“HO PRESO LE DISTANZE DA UN PROGETTO CHE SI STA RADICALIZZANDO SEMPRE DI PIÙ” – ORA CHE È USCITO DAL MOVIMENTO 5 STELLE, DI MAIO FINALMENTE PUÒ RIFILARE A CONTE GLI SCHIAFFONI CHE HA TRATTENUTO IN QUESTI MESI: “PUR DI INSEGUIRE QUALCHE SONDAGGIO, HA PROVATO A METTERE IN DISCUSSIONE LA SICUREZZA DEL GOVERNO” – “INSIEME PER IL FUTURO NON SARÀ UN PARTITO PERSONALE NÉ UNA PROPOSTA POPULISTA E QUALUNQUISTA. ALL’ODIO RISPONDIAMO CON IL SORRISO” (È UFFICIALE: SI È TRASFORMATO DEFINITIVAMENTE IN RENZI)

-

Condividi questo articolo


1 - IPF: DI MAIO, GRUPPO PER RAFFORZARE STABILITÀ GOVERNO

vincenzo spadafora primo di nicola luigi di maio iolanda di stasio vincenzo spadafora primo di nicola luigi di maio iolanda di stasio

(ANSA) - "Oggi abbia costituito dei gruppi che rafforzano la stabilità del governo. Un fatto molto importante anche ora che il presidente del consiglio è al consiglio Ue e mentre le famiglie stanno soffrendo enormi difficoltà". Lo ha detto Luigi Di Maio al termine dell'assemblea dei gruppi Ipf.

 

2 - IPF: DI MAIO, PRESO DISTANZE DA M5S CHE SI RADICALIZZA

(ANSA) - "Ho preso le distanze da un progetto che si sta radicalizzando sempre di più". Lo ha detto il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, al termine dell'assemblea di Insieme per il futuro, a chi gli chiedeva della scissione dal M5s.

 

Di Maio, mentre rispondeva al giornalista sull'addio al Movimento ha aggiunto: "Pur di inseguire qualche sondaggio, ha provato mettere in discussione anche la sicurezza del governo italiano". Il ministro ha, quindi, fatto riferimento al prossimo appuntamento elettorale in cui gli italiani valuteranno le diverse forze politiche.

primo di nicola, luigi di maio e iolanda di stasio al termine della prima assemblea dei gruppi di insieme per il futuro primo di nicola, luigi di maio e iolanda di stasio al termine della prima assemblea dei gruppi di insieme per il futuro

 

 

3 - IPF: DI MAIO, ODIO CONTRO DI NOI, MA ARRIVERANNO ALTRI

(ANSA) - Vedo che continua l'odio contro di noi ma arriveranno altre persone perchè questo è un progetto per costruire il Paese che interessa sul territorio i sindaci le associazioni e le imprese". Lo ha detto Luigi Di Maio al termine dell'assemblea dei gruppi Ipf.

 

4 - IPF: DI MAIO, ARRIVERANNO ALTRE ADESIONI, ASCOLTEREMO SINDACI

di maio conte di maio conte

(ANSA) - Il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, al termine dell'assemblea di Insieme per il futuro, ha annunciato l'avvio di un percorso degli amministratori locali, "i nostri sindaci, persone che risolvono problemi da mattina a sera". "Ci sono tanti sindaci che ci stanno chiamando - ha aggiunto -. Guardiamo avanti, arriveranno altre persone". Il ministro ha parlato di un "progetto alternativo per un grande Paese sempre più innovativo e ecologico".

 

5 - IPF: DI MAIO, NON SARÀ UN PARTITO PERSONALE

MARIO DRAGHI LUIGI DI MAIO MARIO DRAGHI LUIGI DI MAIO

(ANSA) - "Insieme per il Futuro non sarà un partito personale ma una forza che avvierà percorsi per ascoltare le esigenze dei territori". Lo ha detto Luigi Di Maio al termine dell'assemblea dei gruppi Ipf.

