“CHE IL CIELO VI FULMINI” - BEPPE GRILLO IN PIENO DELIRIO DI ONNIPOTENZA SI INCAZZA PER LE SUE FOTO BRUCIATE DAI NO-MASK, FA UN APPELLO DIRETTAMENTE AL PAPA: “MI RIVOLGO A TE CHE SEI IL MASSIMO DEGLI ELEVATI. FINCHÉ BRUCIANO LA TUA, POSSO ANCHE CAPIRE, PER CONTRASTI RELIGIOSI, MA CHE BRUCINO LA MIA... DOVRESTI INTERVENIRE DRASTICAMENTE, DICENDO CHE NON SI BRUCIANO LE FOTO DELL' ELEVATO GRILLO, CHE HA CREATO SOLO BENESSERE, COMICITÀ, AMORE VERSO IL PROSSIMO. SE NON PUOI, FAI…”

-

Condividi questo articolo


 

foto di beppe grillo bruciate dai no mask in piazza foto di beppe grillo bruciate dai no mask in piazza

Dal “Corriere della Sera”

 

«Francesco, mi rivolgo a te che sei il massimo degli Elevati, non so se hai seguito la notizia secondo cui hanno bruciato le nostre fotografie. Ora finché bruciano la tua, posso anche capire, per contrasti religiosi, ma che brucino la mia... dovresti intervenire drasticamente, dicendo che non si bruciano le foto dell' Elevato Grillo, che ha creato solo benessere, comicità, amore verso il prossimo».

 

beppe grillo - elevato beppe grillo - elevato

Così in un breve video (intitolato «che il cielo vi fulmini!») Beppe Grillo torna con ironia sulla manifestazione No Mask, dove state bruciate le foto del Papa e del comico. Nel video, sul blog, Grillo si rivolge idealmente al Papa. «Cerca di intervenire, te lo chiedo anche da francescano, visto che il Movimento è nato il giorno di San Francesco. E se non puoi, fai intervenire l' Elevato degli Elevati, che possa punire queste azioni sgradevoli».

beppe grillo con muta, cuffia e occhialini beppe grillo con muta, cuffia e occhialini foto di papa francesco bruciate dai no mask in piazza foto di papa francesco bruciate dai no mask in piazza negazionisti covid negazionisti covid negazionisti covid negazionisti covid BEPPE GRILLO COME MOSE' BEPPE GRILLO COME MOSE' PAPA BERGOGLIO FRANCESCO GRILLO BY SPINOZA PAPA BERGOGLIO FRANCESCO GRILLO BY SPINOZA topo galileo beppe grillo francesco laudadio kvfv topo galileo beppe grillo francesco laudadio kvfv LUIGI DI MAIO INCONTRA BEPPE GRILLO A ROMA 6 LUIGI DI MAIO INCONTRA BEPPE GRILLO A ROMA 6 BEPPE GRILLO BEPPE GRILLO negazionisti del virus in piazza negazionisti del virus in piazza

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"