silvio berlusconi consultazioni forza italia

“ESISTE IL RISCHIO PATRIMONIALE” – MATTARELLA RICEVE QUEL CHE RESTA DI BERLUSCONI E SILVIONE FA IL REMAKE DI SE STESSO : “IL GOVERNO PD-M5S È PERICOLOSO PERCHÉ FORTEMENTE SBILANCIATO A SINISTRA. SAREBBE UN TRADIMENTO DEGLI ELETTORI. MAGGIORANZA DI CENTRODESTRA O ELEZIONI” – AI GIORNALISTI: “ATTENTI AL FUTURO, CI SONO PROGRAMMI PER METTERE A ZERO L’EDITORIA” - “MEGLIO NON RIFERIRE GIUDIZI DI MERKEL E JUNCKER SUL PRECEDENTE GOVERNO”, CON A FIANCO LE CHARLIE'S ANGELS GELMINI-BERNINI E TAJANI CHE PARE UN BODYGUARD – VIDEO

 

 

 

 

 

silvio berlusconi al quirinale

CONSULTAZIONI, BERLUSCONI: PREOCCUPATO PER APERTURA CRISI, MOMENTO DELICATO

CONSULTAZIONI LA DELEGAZIONE DI FORZA ITALIA SILVIO BERLUSCONI CON BERNINI-GELMINI E TAJANI

 (LaPresse) - "Abbiamo manifestato al presidente la nostra preoccupazione per questa crisi di Governo, particolarmente grave perché si apre in un momento delicato". Lo ha detto il leader di FI Silvio Berlusconi dopo aver incontrato al Quirinale il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, nella seconda giornata di consultazioni dopo la crisi di Governo.

silvio berlusconi al quirinale

 

CONSULTAZIONI, BERLUSCONI: ATTENTI A UNA MAGGIORANZA TRA DIVERSI

(LaPresse) - "Le coalizioni nascono prima del voto, non dopo. Un Governo secondo noi non può nascere in laboratorio, non può nascere se basato solo di un contratto. Oggi mettiamo in guardia dal rischio di una nuova maggioranza tra diversi, improvvisata, che esiste solo in Parlamento e non nel Paese e non rispecchia la volontà degli elettori". Lo ha detto il leader di FI Silvio  Berlusconi dopo aver  incontrato al Quirinale il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, nella seconda giornata di consultazioni dopo la crisi di Governo.

CONSULTAZIONI LA DELEGAZIONE DI FORZA ITALIA SILVIO BERLUSCONI CON BERNINI-GELMINI E TAJANI

MARIA STELLA GELMINI SILVIO BERLUSCONI ANNA MARIA BERNINI ANTONIO TAJANI

 

consultazioni, la delegazione di forza italia copia

CONSULTAZIONI, BERLUSCONI: GOVERNO PD-M5S PERICOLOSO, SBILANCIATO A SINISTRA

 (LaPresse) - Un governo nato in Parlamento"Non può essere la base di un esecutivo stabile, ma un tradimento degli elettori e fortemente sbilanciato a sinistra e pericoloso per le imprese e per la sicurezza" Lo ha detto il leader di FI Silvio  Berlusconi dopo aver  incontrato al Quirinale il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, nella seconda giornata di consultazioni dopo la crisi di Governo.

 

CONSULTAZIONI, BERLUSCONI: ESISTE RISCHIO CONCRETO PATRIMONIALE

CONSULTAZIONI - LA DELEGAZIONE DI FORZA ITALIA DA MATTARELLA - SILVIO BERLUSCONI ANNA MARIA BERNINI MARIA STELLA GELMINI ANTONIO TAJANI

 (LaPresse) - Siamo alla vigilia "di una manovra che ci ha trasformati in osservati speciali. I 14 mesi di Governo hanno indebolito pesantemente l'economia italiana". Lo ha detto il leader di FI Silvio  Berlusconi dopo aver  incontrato al Quirinale il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, nella seconda giornata di consultazioni dopo la crisi di Governo. "Esiste il rischio concreto che si ricorra a una patrimoniale che metterebbe in pericolo le prospettive di crescita", ha aggiunto.

consultazioni giorgia meloni

 

meme sulla crisi di governo salvini berlusconi meloni

CONSULTAZIONI, BERLUSCONI: FI NON È DISPONIBILE A SOSTENERE UN GOVERNO

silvio berlusconi antonio tajani

 (LaPresse) - "In nessun caso FI è disponibile a sostenere un Governo". Lo ha detto il leader di FI Silvio  Berlusconi dopo aver  incontrato al Quirinale il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, nella seconda giornata di consultazioni dopo la crisi di Governo.

 

silvio berlusconi 3

CONSULTAZIONI, BERLUSCONI: MAGGIORANZA CENTRODESTRA IN PARLAMENTO O VOTO

matteo salvini silvio berlusconi

 (LaPresse) - "Occorre realizzare in Parlamento una maggioranza di centrodestra che corrisponda al sentire degli italiani. Qualora non fosse realizzabile la strada maestra è il voto anticipata". Lo ha detto il leader di FI Silvio  Berlusconi dopo aver  incontrato al Quirinale il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, nella seconda giornata di consultazioni dopo la crisi di Governo.

