maria rosaria boccia gennaro sangiuliano meme

“MARIA ROSARIA BOCCIA INDOSSAVA UN CUSCINO PER SIMULARE DI ESSERE INCINTA” – UN EX DELLA “POMPEIANA ESPERTA” (CIT. PAOLO MIELI) RICORDA CON TERRORE LA SUA ESPERIENZA: “FUI OBBLIGATO A FARLA SCENDERE DALLA MACCHINA IN AUTOSTRADA. UN GIORNO VOLEVA A TUTTI I COSTI ENTRARE IN CASA MIA. PER NON INCONTRARLA HO CHIUSO IL PORTONE E HO LASCIATO MIA MADRE IN GIARDINO” – “COME HA FATTO UNO COLTO COME SANGIULIANO A NON VALUTARLA SUBITO? IO DOPO DUE ORE AVEVO GIÀ CAPITO TUTTO” – “VOLEVA CHE SI SAPESSE CHE ERA INCINTA DI QUALCUNO, MA ERA UNA PALLA. SI PAVONEGGIAVA, DICEVA CHE VOLEVA ENTRARE IN POLITICA. DESTRA O SINISTRA, ERA UGUALE…"

Estratto dell'articolo di Fabio Amendolara per “La Verità” 

  

maria rosaria boccia a piazzapulita foto lapresse 21

Benvenuti a Scafati, dove il confine tra realtà e fiction sembra sfumare in continuazione, specialmente quando si parla di Maria Rosaria Boccia […]. […]

  

Tra gli ex della Boccia, la maggior parte dei quali risiede proprio a Scafati, c’è N.A., uno degli uomini che, dopo aver interrotto la breve liaison con la pompeiana, ammette di aver tirato un sospiro di sollievo. 

  

«Me la presentò un’amica comune», racconta col tono di chi […] si è visto, suo malgrado, costretto a rivangare quella vicenda con i conoscenti.  

  

maria rosaria boccia e gennaro sangiuliano a sanremo

«Voleva uscire con me, ci siamo sentiti qualche volta con dei messaggi. Lei si pavoneggiava, diceva che organizzava la Notte bianca a Scafati e che voleva entrare nel mondo della politica. O destra o sinistra, per lei era uguale», ricorda N.A., attivista molto vicino a un politico.

 

La Notte bianca è una importante manifestazione pubblica estiva che attira un bel po’ di curiosi anche dal circondario dell’agro nocerino sarnese, tutti paesoni zeppi di abitanti. Ed è convinzione comune che per gli organizzatori […] quella sia anche una buona vetrina politica.

 

Dunque, eccoci alla loro unica uscita. «Ci siamo visti una volta sola», continua N.A., «e il giorno seguente fui obbligato a farla scendere dalla macchina in autostrada». Fermare qualcuno in autostrada non è certo il modo più delicato per concludere un appuntamento, ma quando N.A. racconta la scena, sembra quasi divertito dal grottesco dell’intera situazione.

GENNARO SANGIULIANO - MARIA ROSARIA BOCCIA

 

Che non deve essere stata l’unica. «Siccome sono separato e sto a casa con mia madre, lei un giorno voleva entrare a tutti i costi. Per non incontrarla ho chiuso il portone di casa e l’ho lasciata nel giardino, aprii il cancello e andai via da una seconda uscita. Mia madre scese per dirle che non c’ero, ma non se ne andava». 

  

È facile immaginare la scena: la madre che cerca di convincere la bionda pompeiana ad abbandonare il giardino di casa, mentre il principe azzurro se la dà a gambe come in una commedia degli equivoci. Poi, con un po’ di malizia, marcando una certa distanza dall’ex ministro, rivendica: «Io dopo due ore con lei avevo già capito tutto». Infatti, il passaggio successivo del suo discorso riguarda proprio Sangiuliano: «Ma come ha fatto a non valutarla subito? Se penso che l’avevano anche messo in guardia amici comuni...». 

il fotomontaggio di gennaro sangiuliano come una donna incinta - dal profilo social politica e amori

  

Allo sventurato, almeno così si presenta con La Verità, sembra quasi assurdo che «uno colto come Sangiuliano» possa essere rimasto vittima di una donna che non faceva certo mistero delle sue ambizioni. E se «per la scappatella» lo assolve, per l’errore di valutazione «no». «Parliamo di un laureato», rincara la dose, «di un giornalista».

 

Le storie incredibili, però, non finiscono qui. Dopo la rottura del rapporto, la Boccia non sparì dalla vita di N.A.. Si presentò nuovamente, per caso, con una notizia bomba: «Mi disse che era incinta». Non di lui[…], e a quanto pare neppure di qualche altro uomo. Perché la faccenda, per come la racconta N.A., diventa ancora più surreale.