 

6 - IPF: DI MAIO, NON SARÀ PROPOSTA POPULISTA E QUALUNQUISTA

(ANSA) - "Non vogliamo costruire proposte populiste e qualunquiste" ma "con chi amministra i territori ogni giorno". Così il ministro degli Esteri Luigi Di Maio. "Visto il continuo odio contro di noi anche in queste ore, noi ce ne facciamo una ragione, rispondiamo con il sorriso, andiamo e guardiamo avanti", ha aggiunto.

vincenzo spadafora primo di nicola luigi di maio iolanda di stasio vincenzo spadafora primo di nicola luigi di maio iolanda di stasio

 

7 - IPF: DI MAIO, CENTRO DEMOCRATICO?A TEMPO DEBITO LI VEDREMO

(ANSA) - "Centro Democratico? A tempo li incontreremo anche". Così il ministro degli Esteri Luigi Di Maio rispondendo ai cronisti in piazza del Parlamento.

LUIGI DI MAIO AL SENATO LUIGI DI MAIO AL SENATO LUIGI DI MAIO ARRIVA ALLA CAMERA PER LA PRIMA ASSEMBLEA DI INSIEME PER IL FUTURO LUIGI DI MAIO ARRIVA ALLA CAMERA PER LA PRIMA ASSEMBLEA DI INSIEME PER IL FUTURO luigi di maio giuseppe conte meme by carli luigi di maio giuseppe conte meme by carli SALVINI PUTIN CONTE DI MAIO SALVINI PUTIN CONTE DI MAIO luigi di maio con iolanda di stasio al termine della prima assemblea dei gruppi di insieme per il futuro luigi di maio con iolanda di stasio al termine della prima assemblea dei gruppi di insieme per il futuro

 

Condividi questo articolo

politica

È STATA LA MANO DI CRISTINA – TERREMOTO IN ARGENTINA: SI È DIMESSO IL MINISTRO DELL'ECONOMIA MARTÍN GUZMÁN, AFFONDATO DAI CONTINUI ATTACCHI DELLA VICEPRESIDENTE, LA PLURIINDAGATA PER CORRUZIONE CRISTINA KIRCHNER, CHE PUNTA A TORNARE AL POTERE – ORA IL PAESE RISCHIA UN DEFAULT PEGGIORE DI QUELLO DEL 2001: IN QUESTI GIORNI L'ORMAI EX MINISTRO GUZMÁN AVEVA UN APPUNTAMENTO PER RINEGOZIARE CON IL FMI UN PRESTITO DA 2 MILIARDI DI DOLLARI – LA TERZA ECONOMIA DELL'AMERICA LATINA HA IL SECONDO TASSO DI INFLAZIONE PIÙ ALTO TRA LE GRANDI ECONOMIE, PARI AL 60%, IN CONTINUA CRESCITA…

TORTURA E MORTE: RIEDUCAZIONE PUTINIANA – LO SCIENZIATO RUSSO DMITRIJ KOLKER, MALATO TERMINALE AL QUARTO STADIO DI CANCRO AL PANCREAS, È MORTO IN UN OSPEDALE CARCERARIO, LONTANO DA FAMILIARI E AMICI –  ERA ACCUSATO DI ESSERE UNA SPIA AL SERVIZIO DELLA CINA – SECONDO IL FIGLIO SI SAREBBE RIFIUTATO DI TESTIMONIARE CONTRO DUE COLLEGHI DELL’UNIVERSITA' E PER QUESTO SAREBBE STATO CONDANNATO – KOLKER NON È IL PRIMO CASO DI SCIENZIATO INCARCERATO DA PUTIN CON FANTOMATICHE ACCUSE DI SPIONAGGIO

“MA CHI VOLETE PRENDERE PER IL CULO?” – L’IRONIA DI LUCA BOTTURA SU PAOLETTA TAVERNA E STEFANO PATUANELLI, CHE SUI SOCIAL PRIMA LANCIANO IL SASSO POI TIRANO INDIETRO LA MANO: “DICONO CHE È UN ERRORE DELLO STAFF. L'ANALISI SORGE SPONTANEA: MA DAVVERO PENSATE CHE SIAMO VENUTI GIÙ DALLA MONTAGNA DEL SAPONE? MA NON VI VERGOGNATE A TRATTARE I VOSTRI ELETTORI E GLI ITALIANI IN GENERE COME UNA MASSA DI DEMENTI CHE SI BEVE LA QUALUNQUE? VI MERITERESTE DI ESSERE GLASSATI COL MIELE IN UN BOSCO MARSICANO AFFOLLATO DI…”