 

CONSULTAZIONI: CENTRODESTRA MAGGIORANZA NATURALE IN ITALIA

consultazioni nicola zingaretti

 (LaPresse) - "Il centrodestra è la maggioranza uscita dalle urne alle scorse elezioni politiche ed è oggi la maggioranza naturale in Italia". Lo ha detto il leader di FI Silvio Berlusconi dopo aver incontrato al Quirinale il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, nella seconda giornata di consultazioni dopo la crisi di Governo.

 

luigi di maio nicola zingaretti

CONSULTAZIONI, BERLUSCONI: SERVE GOVERNO SOLIDO, MODELLO CENTRODESTRA FUNZIONA

 (LaPresse) - "Dopo tanto avventurismo il Paese ha bisogno di un Governo stabile, solido, coeso, con un programma coerente, con una forte legittimazione democratica". Lo ha detto il leader di FI Silvio Berlusconi dopo aver incontrato al Quirinale il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, nella seconda giornata di consultazioni dopo la crisi di Governo. "Noi proponiamo il modello del centrodestra che funziona da 25 anni".

 

consultazioni la delegazione del pd da mattarella paolo gentiloni nicola zingaretti andrea marcucci

CONSULTAZIONI, BERLUSCONI A STAMPA: ATTENTI A FUTURO, A RISCHIO EDITORIA

 (LaPresse) - "Vi dico una cosa: attenzione al futuro. Ci sono in giro dei programmi che metterebbero a zero tutta l'editoria, non solo quella televisiva ma anche della carta stampata". Lo ha detto il leader di FI Silvio  Berlusconi dopo aver  incontrato al Quirinale il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, nella seconda giornata di consultazioni dopo la crisi di Governo. È l'unico passaggio 'a braccio' che il Cav ha fatto, dopo aver letto in precedenza tutto il suo intervento.

 

consultazioni giorgia meloni 1

GOVERNO, BERLUSCONI: MEGLIO NON RIFERIRE GIUDIZI MERKEL E JUNCKER

 (LaPresse) - "Non riferisco le frasi con le quali Merkel e Juncker hanno definito il precedente governo perché sono parole che farebbero male a tutti".  Lo ha detto il leader di FI Silvio  Berlusconi dopo aver  incontrato al Quirinale il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, nella seconda giornata di consultazioni dopo la crisi di Governo.

silvio berlusconi 2antonio tajani silvio berlusconisilvio berlusconi 6silvio berlusconi 8silvio berlusconi al quirinale 1CONSULTAZIONI LA DELEGAZIONE DI FORZA ITALIA SILVIO BERLUSCONI CON BERNINI-GELMINI E TAJANIconsultazioni, la delegazione di forza italia 2 silvio berlusconi al quirinale 1consultazioni, la delegazione di forza italia 1silvio berlusconi silvio berlusconiconsultazioni, la delegazione di forza italiaanna maria bernini silvio berlusconi al quirinale

consultazioni giorgia meloni e la delegazione di fratelli d'italia 1consultazioni giorgia meloni e la delegazione di fratelli d'italiaCONSULTAZIONI - LA DELEGAZIONE DEL PARTITO DEMOCRATICO DA MATTARELLA - NICOLA ZINGARETTI ANDREA MARCUCCI GRAZIANO DELRIO PAOLO GENTILONI PAOLA DE MICHELIconsultazioni nicola zingaretti 1consultazioni la delegazione del pd paola de micheli paolo gentiloni nicola zingaretti andrea marcucci graziano delriozingaretti di maioconsultazioni nicola zingaretti 2consultazioni giorgia meloniconsultazioni la delegazione del pd paola de micheli paolo gentiloni nicola zingaretti andrea marcucci graziano delrio 1

Ultimi Dagoreport

donald trump padrone del mondo

DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL PIU’ FORTE (LE TRADIZIONALI CATEGORIE DI DESTRA E SINISTRA IN QUESTO SFACELO, HANNO ANCORA SENSO?) - DIPLOMAZIA, DIRITTO INTERNAZIONALE, MULTILATERALISMO E DIALOGO SONO STATI ROTTAMATI IN NOME DEL “SI FA COME DICO IO” - UN BRUTALE RITORNO ALLA POLITICA DI POTENZA DELL’OTTOCENTO E TANTI SALUTI A ONU, NATO, UE E ORGANISMI SOVRANAZIONALI – GODONO SOLO PUTIN E XI JINPING, CHE INFATTI DAVANTI AL BLITZ IN VENEZUELA E ALLA MINACCIA DI TRUMP DI OCCUPARE LA GROENLANDIA TACCIONO – SI DIRA’: MA TANTO TRUMP NEL 2028 SARA’ FUORI DALLA CASA BIANCA. SICURI? GIA’ NEL 2021 NON ACCETTO’ LA SCONFITTA E MANDO’ I SUOI SCAGNOZZI AD ASSALTARE IL CONGRESSO – ORA STA IMPRIMENDO AGLI USA UNA LENTA SVOLTA AUTORITARIA E I SEGNALI NON MANCANO…

