GRANDE BORDELLO! MARCO BELLAVIA "ONE MAN SCIO’" E IL GF DIVENTA UNA SOAP - LA PUNTATA DOVEVA ESSERE RIPARATRICE RISPETTO AL BULLISMO SUBITO DALL’EX CONDUTTORE DI “BIM BUM BAM” MA È FINITA IN LACRIME ABBRACCI (SPESSO FINTI) - GINEVRA LAMBORGHINI SI SCUSA CON LUI COME GIOVANNI CIACCI CHE SPIEGA: “ERO PRESO DAL GIOCO” – LUI INCALZA GEGIA: “HAI DETTO CHE CI AVEVO PROVATO CON TE” – LA RISPOSTA: “PERCHÉ NON È VERO? ERA UNA COSA SIMPATICA” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Ivan Rota e il survoltato Sor Rotella per Dagospia

 

BELLAVIA SIGNORINI BELLAVIA SIGNORINI

Per una sera il Grande Fratello Vip è diventato Come guarire dalla Depressione in tre Settimane: un vero Marco Bellavia One Man Show per festeggiare la guarigione dell’ex conduttore con tanto di entrata nella casa per cazziare i concorrenti che non lo avevano capito. In pratica, una soap opera intrisa di buonismo.  Di quanto aumenteranno ancora i followers del santificato?

 

Ginevra Lamborghini si scusa con Marco Bellavia come Giovanni Ciacci che spiega: “Ero preso dal gioco”. L’ex conduttore di Bim Bum Bam incalca Gegia: “Hai anche detto delle cose che potevi evitare. Hai detto che ci avevo provato con te”. La risposta: “Perché non è vero? era una cosa simpatica”

BELLAVIA GF BELLAVIA GF

 

Entrata in studio invece per Pamela Prati per incontrare il suo Marco Bellavia: i due avevano intrattenuto un rapporto speciale “ perché entrambi siamo sensibili , dice la Prati ( anche se lo ha nominato, per potergli fare riabbracciare il figlio) Quando uscirò possiamo recuperare , ti vorrei abbracciare e quando uscirò da qui lo farò. Mi sento più sola nella casa da quando sei andato via”.

 

Qui Bellavia ha ammesso che sarebbe rientrato ieri sera stessa nella casa dalla quale aveva voluto uscire causa ansia, angosce e colleghi che non lo capivano. Signorini ha sviato. Ecco, meglio aspettare un po’.

 

Dopo il confronto con Marco Bellavia, Carolina Marconi ha cercato di tirarsi fuori dai suoi rimproveri dicendo giustamente "io a essere messa in mezzo a queste accuse non ci sto", ma viene purtroppo fermata da Alfonso Signorini che non la lascia parlare. Nella notte la ragazza rimprovera Amaurys Perez per la lite con Charlie Gnocchi. Durante le lite la regia inquadrava un piccione…

 

BELLAVIA GINEVRA LAMBORGHINI BELLAVIA GINEVRA LAMBORGHINI

Cristina Quaranta eliminata della puntata: troppo aggressiva, troppi litigi e parole inutili. Disastroso e altrettanto inutile il teatrino Giaele, Antonino, Ginevra e  Antonella: un insieme di gelosie, piccole vendette, urla e frecciatine da “peracottari”. in nomination sono Giaele De Donà ( accusata di mettere a repentaglio il suo matrimonio a causa di Antonino Spinalbese ), Edoardo Donnamaria, Amaurys Perez, Attilio Romita e Carolina Marconi.

 

Finalmente un po’ di allegria con Luca Salatino al GF Vip:” Mi sono divertito ho conosciuto tante persone. Poi quando ho incontrato lei (la fidanzata Soraya) tutto è cambiato . Io nella mia vita sono stato con tante donne. Almeno 150, ma anche 200, però anche se sono tante quella giusta è una. Lo capisci quando arriva quella che ami davvero, quando incontri la ragazza giusta tutto cambia”

 

MARCO BELLAVIA TORNA IN STUDIO E DIVENTA SUBITO SOAP OPERA

Maria Volpe per corriere.it

 

CIACCI BELLAVIA CIACCI BELLAVIA

Un’occasione persa. La puntata di giovedì 20 ottobre del Grande Fratello Vip è stata dedicata al caso di Marco Bellavia, l’ex conduttore di «Bim Bum Bam» che ha sofferto di ansia, momenti di depressione, disturbi emotivi nelle prime puntate del reality, senza che nessuno dei partecipanti ascoltasse il suo grido di aiuto.

