ED È SUBITO MEME - IL BACIO AL G7 TRA MELANIA TRUMP E IL FIGACCIONE PREMIER CANADESE JUSTIN TRUDEAU FA GODERE GLI ANTI-TRUMPIANI E DIVENTA UN PERFETTO SCHEMA PER LA POLITICA ITALIANA - LE GAG SULL'INFELICITÀ CONIUGALE DELL'EX MODELLA SLOVENA SONO ORMAI UNA CATEGORIA LETTERARIA, ED È UNA DELLE ARMI PREFERITE DI CHI VUOLE SMINUIRE IL PUZZONE ARANCIONE (IN BARBA AL FEMMINISMO)

-

Condividi questo articolo


trudeau melania trump donald brigitte macron trudeau melania trump donald brigitte macron

Da www.huffingtonpost.it

 

L’occhio del fotografo coglie tutto. Anche il più piccolo dettaglio. E questa volta ha immortalato un’espressione che dice tutto. Melania Trump al G7 di Biarritz saluta con un bacio Justin Trudeau ma c’è un attimo in cui il suo sguardo sembra non disdegnare il Primo ministro canadese.

 

Dalle altre immagini si nota chiaramente che si tratta solo di un saluto.

 

Nella giornata di domenica, in formato ridotto, le first lady del G7 - lasciati i consorti a Biarritz - sono partite con Brigitte Macron alla scoperta del paese basco e in particolare di Espelette, villaggio che la première dame adora e che ha voluto mostrare alle sue compagne di gita. Protagonista della giornata, il peperoncino, prodotto simbolo di Espelette. Il gruppo organizzato per l’escursione era formato da sei first lady fra le quali Melania Trump, sempre in prima fila al fianco di Brigitte.

 

 

 

trump trudeau socialisti gaudenti trump trudeau socialisti gaudenti

Le altre erano Akie Abe, moglie del giapponese Shinzo Abe, Cecilia Morel, consorte dell’invitato cileno Sebastian Pinera, Jenny Morrison, moglie dell’altro ospite, il premier australiano Scott Morrison, e le mogli del presidente del Consiglio europeo Donald Tusk e del presidente della Banca mondiale, David Malpass.

 

 

 

Primo appuntamento con lo sport regionale, la pelota basca, che le signore hanno potuto ammirare durante una dimostrazione tutta per loro, poi concerto di canti locali e incontro con abitanti e commercianti di Espelette, a una trentina di chilometri da Biarritz. A Cambo-les-Bains danze tradizionali e visita al museo Edmond Rostand, autore di Cyrano de Bergerac.

 

Rientro per la cena, insieme con i mariti a differenza di quella di lavoro della sera prima.

MELANIA TRUMP VICINA VICINA A JUSTIN TRUDEAU PH REUTERS/Carlos Barria MELANIA TRUMP VICINA VICINA A JUSTIN TRUDEAU PH REUTERS/Carlos Barria

 

 

Nell’ultima giornata di scoperta del paese basco per le illustri ospiti, dopo l’entroterra, sarà la volta del mare: dalla spiaggia di Biarritz le first lady assisteranno a una dimostrazione dello sport che ha reso famosa nel mondo la città del G7, il surf. Completeranno lo show alcune dimostrazioni di salvataggio in mare. Sulla scia delle attività dei mariti, che sul tavolo delle discussioni hanno in primo piano i temi ambientali e la lotta ai mutamenti climatici, le signore andranno ad incontrare associazioni che si occupano della protezione degli oceani, un tema che sta molto a cuore ad Emmanuel Macron.

i consorti al g7 i consorti al g7

 

TRUDEAU SALUTA MELANIA SOTTO LO SGUARDO GELOSO DI DONALD TRUMP TRUDEAU SALUTA MELANIA SOTTO LO SGUARDO GELOSO DI DONALD TRUMP justin trudeau con donald e melania trump justin trudeau con donald e melania trump ivanka trump justin trudeau 8 ivanka trump justin trudeau 8 trudeau melania trump donald brigitte macron trudeau melania trump donald brigitte macron

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”