antonio di pietro raul gardini

FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA LONTANO DAL CADAVERE DI RAUL GARDINI IL 23 LUGLIO 1993? SOLO ORA, IN UN’INTERVISTA AD ALDO CAZZULLO CHE ANDRÀ IN ONDA DOMANI SU LA7, DURANTE “UNA GIORNATA PARTICOLARE”, DI PIETRO AMMETTE: “L’HO PRESA IO STESSO CON IL FAZZOLETTO QUANDO SONO ARRIVATO E ABBIAMO PRESO ATTO CHE SI ERA UCCISO”. POI PRECISA: “NON FUI IO IL PRIMO A INTERVENIRE, MA L’EX MAGGIORDOMO”. NON CAMBIA IL SUCCO DEL DISCORSO: PERCHÉ NE PARLA PUBBLICAMENTE SOLO ADESSO, DOPO TRE DECENNI IN CUI SI È SUSSEGUITO OGNI TIPO DI IPOTESI SU QUELLA PISTOLA…

roberto vannacci matteo salvini

FLASH – ROBERTO VANNACCI BATTERÀ I TACCHI E ANDRÀ ALLA KERMESSE LEGHISTA “IDEE IN MOVIMENTO”, DAL 23 AL 25 GENNAIO A ROCCARASO? PER L'ADNKRONOS, IL GENERALE NON CI SARA' MA I RUMORS SOSTENGONO CHE IL GENERALE E SALVINI AVRANNO UN FACCIA A FACCIA, PROPRIO IN ABRUZZO - IL MILITARE ABBASSERÀ I TONI, RIALLINEANDOSI ALLA VECCHIA BASE LEGHISTA, O SALUTERÀ INAUGURANDO UN PARTITO SUO? - UNA FORMAZIONE “VANNACCIANA” POTREBBE VALERE TRA IL 2-3%. POCHINO MA IN GRADO DI ROMPERE LE UOVA ALLA LEGA E AL CENTRODESTRA...

rocco eleonora andreatta fabrizio corona

FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO BENIAMINO, ERA CONSIDERATA UNA BIGOTTONA D’ALTRI TEMPI QUANDO ERA IN RAI - ALL'EPOCA, DA DIRETTRICE DI RAI FICTION, PROMUOVEVA SOLO SCENEGGIATI SU PRETI, SUORE E FORZE DELL'ORDINE, PER NON TURBARE IL SONNO DEGLI ANZIANI TELESPETTATORI - UNA VOLTA PASSATA A NETFLIX, HA ROTTO GLI INDUGI: È DIVENTATA AUDACE! SOLO SESSO, DROGA E STORIE “MALEDETTE”, COME LE SERIE SU ROCCO SIFFREDI, I FESTINI DI “TERRAZZA SENTIMENTO” E ORA IL DOCUMENTARIO SUL PREGIUDICATO FABRIZIO CORONA...

luigi lovaglio francesco gaetano caltagirone mps mediobanca

FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E CALTAGIRONE, RACCONTATE IN QUESTI GIORNI DAI QUOTIDIANI, FANNO PARTE DI UNA "NARRAZIONE" UTILE A DIMOSTRARE CHE TRA L'AD DI MONTEPASCHI E IL COSTRUTTORE NON CI FU ALCUN "CONCERTO" PER L'ACQUISTO DI MEDIOBANCA? - A TAL PROPOSITO, VALE SEMPRE LA PENA RICORDARE LE GUSTOSE INTERCETTAZIONI TRA I DUE, IL 18 APRILE, ALL’INDOMANI DELL’ASSEMBLEA MPS CON CUI VENNERO SUPERATE LE RESISTENZE ALL’AUMENTO DI CAPITALE DELLA BANCA AL SERVIZIO DELLA SCALATA DI MEDIOBANCA: “MA LEI È IL GRANDE COMANDANTE? COME STA?”; “MOLTO BENE! ABBIAMO FATTO UNA BELLA OPERAZIONE. IL VERO INGEGNERE È STATO LEI, IO HO ESEGUITO SOLO L’INCARICO”

leonardis enrico marchi elkann la stampa marco gilli

FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL QUOTIDIANO (GRUPPO SAE DI ALBERTO LEONARDIS E GRUPPO NEM DI ENRICO MARCHI), HANNO BISOGNO DEL SUPPORTO DELLE FONDAZIONI CRT E SANPAOLO - NELLA CORSA A "LA STAMPA", AL MOMENTO E' IN VANTAGGIO ENRICO MARCHI, CHE HA GIA' RILEVATO DA GEDI I QUOTIDIANI DEL NORD-EST: "NEM" HA OTTENUTO LA BENEDIZIONE DI CRT E POTREBBE PRESTO AVERE ANCHE QUELLA DI SANPAOLO, GUIDATA DA MARCO GILLI, VICINISSIMO AL SINDACO LORUSSO...