1. GRILLO AL BIVIO: DI MAIO O CONTE ALLA GUIDA DEL MOVIMENTO? - A SPINGERLO VERSO CONTE È L’INETTITUDINE ALLA LEADERSHIP DI DI MAIO CHE TENTENNA SU OGNI SCELTA E NON SI DECIDE A PRENDERE IN MANO LA GUIDA DEI 5STELLE. SULLE ESPULSIONI, GIGGINO NON APRE BOCCA E LO FA DIRE A QUEL POVERINO CRIMI. ESCI FUORI!, INCALZA GRILLO, SE CONTINUA IL TUO LIMBO, MEGLIO AFFIDARSI A CONTE PER RIUSCIRE A FAR CONVIVERE LE DIVERSE ANIME DEI 5STELLE 
2. ALTRA ROGNA: ANCHE TRA I GRILLINI FEDELI A DRAGHI, C’È UNA SPACCATURA TRA COLORO CHE SONO FAVOREVOLI ALL’ESPULSIONE DEI LEZZI E MORRA E QUELLI CHE SONO CONTRARI

Condividi questo articolo


BEPPE GRILLO E GIUSEPPE #CONTE BEPPE GRILLO E GIUSEPPE #CONTE

DAGOREPORT

Caos sotto le 5 stelle: non ci sono solo i ribelli che hanno sfanculato nelle aule parlamentari il Grillo pro-Draghi. Anche tra i pentastellati che sono rimasti fedeli alla linea, c’è una spaccatura tra coloro che sono favorevoli all’espulsione dal movimento dei vari Lezzi, Morra e compagnia dibattistiana e coloro che sono contrari all’epurazione.

 

Altro duello in progress è quello tra Di Maio e il suo competitor numero uno Giuseppe Conte. Dopo una lunga chiacchierata notturna con lo schiavo di Casalino-Travaglio-Bettini, l’Elevato sta pendendo ora verso Conte come leader del Movimento.

 

giuseppe conte beppe grillo luigi di maio 1 giuseppe conte beppe grillo luigi di maio 1

A spingerlo verso la pochette con le unghie è l’inettitudine alla leadership di Di Maio che tentenna, ondeggia, vacilla su ogni scelta e non si decide a prendere in mano, una volta per tutte, la guida di quel che resta dei 5Stelle. Sulle espulsioni, ad esempio, non apre bocca e lo fa dire al povero Crimi. Anche sulle nomine dei sottosegretari, si barcameno con due o tre candidati.

 

Esci fuori!, incalza Grillo. Se continua il tuo limbo, meglio affidarsi a Conte per riuscire a far convivere le diverse anime dannate del Movimento.

luigi di maio giuseppe conte by osho luigi di maio giuseppe conte by osho giuseppe conte e luigi di maio giuseppe conte e luigi di maio grillo e conte grillo e conte

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…