 

Di più è stato bullizzato e deriso. E così, disperato, ha lasciato il reality. Un gran polverone, e l’idea (giusta ) da parte di Alfonso Signorini di rimediare a una pagina orrenda di tv, accendendo i riflettori sui problemi seri dei disagi mentali, della depressione troppo spesso sottostimati, se non addirittura oggetto di pregiudizi.

 

gegia bellavia gegia bellavia

Dunque la puntata doveva essere riparatrice in modo serio, far capire il dolore di Bellavia e di tutti coloro che soffrono di ansia, e far capire i gravi errori, la crudeltà del branco nella casa del GF (e non solo) , rimasta indifferente davanti al grido di aiuto lanciato da chi soffre di disturbi emotivi. Beh l’obiettoivo non è stato raggiunto. Qualche parentesi di serietà e rigore c’è stato, ma per il resto il tutto è sembrato una grande soap opera. Con musica di sottofondo, lacrime di coccodrillo di tutti i concorrenti che a favore di telecamera non potevano che mostrarsi avviliti per le loro malefatte, e lo stesso Bellavia, che forse confuso, ancora ferito, a momenti parlava di disagio serio, a momenti di stress e nient’altro.

 

GEGIA GEGIA

Il problema della depressione e dei disturbi mentali sono questioni davvero serie: già è complicato pensare di poterlo trattare con rigore in un programma di intrattenimento, ma se proprio ci si vuole provare, allora bisogna costruirlo bene, senza cedere alla retorica, alla lacrima facile , alle frasi fatte.

GEGIA 1 GEGIA 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - SULLA SCENA POLITICA, FITTA DI SCAPPATI DI CASA, MANCAVANO SOLO LORO: FASCINA E GALLIANI - L’ANTICO “CONDOR” DEL CAVALIERE È DIVENTATO LO CHAPERON POLITICO DELLA “VEDOVA INCONSOLABILE”, CON IL CONTORNO DEI SECOLARI AMICI DELLA BUONANIMA DI SILVIO, CONFALONIERI E DELL’UTRI - IN OGNI USCITA PUBBLICA, I DUE SONO INSEPARABILI. DEL RESTO, SI CONOSCONO, E BENE. LA SCALATA DELLA “MARIA GODETTI” CALABRO-NAPOLETANA ALL’INTERNO DELL’INNER CIRCLE BERLUSCONIANO AVVENNE GRAZIE A GALLIANI, ALL’EPOCA BOSS DEL MILAN - ORA È CHIARO CHE A TAJANI HA SEMPRE FREGATO POCO DI COSA COMBINA IL DUPLEX FASCINA-GALLIANI. FINO ALLO SCORSA SETTIMANA ALLORCHÉ È ESPLOSA FORZA ITALIA AL COMUNE DI MILANO, DIETRO LA QUALE CI SAREBBERO LE UNGHIE DELLA FASCINA, CHE HA MANTENUTO UN OTTIMO RAPPORTO CON MARINA, VEDI IL DUELLO CONTINUO CON IL FRATELLO PIER SILVIO CHE VUOLE FAR SLOGGIARE LA “VEDOVA INCONSOLABILE” DALLA COSTOSISSIMA MAGIONE DI ARCORE - VIDEO

FLASH! - A TORINO, PER IL DOPO PALENZONA ALLA PRESIDENZA DI CRT, SI STANNO SONDANDO LE ISTITUZIONI SUL NOME DI MICHELE VIETTI, MAGISTRATO EX-CSM, OGGI DISOCCUPATO. UN NOME CHE È GRADITO AL SINDACO DI TORINO, STEFANO LORUSSO, CHE NON HA MAI SOPPORTATO LA PRESENZA E SOPRATTUTTO LA DISUBBIDIENZA DI PALENZONA - A DAR VOCE ALLA CANDIDATURA DI VIETTI C'È LA DI LUI CONSORTE, CATERINA BIMA, CHE RICOPRE IL RUOLO DI VICE PRESIDENTE DI CRT ED È STATA TRA GLI OPPOSITORI DELLA GESTIONE PALENZONA...

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…