DIO SALVI LA REGINA (DAL CORONAVIRUS) - ELISABETTA II, 94 ANNI IL MESE PROSSIMO, È STATA ISOLATA PER RISPARMIARLA DAL CONTAGIO CHE COLPISCE SOPRATTUTTO GLI ANZIANI. IL PIANO PREVEDE IL TRASFERIMENTO NEL CASTELLO DI WINDOSR CON IL PERSONALE A SUO SERVIZIO RIDOTTO AI MINIMI TERMINI - IL PREMIER BRITANNICO BORIS JOHNSON E' RISULTATO POSITIVO...

-

Condividi questo articolo

Da liberoquotidiano.it

 

regina elisabetta regina elisabetta

Nel Regno Unito è partita l'"Operazione salvare la regina" dal coronavirus. Elisabetta II, 94 anni il mese prossimo, da 70 sul trono, è stata isolata per risparmiarla dal contagio che colpisce soprattutto gli anziani. Il piano prevede il trasferimento nel castello di Windosr con il personale a suo servizio ridotto ai minimi termini. 

 

 

Condividi questo articolo

politica

DAGONOTA - MATTARELLA SBAGLIA DELEGANDO AL PARLAMENTO LA RIFORMA DI UN CSM PIOMBATO IN UNA FOGNA A CIELO APERTO CON LE INTERCETTAZIONI DI PALAMARA - SE LO SCIOGLIMENTO DEL CSM SAREBBE UN ATTO AUTORITARIO, IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA PUÒ PERMETTERSI INVECE DI ESSERE AUTOREVOLE USANDO LA SUA “MORAL SUASION” PER FAR DIMETTERE INTANTO IL VICEPRESIDENTE DEL CSM DAVID ERMINI. GLI ALTRI CONSIGLIERI SEGUIRANNO E, UNA VOLTA VENUTO A MENO IL NUMERO LEGALE DEI COMPONENTI, AVRÀ CAMPO LIBERO PER UNA RIFORMA CHE “CONTRIBUISCA A RESTITUIRE APPIENO ALL'ORDINE GIUDIZIARIO IL PRESTIGIO E LA CREDIBILITÀ INCRINATI”