“AMATRICIANA E SPUNTATURE DI MAIALE. CUCINO IN MODO 'TRUCIDO', A FINE CAMPAGNA MI METTO A DIETA” - SIMONETTA MATONE, CANDIDATA DEL CENTRODESTRA ALLE ELEZIONI SUPPLETIVE PER LA CAMERA DEL 16 GENNAIO AL COLLEGIO ROMA1 – MICHETTI? NON L’HO PIU’ VISTO. SAREI CURIOSA DI SAPERE SE LA RAGGI SI SIA VACCINATA OPPURE NO”  MI CHIAMANO HIGHLANDER PERCHE’…”

-

Condividi questo articolo


Da Un Giorno da Pecora

SIMONETTA MATONE SIMONETTA MATONE

 

“Gli amici mi chiamano highlander, perché qualunque cosa ci sia da fare io la faccio senza problemi, mi ci butto”. Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, Simonetta Matone, candidata del centrodestra unito alle elezioni suppletive per la Camera che si terranno il 16 gennaio il collegio Roma1.

 

Se avessero candidato lei al posto di Michetti ora Roma avrebbe un sindaco di centrodestra? “Non lo so, il voto di questa domenica ci darà informazioni anche in questo senso”. Lo ha più sentito? “No, non l'ho più visto“. 

 

Come sindaco meglio la Raggi oppure Gualtieri? “Non lo so. Ma sarei curiosa di sapere se la Raggi si sia vaccinata oppure no...”  Lei prima andava spessissimo a Porta a Porta da Bruno Vespa. “E' l'unica cosa che mi manca, mi manca il garbo pacato di quella trasmissione”. Mettendo da parte la politica, a Un Giorno da Pecora la Matone ha raccontato anche di una delle sue passioni principali, la cucina. “Mi piace moltissimo stare ai fornelli, ma ho una cucina un po' 'trucida', non faccio cose raffinate”.

simonetta matone simonetta matone

 

Quali sono i piatti che preferisce preparare? “L'amatriciana e le spuntature di maiale, il cui sugo faccio cuocere per 4 ore...” Niente cucina light quindi. “No, assolutamente. Infatti mi dovrò mettere a dieta, sono ingrassata in campagna elettorale”. Quanti chili vuole perdere? “Ne voglio perdere cinque“.

simonetta matone saluta matteo salvini foto di bacco (3) simonetta matone saluta matteo salvini foto di bacco (3) simonetta matone saluta matteo salvini foto di bacco (2) simonetta matone saluta matteo salvini foto di bacco (2) enrico michetti simonetta matone enrico michetti simonetta matone matteo salvini a tavola con simonetta matone foto di bacco (4) matteo salvini a tavola con simonetta matone foto di bacco (4) simonetta matone simonetta matone simonetta matone simonetta matone

 

Condividi questo articolo

politica

"LA 'DIVERSITÀ' GRILLINA HA RETTO POCHI ANNI: LA PRESUNZIONE NON FA MENO DANNI ALLA POLITICA DELL’IMMORALITA’" – MICHELE SERRA: “BEPPE GRILLO È SOTTO INCHIESTA. È PURO CINISMO COMPIACERSI DEL FALLIMENTO DEI TENTATIVI DI MORALIZZAZIONE. MA È PURA STUPIDITÀ NON LEGGERE, NEL DISFACIMENTO STRUTTURALE DEL GRILLISMO, LA MERITATA SCONFITTA DELL'IMPROVVISAZIONE E DELLA PRESUNZIONE" – LA PARABOLA DI GRILLO: "DALLO SHOW BUSINESS ALLA FANGOSA ROUTINE GIUDIZIARIA, COME UN SOTTOSEGRETARIO O ASSESSORE, DI QUELLI CHE PIGLIAVA PER I FONDELLI AI TEMPI D'ORO"

DAGOREPORT! TUTTI SU DRAGHI? MANCO PER IL CAZZO! CERTO, LE SUE AZIONI SONO SALITE CON LA DISPONIBILITÀ DATA DA CONTE A ENRICO LETTA MA I VOTI, PER ORA, NON BASTANO -  A ‘’DRAGHI FOR PRESIDENT’’ MANCANO I VOTI DELLA LEGA E DI FRATELLI D’ITALIA, MOLTO PROBABILMENTE QUELLI DI FORZA ITALIA E ALMENO IL 30% DEI GRILLINI. NON DIMENTICHIAMO POI CHE NEL PD ALMENO IL 30% DEGLI EX RENZIANI NON CI PENSA PROPRIO A VOTARLO: SANNO CHE ENRICHETTO LETTA, QUANDO STILERÀ LE LISTE DEI CANDIDATI, SOGNA DI LASCIARLI TUTTI A CASA - RIEPILOGANDO: DRAGHI SI PRESENTERÀ DAL QUARTO SCRUTINIO DOVE BASTERANNO 505 VOTI. PER AFFOSSARLO SONO SUFFICIENTI 300 FRANCHI TIRATORI. E QUESTI CI SONO TUTTI, PER ORA - AMORALE DELA FAVA: IL TRASLOCO DI DRAGHI AL COLLE E' UN AFFARE DI FAMIGLIA....LETTA!

AMATO COLLE - IL PIANO DEL "DOTTOR SOTTILE" PER ARRIVARE AL QUIRINALE – LA CANNONATA SPARATA DAL SODALE CASSESE CONTRO MARIO DRAGHI: “QUANDO LA NAVE È IN TEMPESTA NON SI CAMBIA IL NOCCHIERO” – PER CONVINCERE BERLUSCONI PRONTA LA NOMINA A SENATORE A VITA - AMATO, 83 ANNI, GARANTISCE AI MILLE GRANDI ELETTORI CHE, SE ELETTO, TOGLIERÀ IL DISTURBO ENTRO UN PAIO D’ANNI, MASSIMO 3. SERVE SOLO UN GRANDE PATTO POLITICO - L'ASSE CON D'ALEMA, FRANCESCHINI-NASTASI,ORLANDO, LETTA E...