

Girogirotondo

@fintoserio

@vfeltri

Ok, è tempo di

feltri salvini

@neniambulance

 

Neni the ambulance

@neniambulance

NEENIIIII NEENIIIII NEENIIIII NEENIIIII #NENI

 

Riccardo G Laura

matteo salvini giuseppe conte luigi di maio

@RiccardoG_Laura

Ad ogni tweet il livello scende sempre di più. Questo fa schifo.

@PoliticaPerJedi

 

 

stefania brigatti

vittorio feltri fuma una sigaretta

@STEFANIABRIGAT1

Spero si rilegga. Magari da sobrio.

 

carbontroll

@ivorobertocarbo

Ride bene chi ride ultimo...#salvini non è uno sprovveduto

 

Manuela Palombi

@ManuPalo67

omofobo-razzista-sessista-più volte bugiardo-volgare-

matteo salvini bacia il rosario mentre parla giuseppe conte

senza utilità !  è il classico tuo profilo amorale ! e sono stata gentile ! e l'

@ODG_CNOG

 non serve a un cactus se permette a gentina come te ancora di scribacchiare !

e ce ne sono tanti ! ?

#SchifoMediatico

@Mov5Stelle

 

Silvia Fabbri

@Silvia31165

Battutona, eh! Neppure un ragazzino di 10 anni direbbe 'sta minkiata. A quando "specchio riflesso senza ritorno"?

VITTORIO FELTRI

 

 

VillaPurpleRoero

@VRoero

guardi che non sono croccantini quelli che sgranocchia mentre scrive. Tolga le mani dalla lettiera del gatto.

Please

@neniambulance

 

 , aiutooooooooooo......

 

Neni the ambulance

@neniambulance

NEEENIIIII NEEENIIIII #TEAMNENI

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?