marco bellavia

GRANDE BORDELLO! MARCO BELLAVIA "ONE MAN SCIO’" E IL GF DIVENTA UNA SOAP - LA PUNTATA DOVEVA ESSERE RIPARATRICE RISPETTO AL BULLISMO SUBITO DALL’EX CONDUTTORE DI “BIM BUM BAM” MA È FINITA IN LACRIME ABBRACCI (SPESSO FINTI) - GINEVRA LAMBORGHINI SI SCUSA CON LUI COME GIOVANNI CIACCI CHE SPIEGA: “ERO PRESO DAL GIOCO” – LUI INCALZA GEGIA: “HAI DETTO CHE CI AVEVO PROVATO CON TE” – LA RISPOSTA: “PERCHÉ NON È VERO? ERA UNA COSA SIMPATICA” - VIDEO

 

Ivan Rota e il survoltato Sor Rotella per Dagospia

 

BELLAVIA SIGNORINI

Per una sera il Grande Fratello Vip è diventato Come guarire dalla Depressione in tre Settimane: un vero Marco Bellavia One Man Show per festeggiare la guarigione dell’ex conduttore con tanto di entrata nella casa per cazziare i concorrenti che non lo avevano capito. In pratica, una soap opera intrisa di buonismo.  Di quanto aumenteranno ancora i followers del santificato?

 

Ginevra Lamborghini si scusa con Marco Bellavia come Giovanni Ciacci che spiega: “Ero preso dal gioco”. L’ex conduttore di Bim Bum Bam incalca Gegia: “Hai anche detto delle cose che potevi evitare. Hai detto che ci avevo provato con te”. La risposta: “Perché non è vero? era una cosa simpatica”

BELLAVIA GF

 

Entrata in studio invece per Pamela Prati per incontrare il suo Marco Bellavia: i due avevano intrattenuto un rapporto speciale “ perché entrambi siamo sensibili , dice la Prati ( anche se lo ha nominato, per potergli fare riabbracciare il figlio) Quando uscirò possiamo recuperare , ti vorrei abbracciare e quando uscirò da qui lo farò. Mi sento più sola nella casa da quando sei andato via”.

 

Qui Bellavia ha ammesso che sarebbe rientrato ieri sera stessa nella casa dalla quale aveva voluto uscire causa ansia, angosce e colleghi che non lo capivano. Signorini ha sviato. Ecco, meglio aspettare un po’.

 

Dopo il confronto con Marco Bellavia, Carolina Marconi ha cercato di tirarsi fuori dai suoi rimproveri dicendo giustamente "io a essere messa in mezzo a queste accuse non ci sto", ma viene purtroppo fermata da Alfonso Signorini che non la lascia parlare. Nella notte la ragazza rimprovera Amaurys Perez per la lite con Charlie Gnocchi. Durante le lite la regia inquadrava un piccione…

 

BELLAVIA GINEVRA LAMBORGHINI

Cristina Quaranta eliminata della puntata: troppo aggressiva, troppi litigi e parole inutili. Disastroso e altrettanto inutile il teatrino Giaele, Antonino, Ginevra e  Antonella: un insieme di gelosie, piccole vendette, urla e frecciatine da “peracottari”. in nomination sono Giaele De Donà ( accusata di mettere a repentaglio il suo matrimonio a causa di Antonino Spinalbese ), Edoardo Donnamaria, Amaurys Perez, Attilio Romita e Carolina Marconi.

 

Finalmente un po’ di allegria con Luca Salatino al GF Vip:” Mi sono divertito ho conosciuto tante persone. Poi quando ho incontrato lei (la fidanzata Soraya) tutto è cambiato . Io nella mia vita sono stato con tante donne. Almeno 150, ma anche 200, però anche se sono tante quella giusta è una. Lo capisci quando arriva quella che ami davvero, quando incontri la ragazza giusta tutto cambia”

 

MARCO BELLAVIA TORNA IN STUDIO E DIVENTA SUBITO SOAP OPERA

Maria Volpe per corriere.it

 

CIACCI BELLAVIA

Un’occasione persa. La puntata di giovedì 20 ottobre del Grande Fratello Vip è stata dedicata al caso di Marco Bellavia, l’ex conduttore di «Bim Bum Bam» che ha sofferto di ansia, momenti di depressione, disturbi emotivi nelle prime puntate del reality, senza che nessuno dei partecipanti ascoltasse il suo grido di aiuto.

 

Di più è stato bullizzato e deriso. E così, disperato, ha lasciato il reality. Un gran polverone, e l’idea (giusta ) da parte di Alfonso Signorini di rimediare a una pagina orrenda di tv, accendendo i riflettori sui problemi seri dei disagi mentali, della depressione troppo spesso sottostimati, se non addirittura oggetto di pregiudizi.

 

gegia bellavia

Dunque la puntata doveva essere riparatrice in modo serio, far capire il dolore di Bellavia e di tutti coloro che soffrono di ansia, e far capire i gravi errori, la crudeltà del branco nella casa del GF (e non solo) , rimasta indifferente davanti al grido di aiuto lanciato da chi soffre di disturbi emotivi. Beh l’obiettoivo non è stato raggiunto. Qualche parentesi di serietà e rigore c’è stato, ma per il resto il tutto è sembrato una grande soap opera. Con musica di sottofondo, lacrime di coccodrillo di tutti i concorrenti che a favore di telecamera non potevano che mostrarsi avviliti per le loro malefatte, e lo stesso Bellavia, che forse confuso, ancora ferito, a momenti parlava di disagio serio, a momenti di stress e nient’altro.

 

GEGIA

Il problema della depressione e dei disturbi mentali sono questioni davvero serie: già è complicato pensare di poterlo trattare con rigore in un programma di intrattenimento, ma se proprio ci si vuole provare, allora bisogna costruirlo bene, senza cedere alla retorica, alla lacrima facile , alle frasi fatte.

GEGIA 1

 

Ultimi Dagoreport

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…

maurizio belpietro giorgia meloni galeazzo bignami francesco saverio garofani sergio mattarella

GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA VERSIONE DEL CAMERATA GALEAZZO BIGNAMI: “RAMMARICO PER LE PAROLE ISTITUZIONALMENTE E POLITICAMENTE INOPPORTUNE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI” – AL CONSIGLIERE DI MATTARELLA SARÀ SFUGGITA UNA PAROLA DI TROPPO, MA DA UNA BANALE OSSERVAZIONE POLITICA SUL CENTROSINISTRA AL GOLPE QUIRINALIZIO, CI PASSA UN OCEANO – PERCHÉ BELPIETRO NON PUBBLICA L'AUDIO IN CUI GAROFANI EVOCAVA UN “PROVVIDENZIALE SCOSSONE” (AMMESSO CHE LO "SCOSSONE" NON SI RIFERISSE AL CENTROSINISTRA)? SE LO FACESSE, LA QUESTIONE SAREBBE CHIUSA: PER GAROFANI SAREBBE DIFFICILE RESTARE AL SUO POSTO – IL QUIRINALE AVEVA FATTO SAPERE CHE DOPO L’INCONTRO CI SAREBBE STATO UN COMUNICATO. PER ORA L’HA FATTO LA MELONI: CI SARÀ UN’ALTRA NOTA DAL COLLE? - BIGNAMI INSISTE: "CI HA SORPRESO LA REAZIONE SCOMPOSTA DEL PD, GAROFANI HA CONFERMATO I CONTENUTI E NON HO VISTO PIATTI VOLARE DAL QUIRINALE..."