1. LUNEDÌ, TORNATA DAL G7, GIORGIA MELONI DOVRÀ VEDERSELA CON IL PARTITO RAI DI FRATELLI D’ITALIA, GUIDATO DA GIAMPAOLO ROSSI (ADEPTI: MELLONE, CORSINI, ROBERTO SERGIO). TUTTI INSIEME SI SBATTONO CONTRO LA NOMINA DI CHIOCCI AL TG1. IL MOTIVO? DA BRAVI CAMERATI, CHIOCCI NON FA PARTE DELLA LORO FILIERA, QUINDI È “INAFFIDABILE”, E FANNO IL TIFO PER RAO 
2. COME ALLEATI ESTERNI, ROSSI HA STRETTO ALLEANZA CON I RENZIANI MARIO ORFEO E LA PRESIDENTE MARINELLA SOLDI, MESSA ALL’EPOCA DAL GOVERNO DRAGHI, CHE NON CI PENSA MINIMAMENTE AD ALZARE I TACCHI; ANZI, PUR DI RESTARE INCOLLATA ALLA POLTRONA, HA VOTATO PER ROBERTO SERGIO. E PER LA GIOIA DI ROSSI, LA SOLDI HA FATTO SAPERE CHE NON VOTERÀ IN ASSEMBLEA PER CHIOCCI PERCHÉ TRATTASI DI UN ESTERNO RAI. COME SE ROSSI, CHE IL 25 MAGGIO VERRÀ NOMINATO DA SERGIO DIRETTORE GENERALE, FOSSE UNA RISORSA INTERNA

Condividi questo articolo


DAGOREPORT

roberto sergio giampaolo rossi roberto sergio giampaolo rossi

Lunedì sera, ritornata a Roma dal G7 in Giappone Giorgia Meloni, si deciderà il futuro di Gianmarco Chiocci. La reginetta della Garbatella, che vuole il direttore dell’AdnKronos alla direzione del Tg1, dovrà vedersela con il partito Rai di Fratelli d’Italia, guidato da Giampaolo Rossi seguito dai suoi adepti: Mellone, Corsini, Roberto Sergio.

 

Tutti insieme stanno remando da giorni per mettere i bastoni tra le ruote alla nomina di Chiocci al Tg1. Il motivo? Da bravi camerati, Chiocci non fa parte della loro filiera e fanno il tifo per il trasloco di Rao dal Tg2 al Tg1.

 

Come alleato esterno Rossi, ha stretto alleanza con il piddino variabile Mario Orfeo, direttore di Rai3, con cui intrattiene quotidiani rapporti. All’immarcescibile Orfeo, occorre aggiungere un’altra renziana, la presidente Marinella Soldi, messa all’epoca dal governo Draghi, che non ci pensa minimamente ad alzare i tacchi; anzi, pur di restare incollata alla poltrona, ha votato per Roberto Sergio amministratore delegato.

 

meloni chiocci meloni chiocci

E per la gioia di Rossi, la Soldi ha fatto già sapere che non voterà in assemblea la nomina di Chiocci perché trattasi di un esterno Rai. Come se Giampaolo Rossi, l’intellettuale di Colle Oppio che il 25 maggio verrà nominato direttore generale di viale Mazzini, fosse una risorsa interna Rai. Come si dice? Mai dire Rai…

i post del blog di giampaolo rossi 9 i post del blog di giampaolo rossi 9 marinella soldi urbano cairo premio guido carli 2023 marinella soldi urbano cairo premio guido carli 2023 GIAN MARCO CHIOCCI MATTEO SALVINI GIORGIA MELONI E SUSANNA CECCARDI ATTOVAGLIATI DA MAXELA GIAN MARCO CHIOCCI MATTEO SALVINI GIORGIA MELONI E SUSANNA CECCARDI ATTOVAGLIATI DA MAXELA massimo d'alema mario orfeo matteo renzi massimo d'alema mario orfeo matteo renzi incoronata boccia giampaolo rossi incoronata boccia giampaolo rossi angelo mellone 2 angelo mellone 2 mario orfeo con tinta renziana mario orfeo con tinta renziana LA NUOVA RAI MELONIANA - VIGNETTA BY ELLEKAPPA LA NUOVA RAI MELONIANA - VIGNETTA BY ELLEKAPPA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – RISIKO BESTIALE A BRUXELLES! URSULA VON DER LEYEN, NONOSTANTE I VETI DEL TRIO TUSK-MACRON-SCHOLZ, S’ALLISCIA LA MELONI PER BLOCCARE I FRANCHI TIRATORI TRA POPOLARI E SOCIALISTI. MA L’INCIUCIONE SARÀ RIVELATO DOPO IL VOTO: SE L’ITALIA INCASSERÀ UN COMMISSARIO DI PESO, FRATELLI D’ITALIA SI SARÀ APPECORONATO ALLA COFANA TEDESCA (E ALLORA SÌ CHE SALVINI E LE PEN INIZIERANNO A CECCHINARE LA “TRADITRICE” GIORGIA) – OCCHIO A MACRON: ANCHE SE INDEBOLITO PER L’AVANZATA DELLE DESTRE IN FRANCIA, DA “ANIMALE FERITO” PUÒ DIVENTARE UNA MINA VAGANTE

CRACK, ALLA FINE TUTTO CROLLERÀ (GIORGIA COMPRESA) - “MONTE DI PIETÀ”, LABIRINTICA E IMPIETOSA MOSTRA DELLO SVIZZERO CHRISTOPH BUCHEL ALLA FONDAZIONE PRADA DI VENEZIA, È UN PRECIPIZIO NELL’ABISSO DEL DENARO. LÀ DOVE COLLASSA LA NOSTRA PATOLOGICA COMPULSIONE DI ACCUMULARE TUTTO E DI PIÙ, TRA CELEBRITÀ DIVORATE DALLA POLVERE DELL OBLIO E STILISTI RIDOTTI A BARZELLETTA, LÀ, IN UN MONDO-PALUDE CHE HA SUCCHIATO TUTTO, TIZIANO E CANALETTO, “MERDA D’ARTISTA” DI MANZONI E LE TELE-VENDITE DI WANNA MARCHI, CARRI ARMATI E BORSETTE TAROCCATE PRADA, L’IMMAGINE CHIAMATA AD ACCOMPAGNARCI ALL’ULTIMA MINZIONE DELL’UMANITÀ, APPOGGIATA DAVANTI AL BAGNO, SOPRA UNA SCATOLA PRONTA PER ESSERE SPEDITA VIA, È LEI, GIORGIA DEI MIRACOLI CHE SORRIDE INCORNICIATA…

DAGOREPORT - FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA DAMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?