GIUSEPPE CONTE MANDA SEGNALI DI FUMO A SALVINI: “LE FORZE DI CENTRODESTRA HANNO IL DIRITTO E IL DOVERE DI PRESENTARE PROPOSTE” – PEPPINIELLO APPULO IMPROVVISAMENTE È DIVENTATO UN FAN DI DRAGHI: “ABBIAMO AFFIDATO AL TIMONIERE UNA NAVE CHE È ANCORA IN DIFFICOLTÀ, NON CI SONO LE CONDIZIONI PER CAMBIARE, NON PUÒ LASCIARE” – PEPPINIELLO VUOLE INCHIAVARDARE “MARIOPIO” A PALAZZO CHIGI PERCHÉ GLIELO CHIEDONO I PARLAMENTARI GRILLINI: SONO TERRORIZZATI DALL’EVENTUALITÀ DI ANDARE AL VOTO ANTICIPATO

-

Condividi questo articolo


GIUSEPPE CONTE ACCERCHIATO DAI GIORNALISTI GIUSEPPE CONTE ACCERCHIATO DAI GIORNALISTI

*FLASH -QUIRINALE: CONTE, 'FORZE CENTRODESTRA HANNO DIRITTO E DOVERE DI PRESENTARE PROPOSTE'

 

Quirinale:Conte,Draghi?Non si può cambiare ora

(ANSA) - "Abbiamo affidato al timoniere una nave che è ancora in difficoltà ma non ci sono le condizioni per cambiare e il timoniere non può lasciare". Lo afferma il presidente del M5s, Giuseppe Conte, rispondendo ad una domanda sulla candidatura di Mario Draghi per il colle (ANSA).

 

mario draghi giuseppe conteu mario draghi giuseppe conteu

Quirinale: Conte a c.destra, non ha prelazione su nomi

(ANSA) - "Sulle proposte del centrodestra ci riserviamo di fare una valutazione ma che nessuno vanti un diritto prelazione a eleggere capo dello Stato".

 

CONTE SALVINI CONTE SALVINI

L'ha detto il presidente del M5s, Giuseppe Conte davanti a Montecitorio. "Il M5s non da patenti di legittimità a nessuna forza politica - ha aggiunto - Sono i cittadini che attribuiscono queste patenti, quindi il centrodestra ha il dovere e diritto di presentare proposte". 

giuseppe conte l'aria che tira giuseppe conte l'aria che tira MATTEO SALVINI E GIUSEPPE CONTE MATTEO SALVINI E GIUSEPPE CONTE giuseppe conte mario draghi giuseppe conte mario draghi

GIUSEPPE CONTE CON ENRICO LETTA GIUSEPPE CONTE CON ENRICO LETTA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…