GI-LETTI DESERTI - VIDEO: SIPARIETTO HOT (COSÌ LO DEFINISCE LA7) TRA HOARA BORSELLI E MASSIMO GILETTI: ''IL SESSO RAFFORZA'', DICE LEI, MA IL CONDUTTORE SI SENTE CHIAMATO IN CAUSA: ''MA PERCHÉ GUARDA ME E FA ANCHE QUEL GESTO? COMUNQUE NON RAFFORZIAMO TROPPO, SE NO UNO TORNA A CASA, SI TROVA NEL LETTO DA SOLO... POI È UN DISASTRO''

-

Condividi questo articolo





 

 

Da www.liberoquotidiano.it

 

A Non è l'Arena Hoara Borselli e Massimo Giletti danno vita a un siparietto piccante. Si sta parlando di linguaggio, quando l'ex modella spiega l'uso rafforzativo delle parole legate al sesso. "Il sesso rafforza - esordisce la Borselli -, quindi quando si parla di sesso si tendono a usare parole rafforzative".

 

 

 

HOARA BORSELLI MASSIMO GILETTI HOARA BORSELLI MASSIMO GILETTI

Subito il conduttore interviene: "Ma perché guarda me e fa anche quel gesto? Comunque non rafforziamo troppo, se no uno torna a casa, si trova nel letto da solo... poi è un disastro" chiosa Giletti tra le risate del pubblico. Un botta e risposta senza freni quello tra i due, ma concesso - come spiega lo stesso giornalista - dall'orario: niente più fascia protetta all'1 di notte. 

 

 

HOARA BORSELLI MASSIMO GILETTI HOARA BORSELLI MASSIMO GILETTI HOARA BORSELLI HOARA BORSELLI hoara borselli in vita da paparazzo 1 hoara borselli in vita da paparazzo 1 hoara borselli 9 hoara borselli 9 hoara borselli hoara borselli hoara borselli 11 hoara borselli 11 hoara borselli 8 hoara borselli 8 HOARA BORSELLI HOARA BORSELLI

 

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."