DOV’ERA CONTE? DAL PARRUCCHIERE? – IL VERTICE DI MAGGIORANZA SUL QUIRINALE È STATO SOSPESO E RIAGGIORNATO PER L’ASSENZA DI PEPPINIELLO APPULO. LO HA RACCONTATO RENZI: “ERAVAMO TUTTI: IO, ELTTA, SPERANZA, SALVINI, TAJANI, MA LUI NON SI È PRESENTATO, E QUINDI NON ABBIAMO DECISO NIENTE” – LA BOSCHI: “FORSE AVEVA JUDO…”

-

Condividi questo articolo


 

 

Quirinale:vertice maggioranza sospeso.Renzi,Conte non c'era

conte renzi conte renzi

(ANSA) - Il vertice dei leader di maggioranza è stato sospeso e riaggiornato. "Conte non è venuto", spiega il leader Iv Matteo Renzi arrivando in Transatlantico. Fonti M5s fanno sapere che "il presidente Conte e gli altri leader hanno convenuto di aggiornare più tardi in mattinata il vertice di maggioranza".

GIUSEPPE CONTE - MATTEO RENZI GIUSEPPE CONTE - MATTEO RENZI GIUSEPPE CONTE MATTEO RENZI BY DE MARCO GIUSEPPE CONTE MATTEO RENZI BY DE MARCO conte renzi conte renzi giuseppe conte e rocco casalino giuseppe conte e rocco casalino

 

 

Condividi questo articolo

politica

IL CONFLITTO IN UCRAINA È L’ANTIPASTO DELLA GUERRA TRA USA E CINA - BIDEN CONTINUA AD ALZARE LA TENSIONE CONTRO PECHINO E, DOPO AVER DETTO, IERI, CHE GLI USA INTERVERRANNO IN CASO DI INVASIONE DI TAIWAN, OGGI RIBADISCE IL CONCETTO: “LA GUERRA TRA MOSCA E KIEV ACCRESCE RISCHI SIMILI NELLA REGIONE INDO-PACIFICA” - LA REPLICA DEL REGIME COMUNISTA: “SIETE VOI CHE GIOCATE CON IL FUOCO” - IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, LAVROV: “L’OCCIDENTE ASSUME UN ATTEGGIAMENTO DA DITTATORE, IL RAPPORTO CON LA CINA SI RAFFORZA…”