“DIVENTERÀ PREMIER E TORNERÀ LA ISOARDI” – IL SENSITIVO SOLANGE HA LETTO LA MANO A SALVINI E RACCONTA A “UN GIORNO DA PECORA” COS'HA "SCOPERTO": “HA UNA BELLISSIMA LINEA DELLA VITA. IL GOVERNO NON CADRÀ, PER ORA, CI SARÀ UN AVVICINAMENTO E UN RIEQUILIBRIO CON DI MAIO” – “ELISA FARÀ CAPOLINO. TRA I DUE CI SARANNO DEI DIALOGHI E…”

-

Condividi questo articolo


capalbio libro solange capalbio libro solange

SALVINI, IL SENSITIVO SOLANGE: GLI HO LETTO LA MANO, SARA' PREMIER E TORNERA' LA ISOARDI

Da “Un giorno da Pecora – Radio1”

 

Il sensitivo Solange, che recentemente ha letto la mano a Matteo Salvini, a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, ha raccontato cosa è emerso da questa curiosa interpretazione. “E' la seconda volta che gli leggo la mano, ha una bellissima linea della vita, molto lunga, ha una linea molto forte e anche molto sensibile”, ha esordito Solange.

SOLANGE CON SALVINI SOLANGE CON SALVINI

 

E com'è la linea dell'amore di Salvini? “Farà capolino la Isoardi, in qualche modo si incontreranno. Lessi la mano al leader leghista un anno fa, gli dissi che la Isoardi si sarebbe allontanata ma che sarebbe anche ritornata. E lo farà, ancora un po'. Tra i due ci saranno dei dialoghi, un avvicinamento”.

 

salvini isoardi salvini isoardi

Cos'altro ha visto nella mano di Salvini? “Molte altre cose belle, dei grandi successi”. Come diventare premier, ad esempio? “Si, lo diventerà: le linee della mano parlano chiaro”, ha assicurato il sensitivo a Un Giorno da Pecora. Il leader leghista divorzierà da Di Maio, facendo cadere il governo? “No, anzi ci sarà di nuovo un avvicinamento ed un riequilibrio”.

elisa isoardi matteo salvini elisa isoardi matteo salvini capalbio libri solange legge la mano a myrta merlino capalbio libri solange legge la mano a myrta merlino

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…