 

«La incontro di nuovo dopo alcuni mesi e lei mi racconta che aveva perso il bambino e che aveva donato gli organi». A questo punto la storia sembra trasformarsi in una telenovela di pessima qualità. «Sapevamo tutti che indossava un cuscino per simulare la pancia... e noi la assecondavamo», afferma N.A., che quasi incredulo di fronte ai suoi stessi ricordi aggiunge: «Voleva che si sapesse che era incinta di qualcuno, ma era una palla».

 

GENNARO SANGIULIANO - MEME DI 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA

Argomento che la Boccia avrebbe già utilizzato nelle precedenti relazioni per far valere le proprie ragioni. In un caso, come aveva già raccontato La Verità, un politico locale si era visto costretto a far diffidare la pompeiana dal suo legale perché tra le leve «usate» dalla donna c’era proprio quella della gravidanza.

 

E una presunta gravidanza compare anche nelle chat con l’ex ministro, subito dopo che lei gli aveva proposto di firmare un patto di riservatezza, col quale lui si sarebbe impegnato a non cercarla più e lei a non rivelare la loro relazione intima. «Sei incinta?», le chiede l’ex ministro nella chat.

 

GENNARO SANGIULIANO COME CHIARA FERRAGNI - MEME

Lei non risponde, ma assicura di essere «disposta ad andare anche all’estero». Sangiuliano ribadisce: «Non farò nulla di nulla». La Boccia insiste: «Allora firma». Sangiuliano:  «Ma che devo firmare?». Boccia: «Che starai lontano e che non farai mai nulla». Sangiuliano: «Non firmo nulla perché lo faccio a prescindere. Cioè ti starò lontanissimo». 

  

E lo stesso deve aver pensato N.A. dopo aver tagliato i ponti. «Raccontava storie per farmi litigare con i miei amici», rammenta, snocciolando altre relazioni della Boccia nel giro delle sue conoscenze: «Dopo di me c’è stato uno che aveva un’agenzia di scommesse, poi il figlio di un consigliere comunale, un bravo ragazzo che dopo si è sposato».

 

MEME SULLE LACRIME DI GENNARO SANGIULIANO AL TG1

E qui la faccenda ovviamente si riempie di dicerie: in giro si raccontava addirittura che quando i due si sono lasciati, la mamma di lui è andata scalza da Scafati al Santuario della Madonna di Pompei. E di storielle di questo tipo, a Scafati, ce n’è a bizzeffe. Aneddoti sul matrimonio finito in frantumi. «Si diceva che si era sposata con un rappresentante del settore dell’abbigliamento per debiti», rimesta N.A..  La vicenda di Sangiuliano non avrebbe fatto altro che ravvivare la memoria. […]

Marco Mignogna marito di maria rosaria boccia - quattro di sera rete 4LA MAIL CON CUI GENNARO SANGIULIANO HA BLOCCATO LA NOMINA DI MARIA ROSARIA BOCCIAMARIA ROSARIA BOCCIA lollobrigidadimission impossible - meme by carliMARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA MARIA ROSARIA BOCCIA QUALCHE ANNO FA BOCCIA - VIGNETTA SUL CASO SANGIULIANO - BY ROLLI - IL GIORNALONE - LA STAMPA SANGIULIANO COME IL PROFESSORE DELLA CASA DI CARTA - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA FRANCESCO LOLLOBRIGIDA E MARIA ROSARIA BOCCIA ALLA CAMERA maria rosaria boccia. 2GIULIANO L APROSTATA - MEME BY EMILIANO CARLI meme su gennaro sangiuliano e maria rosaria boccia 2meme sul caso gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 7meme sul caso gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 5MARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO - VIGNETTA BY NATANGELO GENNARO SANGIULIANO - MARIA ROSARIA BOCCIA - VIGNETTA DI ELLEKAPPAmeme sul caso gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 3maria rosaria boccia al concerto dei coldplayfoto di maria rosaria boccia con il braccio di un uomo (sangiuliano?) al concerto dei coldplay PROGETTO WEDDING SURGERY DI MARIA ROSARIA BOCCIA - TG2vignetta di natangelo sul caso boccia - sangiulianoMARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO AL FESTIVAL DEL LIBRO POSSIBILE POLIGNANO A MAREMARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO AL FESTIVAL DEL LIBRO POSSIBILE POLIGNANO A MARE 1MARIA ROSARIA BOCCIA - IN ONDA LA7MARIA ROSARIA BOCCIA - IN ONDA LA7maria rosaria boccia - palestina libera

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….