DOV'E' CIAMPOLILLO? - CHI E', CHI NON E', CHI SI CREDE DI ESSERE IL SENATORE NO VAX E VEGANO (ESPULSO DAL M5S PER I MANCATI RIMBORSI) CHE HA VOTATO LA FIDUCIA AL GOVERNO CONTE GRAZIE AL VAR: "NON SONO ARRIVATO IN RITARDO E LA 'MOVIOLA' MI HA DATO RAGIONE". ERA CONVINTO CHE LA SOLUZIONE CONTRO LA XYLELLA FOSSERO IL SAPONE E LE ONDE ELETTROMAGNETICHE. SPOSTO' ANCHE IL DOMICILIO PRESSO UN ULIVO MA INVANO: L'ALBERO FU ABBATTUTO - IL SI' ALLA LEGALIZZAZIONE DELLA CANNABIS E IL NO ALLE MASCHERINE - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da tgcom24.mediaset.it

 

ciampolillo meme ciampolillo meme

"La dinamica è semplice: si può votare al termine della seconda chiama, ho chiesto di votare e ho votato. Non sono arrivato tardi, si può votare fino alla fine. Poi grazie alla 'moviola' è stato dichiarato valido il mio voto". E' quanto spiega il senatore del Misto, Lello Ciampolillo, commentando le proteste sul suo voto di fiducia al governo Conte (passata con 156 sì) che ha richiesto l'intervento del "Var".

 

L'espulsione dal Movimento per i mancati rimborsi Ciampollilo, ex M5s, sottolinea poi di aver votato sì "perché l'interesse della nazione viene prima di quello dei singoli partiti". E non esclude nemmeno un ritorno nel Movimento. "Vedremo”, ha risposto interpellato nel merito. Era stato espulso dai 5 Stelle per i mancati rimborsi. "Il mio appoggio al governo sarà su tutti i temi che riterrò opportuni”, aggiunge.

ciampolillo ciampolillo

 

La Xylella e il sapone (e le onde elettromagnetiche)Ma non è la prima volta che il neo-costruttore in extremis balza agli onori della cronaca. Nota la sua battaglia per salvare gli ulivi pugliesi dall'abbattimento: Ciampolillo era convinto che la soluzione contro la Xylella fossero il sapone e un trattamento a base di onde elettromagnetiche. Spostò persino il domicilio presso un ulivo, ma invano: l'albero fu abbattuto.

 

 

ciampolillo ciampolillo

 

Le teorie no vax e il no alle mascherineIl senatore, inoltre, da sempre si è schierato a favore della legalizzazione della cannabis. Ed è arrivato addirittura ad avanzare la proposta, senza alcun fondamento scientifico, di usare prodotti derivanti dal fiore della cannabis per contrastare il coronavirus. No vax convinto, strizza l'occhio ai negazionisti. In un post su Facebook scrive: "Le mascherine servono solo a fermare l’influenza, non il Covid. Ma non vi sentite presi in giro?".

giuseppe conte lello ciampolillo giuseppe conte lello ciampolillo ciampolillo ciampolillo LELLO CIAMPOLILLO LELLO CIAMPOLILLO LELLO CIAMPOLILLO SULL ULIVO LELLO CIAMPOLILLO SULL ULIVO LELLO CIAMPOLILLO LELLO CIAMPOLILLO ciampolillo meme ciampolillo meme

 

Condividi questo articolo

politica

SOTTO LA MASCHERINA, C'E' “BAFFINO” - D'ALEMA VERRÀ SENTITO DAI PM COME PERSONA INFORMATA SUI FATTI PER L'INCHIESTA SULLA VENDITA A LAZIO E SICILIA, PER 22 MILIONI DI EURO, DI 5 MILIONI DI MASCHERINE E MEZZO MILIONE DI CAMICI CINESI NON CONFORMI, OLTRE A CERCARE ABBOCCAMENTI CON ARCURI PER PROVARE A PIAZZARE ALTRE PARTITE DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE – E SUI VENTILATORI RIVENDICA DI “AVER DATO UNA MANO A RECUPERARLI”, ANTICIPANDO I SOLDI PER LO STATO CON L'ASSOCIAZIONE DI CUI FA PARTE – IL RUOLO DEL LÌDER MAXIMO NEL CONTE BIS…

“ABBIAMO DELLE PSICOPATOLOGIE, CI VORREBBE UN NEUROLOGO” – GRILLO SPEDISCE I GRILLINI DALLO STRIZZACERVELLI PARLANDO IN MEMORIA DI GIANROBERTO CASALEGGIO: “FACCIAMO CAMBIAMENTI. GENTE CHE SE NE VA, GENTE CHE TORNA, GENTE CHE VA NEI GRUPPI MISTI, STRA-MISTI, GENTE CHE HA DELLE RIVOLUZIONI CULTURALI, DEI MANCAMENTI DI INTELLIGENZA” – L’ELEVATO STOPPA L'IDEA DI UN CAMBIO DI SIMBOLO VOLUTA DA CONTE CHE VIENE ASPETTATO AL VARCO DELLE COMUNALI DI OTTOBRE DA RAGGI E DI BATTISTA…