INDOVINA CHI PASSEGGIA A VIA DELLA SCROFA – GIANFRANCO FINI È STATO AVVISTATO PER BEN DUE VOLTE, A DISTANZA DI 4 ORE, NEI PRESSI DELLA SEDE DI FRATELLI D’ITALIA, DALL’OBIETTIVO DI RINO BARILLARI. L’EX PRESIDENTE DELLA CAMERA NEGLI ULTIMI MESI È TORNATO IN TV PIÙ VOLTE, SEMPRE PER PARLAR BENE DELLA MELONI. NON È CHE STA PENSANDO ANCHE A UN IMPEGNO PIÙ SERIO IN POLITICA?

-

Condividi questo articolo


Estratto da www.leggo.it

gianfranco fini in via della scrofa foto barillari 5 gianfranco fini in via della scrofa foto barillari 5

 

Il ritrovato entusiasmo di Gianfranco Fini per la politica è un fatto che non è passato inosservato nelle ultime settimane. E per questo, vederlo passeggiare in via della Scrofa, a due passi dalla sede di Fratelli d'Italia, partito della premier Giorgia Meloni, difficilmente fa pensare al caso. A incontrarlo vicino al quartier generale del partito di Giorgia Meloni, è stato il "re dei paparazzi" Rino Barillari.

 

[…] Barillari lo ha fotografato due volte a distanza di 4 ore. Prima lo ha incrociato alle 12 e poi alle 16. […] Fini ha provato ad allontanare il fotografo chiedendo di non scattare. Poi si è dileguato tra le vie del centro. […]

gianfranco fini in via della scrofa foto barillari 2 gianfranco fini in via della scrofa foto barillari 2 gianfranco fini in via della scrofa foto barillari 3 gianfranco fini in via della scrofa foto barillari 3 gianfranco fini in via della scrofa foto barillari 1 gianfranco fini in via della scrofa foto barillari 1 gianfranco fini in via della scrofa foto barillari 4 gianfranco fini in via della scrofa foto barillari 4

 

Condividi questo articolo

politica

FISCO INFERNO PER SUNAK – IL PREMIER BRITANICO HA RESO PUBBLICHE LE SUE DICHIARAZIONI DEI REDDITI DEGLI ULTIMI 5 ANNI: HA GUADAGNATO 5,6 MILIONI DI EURO, GRAN PARTE DEI QUALI DA UN FONDO DI INVESTIMENTO NEGLI STATI UNITI – IL LABOUR LO ATTACCA: “HA PAGATO IL 22% DI TASSE, LA STESSA ALIQUOTA DI UN'INFERMIERA DEL SERVIZIO SANITARIO PUBBLICO” – A SUNAK L’OPPOSIZIONE RINFACCIA ANCHE DI AVER FATTO USCIRE I DATI MENTRE I MEDIA ERANO CONCENTRATI SULLA DEPOSIZIONE DI BORIS JOHNSON SUL PARTY GATE…

QUANDO XI JINPING PARLA DI UCRAINA PENSA A TAIWAN – UNO DEI PUNTI DEL “PIANO DI PACE” CINESE RIGUARDA “LA SOVRANITÀ, L’INDIPENDENZA E L’INTEGRITÀ TERRITORIALE” DEI PAESI: PAROLE CHE SERVONO A XI PER CONTINUARE A RIVENDICARE COME CINESE IL TERRITORIO DI TAIPEI. MA GLI ABITANTI NON LA PENSANO COSÌ – IL PRESIDENTE CINESE È STRETTO TRA L’INCUDINE DEL NUOVO ORDINE MONDIALE DA COSTRUIRE E IL MARTELLO DELL’EXPORT: SE PERDE IL MERCATO OCCIDENTALE, È FRITTO. E NON BASTA LA POVERA RUSSIA PER SOSTITUIRLO…

FLASH! – SPORT E POCA SALUTE! NON CI SONO SOLO LE NOMINE DI ENI, ENEL, POSTE, LEONARDO, ETC: SI STA BATTAGLIANDO ANCHE SULLA EVENTUALE SUCCESSIONE DI VITO COZZOLI, RESPONSABILE DI SPORT E SALUTE, L’AZIENDA EX CONI CHE È DIVENTATA LA VERA “CASSAFORTE” DELLO SPORT ITALIANO (360 MILIONI). IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI E IL SUO PATRON GIOVANNI MALAGO’ VOGLIONO SOSTITUIRLO CON GIUSEPPE DE MITA. MA GIORGETTI NON NUTRE ALCUNA SIMPATIA PER MALAGO’ E AVREBBE IN TASCA UN ALTRO NOME…