LA “CONGIUNTIVITE” DI CONTE - "CHE I MIGRANTI POSITIVI ARRIVANO DA NOI E VADINO IN GIRO, È INACCETTABILE" – L’ESILARANTE VIDEO DI “GIUSEPPI” IN CUI IN 9 SECONDI NON AZZECCA UN CONGIUNTIVO - E LUCA BIZZARRI COMMENTA: "MA LA MERAVIGLIA QUANDO LE SBAGLI TUTTE?"… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da liberoquotidiano.it

giuseppe conte foto di bacco (8) giuseppe conte foto di bacco (8)

 

Luca Bizzarri ha postato su Twitter un esilarante video di Giuseppe Conte che durante una conferenza stampa, in soli 9 secondi, non azzecca un congiuntivo. "Che i migranti positivi arrivano da noi e vadino in giro, è inaccettabile", dice l'ex premier e leader in pectore del Movimento 5 stelle.

 

E il comico commenta: "Ma la meraviglia quando le sbagli tutte?". Un post che ha scatenato il popolo social con commenti altrettanto esilaranti.

Luca Bizzarri Luca Bizzarri

giuseppe conte foto di bacco (5) giuseppe conte foto di bacco (5) giuseppe conte foto di bacco (3) giuseppe conte foto di bacco (3) giuseppe conte foto di bacco (6) giuseppe conte foto di bacco (6)

 

Condividi questo articolo

politica

LA RIFORMA DEL CSM VIENE RALLENTATA DALLA PARTITA DEL QUIRINALE? IL TEOREMA DEL QUOTIDIANO "DOMANI": VISTO CHE IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, MARTA CARTABIA, E' IN BALLO PER SALIRE AL QUIRINALE O PER PRENDERE IL POSTO DI DRAGHI A PALAZZO CHIGI, RITARDA IL PIÙ POSSIBILE LA PRESENTAZIONE DEGLI EMENDAMENTI, COSÌ DA EVITARE DI INIMICARSI QUALCUNO - LA SMENTITA DEL MINISTERO: "SI STA CHIUDENDO LA DEFINIZIONE DEGLI EMENDAMENTI, È QUESTIONE DI GIORNI" - EPPURE IL GRANDE ATTIVISMO DELLA MINISTRA, COMPRESO IL VIAGGIO NEGLI USA PER ACCREDITARSI, VIENE VISTO CON SOSPETTO…

"DIETRO L'ENFASI SUL QUIRINALE SI NASCONDE IL VUOTO DEI PARTITI" - SABINO CASSESE: "DISTOGLIE DALLE COSE PIÙ IMPORTANTI DI CUI OCCORREREBBE OCCUPARSI. LA SCUOLA. LE PENSIONI. LA SANITÀ. IL LAVORO - I PRESIDENTI DELLA REPUBBLICA? SONO STATI EX PRESIDENTI DELLA CAMERE, O EX PREMIER O VICEPREMIER, INSOMMA FIGURE CHE I 1008 GRANDI ELETTORI DEBBONO CONOSCERE BENE. UNA DELLE GRANDI SAGGEZZE DELLA DC FU CHE NON SCELSE MAI UN CAPOCORRENTE, SALVO ANTONIO SEGNI - UN SUCCESSORE DI MATTARELLA A TERMINE? NON SI PUÒ FARE VIOLENZA ALLE ISTITUZIONI…"