“LIMITIAMO GLI INCIDENTI, ALTRIMENTI NON SI SA COSA PUÒ SUCCEDERE” - ENRICO LETTA ACCUSA IL CENTRODESTRA PER L’ELEZIONE DI STEFANIA CRAXI ALLA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE ESTERI DEL SENATO: “HANNO FATTO UN ERRORE, AGGIUNGENDO TENSIONI E ELEMENTI DI ROTTURE. C’È BISOGNO DI UN GOVERNO CHIARO E COESO. DOPO IL VOTO SERVE UN GOVERNO DI LEGISLATURA”. PERCHÉ NON SE LA PRENDE CON IL SUO ALLEATO CONTE, CHE MINACCIA DI FAR CADERE DRAGHI UN GIORNO SÌ E L’ALTRO PURE?

-

Condividi questo articolo


enrico letta in mezzora in piu 4 enrico letta in mezzora in piu 4

SENATO: LETTA, BASTA INCIDENTI, SERVE SERIA MESSA A PUNTO

(ANSA) - "Limitiamo gli incidenti, altrimenti non si sa cosa può succedere. Se si accumulano gli incidenti si finisce fuoristrada e poi è difficile rimettere la macchina in carreggiata. Io sono una ruota della macchina. Serve una seria messa a punto della situazione. Abbiamo gli occhi del mondo di fronte". Lo afferma il leader del Pd, Enrico Letta alla presentazione del libro di Giovanni Orsina "Una democrazia eccentrica".

GIUSEPPE CONTE CON ENRICO LETTA GIUSEPPE CONTE CON ENRICO LETTA

 

SENATO: LETTA, C.DESTRA DI GOVERNO HA FATTO UN ERRORE

(ANSA) - "Il centrodestra di governo ha fatto un errore, ha aggiunto tensioni e elementi di rotture, rendendo una giornata in cui la compattezza della maggioranza ha fatto un gradino in giù. C'è bisogno di un governo chiaro e coeso, non di tensioni ulteriori". Lo afferma il leader del Pd, Enrico Letta alla presentazione del libro di Giovanni Orsina "Una democrazia eccentrica". "Io da oggi esco con più preoccupazione in più: gli incidenti si stanno accumulando e troppi poi possono far deragliare la macchina del governo".

 

LETTA, DOPO IL VOTO CI SIA UN GOVERNO DI LEGISLATURA

stefania craxi foto di bacco (4) stefania craxi foto di bacco (4)

(ANSA) - "La nostra democrazia è profondamente in affanno, con il Parlamento frammentato, tre governi con tre maggioranza diverse. Penso che abbiamo una grade responsabilità di non cadere verso le elezioni per caso, sennò perpetuiamo contraddizioni che non ci permetteranno di fare quello che va fatto. Dopo il voro serve entrare una nuova democrazia in cui i cittadini si possano riconoscere". Lo afferma il leader del Pd, Enrico Letta alla presentazione del libro di Giovanni Orsina "Una democrazia eccentrica". "Serve un governo per tutta la legislatura".

ENRICO LETTA ENRICO LETTA giuseppe conte enrico letta giuseppe conte enrico letta enrico letta in mezzora in piu 3 enrico letta in mezzora in piu 3 giuseppe conte enrico letta giuseppe conte enrico letta conte letta conte letta

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…