AL GOVERNO ARRIVA UN'ONDATA DI GRANDI DIMISSIONI – LASCIANO ANCHE GERARDO PELOSI E VALENTINA COLUCCI, PORTAVOCE E CAPO DELLA SEGRETERIA PARTICOLARE DI ADOLFO URSO. AVREBBERO AVUTO UNA LITE FURIBONDA CON IL MINISTRO DELLE IMPRESE E DEL MADE IN ITALY – QUALCHE ORA PRIMA, AVEVA DECISO DI MOLLARE ALFONSO CELOTTO, CAPO DI GABINETTO DEL MINISTRO DELLE RIFORME, MARIA ELISABETTA ALBERTI CASELLATI. MA L'EX PRESIDENTE DEL SENATO È NOTA PER CAMBIARE PIÙ SPESSO COLLABORATORI DELLE SPILLE...

-

Condividi questo articolo


ADOLFO URSO ADOLFO URSO

Carmelo Caruso per “il Foglio”

 

Le dimissioni del capo di gabinetto della ministra Casellati e altre due fughe al ministero dello Sviluppo Economico. Il portavoce del ministro Adolfo Urso, Gerardo Pelosi, lascia l’incarico. Lascia pure il capo della segreteria particolare del ministro, Valentina Colucci. Si parla di una lite tra il ministro e i suoi più stretti collaboratori.

 

 

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GERARDO PELOSI GERARDO PELOSI GERARDO PELOSI GERARDO PELOSI VALENTINA COLUCCI VALENTINA COLUCCI

 

ADOLFO URSO ADOLFO URSO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…