IL GARANTISMO À LA CARTE DEL PD – IL SINDACO DI NAPOLI, GAETANO MANFREDI, FINALMENTE PARLA DELLA NOMINA DI ANDREA COZZOLINO, COINVOLTO (MA PER ORA NON INDAGATO) NEL QATARGATE, E LO DIFENDE: “ASPETTIAMO CHE CI SIANO PROVE CERTE DEL SUO COINVOLGIMENTO, VEDIAMO. COZZOLINO NON È IN UNA COMMISSIONE PNRR, MA IN UN GRUPPO DI LAVORO DELL’AREA METROPOLITANA CHE NON SI È ANCORA INSEDIATO. ASPETTIAMO CHE…”

-

Condividi questo articolo


ANDREA COZZOLINO ANDREA COZZOLINO

(ANSA) - "Andrea Cozzolino non è in una commissione Pnrr, è in un gruppo di lavoro dell'area metropolitana che non si è ancora insediato. Aspettiamo che si completi questa fase per capire la posizione di Cozzolino, fino ad allora il gruppo non si insedia".

 

Lo ha detto il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi commentando l'inchiesta Qatargate che vede tra gli indagati anche l'europarlamentare partenopeo cui il Comune pensava di affidare un ruolo di coordinamento nella gestione dei fondi del Pnrr.

 

gateano manfredi 9 gateano manfredi 9

"So che il Pd - ha aggiunto Manfredi - lo ha sospeso dal partito, ma io parto dal presupposto che aspettiamo che ci siano prove certe del suo coinvolgimento, vediamo".

gaetano manfredi giuseppe conte. 2 gaetano manfredi giuseppe conte. 2

Sigilli agli uffici degli assistenti dell?eurodeputato Andrea Cozzolino a Strasburgo Sigilli agli uffici degli assistenti dell?eurodeputato Andrea Cozzolino a Strasburgo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…