marco damilano dino giarrusso

GIARRUSSO ATTACCA E L’ESPRESSO RISPONDE! – L’EUROPARLAMENTARE GRILLINO SI LAMENTA PERCHÉ IL GIORNALE DI DAMILANO LO CRITICA SULL’ASSUNZIONE DI UN COLLABORATORE: “NON HO FATTO IN TEMPO A DIRE CHE L’ESPRESSO PERDE COPIE CHE SUBITO DAMILANO HA SCELTO DI DARMI RAGIONE USANDO IL POTERE MEDIATICO COME UN MANGANELLO: MI ACCUSANO DI AVER ASSUNTO COME MIO COLLANORATORE IL MIO PIÙ STRETTO COLLABORATORE. VI  FA RIDERE? IN EFFETTI…”

Dal profilo Facebook di Dino Giarrusso

 

DINO GIARRUSSO MASSIMO COSTANZA

Se amate la verità, vi invito tutti a condividere questo post, così da rendere noto al mondo intero a che livello di vergogna sia arrivata la stampa italiana.

 

Lo squallore del gruppo Espresso/Repubblica continua, e il tentativo quotidiano di delegittimare ad ogni costo la mia figura mi dà conferma del mio buon operato.

 

Non ho fatto in tempo a dire in TV che L’Espresso perde copie (è la verità, è un fatto) e a Panorama che il M5S è denigrato a prescindere da ciò che fa, che subito il direttore Damilano ha nuovamente scelto di darmi piena ragione, utilizzando il suo potere mediatico come un manganello: non per informare i lettori, ma per colpire un avversario politico con falsi, notizie manipolate, o semplici sciocchezze.

I MANIFESTI ELETTORALI DI DINO GIARRUSSO

 

L’ultima accusa che mi rivolge L’Espresso è quella di aver assunto come mio collaboratore il mio più stretto collaboratore. Vi fa ridere? In effetti sembra una barzelletta, ma non lo è. E purtroppo molti cittadini in buonafede ci cascano, questa è la ragione che mi obbliga a rispondere a nani dell’informazione senza alcuna coscienza, che volentieri ignorerei.

 

I fatti: in campagna elettorale ho annunciato che per creare una squadra di collaboratori SUL TERRITORIO avrei selezionato curriculum e fatto colloqui. È ESATTAMENTE ciò che sto facendo: ho già ricevuto oltre 300 CV che sto vagliando uno per uno (vi assicuro che non è semplice!), e a settembre realizzerò incontri con le figure che reputo più adatte a me, così da avere per ottobre (mese in cui posso iniziare ad assumere collaboratori sul territorio) una squadra completa come previsto.

giarrusso litiga con un operaio del sulcis a popolo sovrano 2

 

Diverso è il discorso a Bruxelles, dove -come TUTTI gli europarlamentari- ho già provveduto alle due assunzioni (è obbligatorio spendere almeno il 25% del budget per i collaboratori in loco) e dove ho NATURALMENTE preso due persone di mia assoluta fiducia: Riccardo Sciuto e Massimo Costanza.

 

DINO GIARRUSSO

Riccardo lavora a Bruxelles da 12 anni, ed ha l’esperienza che mi serve, mentre Massimo è stato il mio collaboratore più stretto in campagna elettorale. Chiunque mi abbia sentito parlare di questo argomento, sa che Massimo non è un parente né “un amichetto”, come scrivono con disprezzo della realtà, anche perché l’ho conosciuto appunto in occasione della campagna elettorale. Ho apprezzato talmente tanto le sue qualità da dire sempre, e pubblicamente: “se verrò eletto, Massimo verrà a Bruxelles con me, mentre per i collaboratori sul territorio farò colloqui in piena trasparenza”.

 

Credo di essere l’unico in assoluto che li farà, e solo chi ama ricoprirsi di ridicolo può contestare la scelta di essere e rimanere trasparente, nel paese dove il capogruppo del PD in regione Calabria e un importante esponente di FdI, ex Forza Italia, vengono coinvolti in una gravissima inchiesta sulla Ndrangheta, nel silenzio dei media.

 

DINO GIARRUSSO E GLI APPLAUSI A COMANDO NEI TALK SHOW

Massimo è un attivista del M5S e la sua compagna Moena una bravissima consigliera comunale del M5S a Siracusa: secondo quale folle logica questo dovrebbe rappresentare un problema? Anzi, chi mi conosce sa quanto io mi sbatta per stare SEMPRE VICINO AGLI ATTIVISTI, e come ho detto più volte spero tantissimo che anche TUTTI i collaboratori sul

territorio siano attivisti del M5S, perché credo logico e sensato avere accanto persone che condividano un percorso politico, e non “mercenari” che possano tradite la causa: dove sarebbe il problema? Dove l’incoerenza?

 

Tutto ciò che faccio avviene nella massima trasparenza e coerenza, e forse proprio per questo la mia persona dà fastidio ai poteri autentici di questo paese, imprenditori da sempre collusi con la vecchia politica ladruncola e legata alle mafie.

 

DINO GIARRUSSO

Mentre mi smazzo fra cittadini ed attivisti senza risparmiarmi un solo giorno dal 27 maggio, questi gruppi di arroganti tentano di delegittimarmi usando il loro potere mediatico come un’arma impropria. Ma sappiano che non ho perduto la mia anima di iena, e presto presenterò un dossier molto dettagliato sull’uso politico dei media, che vi lascerà sbalorditi, e farà arrossire di vergogna più di uno di loro, che hanno piazzato pareti, amici e amanti, ed hanno il coraggio di alzare il ditino.

 

dino giarrusso e maurizio mannoni

Intanto continuerò ad occuparmi degli agricoltori, dei pescatori, degli imprenditori, dei lavoratori e dei cittadini tutti di Sicilia e Sardegna, anche grazie alla preziosa collaborazione di Massimo Costanza, Riccardo Sciuto e degli altri che sceglierò in piena trasparenza perché questo mandato da parlamentare europeo sia quanto mai utile per migliorare la vita di siciliani, sardi e italiani in genere.

 

Io non mollerò mai, si mettano l’anima in pace, e più scrivono falsità usando ridicoli pretesti pe attaccarmi, più saprò di essere nel giusto, e sarò motivato a continuare per questa strada.

Sarà un agosto caldo per questi signori: seguitemi e scoprirete perché.

 

Intanto, se vi va, diffondete questo messaggio.

dino giarrusso 2dino giarrusso 4dino giarrusso 1dino giarrusso 9dino giarrusso 7dino giarrusso 6dino giarrusso veronica gentili tommaso labate dino giarrussodino giarrusso 3

Ultimi Dagoreport

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…