“FORSE SI È DISTRATTO, È RIMASTO NEL ‘900” – BERTINOTTI STAPPA UN PRODINO: “IL PARALLELO TRA ME E RENZI? SONO COLPITO DA QUANTO GRANDE SIA IL SENSO DI COLPA DI PRODI PER QUELLA VICENDA. DOPO 22 ANNI È ANCORA COLPITO, EPPURE…” – “ONESTAMENTE NON HO ANCORA CAPITO COSA VOGLIA RENZI, E CREDO COME ME TANTI…”

-

Condividi questo articolo


fausto bertinotti foto di bacco fausto bertinotti foto di bacco

(ANSA) - ROMA, 13 GEN - "Il parallelo di Prodi tra me e Renzi? Sono colpito da quanto sia grande il senso di colpa di Prodi per quella vicenda. Dopo 22 anni Prodi ancora è colpito, eppure qualunque manuale di storia dovrebbe spiegargli che questi episodi sono sempre diversi, imparagonabili. Il professore forse si è distratto, è rimasto nel '900...".

 

romano prodi fausto bertinotti romano prodi fausto bertinotti

Così l'ex segretario di Rifondazione Comunista e presidente della Camera Fausto Bertinotti, a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, replica alla 'frecciata' lanciatagli da Romano Prodi.

 

prodi renzi prodi renzi

"Allora il governo di Prodi nacque solo per l'indispensabile sostegno dei comunisti. E poi ai tempi nessuno chiese un posto di governo" afferma Bertinotti che rispetto alle mosse del leader di Iv Matteo Renzi dice: "Onestamente non ho ancora capito cosa voglia, e credo che come me siano in tanti, il che è indicativo di una stagione in cui la politica è scomparsa dalla scena. Chi è più di destra tra lui e Conte? Non si riesce a rispondere: non si capisce....".

renzi conte renzi conte fausto bertinotti con la moglie lella fausto bertinotti con la moglie lella fausto bertinotti e silvio berlusconi fausto bertinotti e silvio berlusconi Zinga di Maio Conte Renzi Zinga di Maio Conte Renzi conte renzi conte renzi renzi mejo dello sciamano di washington renzi mejo dello sciamano di washington renzi conte renzi conte GIUSEPPE CONTE - MATTEO RENZI GIUSEPPE CONTE - MATTEO RENZI GIUSEPPE CONTE MATTEO RENZI - BY GIANBOY GIUSEPPE CONTE MATTEO RENZI - BY GIANBOY fausto bertinotti presidente della camera fausto bertinotti presidente della camera fausto bertinotti durante una manifestazione della cgil a bari fausto bertinotti durante una manifestazione della cgil a bari

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…