maria rosaria boccia gennaro sangiuliano meme

“MARIA ROSARIA BOCCIA INDOSSAVA UN CUSCINO PER SIMULARE DI ESSERE INCINTA” – UN EX DELLA “POMPEIANA ESPERTA” (CIT. PAOLO MIELI) RICORDA CON TERRORE LA SUA ESPERIENZA: “FUI OBBLIGATO A FARLA SCENDERE DALLA MACCHINA IN AUTOSTRADA. UN GIORNO VOLEVA A TUTTI I COSTI ENTRARE IN CASA MIA. PER NON INCONTRARLA HO CHIUSO IL PORTONE E HO LASCIATO MIA MADRE IN GIARDINO” – “COME HA FATTO UNO COLTO COME SANGIULIANO A NON VALUTARLA SUBITO? IO DOPO DUE ORE AVEVO GIÀ CAPITO TUTTO” – “VOLEVA CHE SI SAPESSE CHE ERA INCINTA DI QUALCUNO, MA ERA UNA PALLA. SI PAVONEGGIAVA, DICEVA CHE VOLEVA ENTRARE IN POLITICA. DESTRA O SINISTRA, ERA UGUALE…"

Estratto dell'articolo di Fabio Amendolara per “La Verità” 

  

maria rosaria boccia a piazzapulita foto lapresse 21

Benvenuti a Scafati, dove il confine tra realtà e fiction sembra sfumare in continuazione, specialmente quando si parla di Maria Rosaria Boccia […]. […]

  

Tra gli ex della Boccia, la maggior parte dei quali risiede proprio a Scafati, c’è N.A., uno degli uomini che, dopo aver interrotto la breve liaison con la pompeiana, ammette di aver tirato un sospiro di sollievo. 

  

«Me la presentò un’amica comune», racconta col tono di chi […] si è visto, suo malgrado, costretto a rivangare quella vicenda con i conoscenti.  

  

maria rosaria boccia e gennaro sangiuliano a sanremo

«Voleva uscire con me, ci siamo sentiti qualche volta con dei messaggi. Lei si pavoneggiava, diceva che organizzava la Notte bianca a Scafati e che voleva entrare nel mondo della politica. O destra o sinistra, per lei era uguale», ricorda N.A., attivista molto vicino a un politico.

 

La Notte bianca è una importante manifestazione pubblica estiva che attira un bel po’ di curiosi anche dal circondario dell’agro nocerino sarnese, tutti paesoni zeppi di abitanti. Ed è convinzione comune che per gli organizzatori […] quella sia anche una buona vetrina politica.

 

Dunque, eccoci alla loro unica uscita. «Ci siamo visti una volta sola», continua N.A., «e il giorno seguente fui obbligato a farla scendere dalla macchina in autostrada». Fermare qualcuno in autostrada non è certo il modo più delicato per concludere un appuntamento, ma quando N.A. racconta la scena, sembra quasi divertito dal grottesco dell’intera situazione.

GENNARO SANGIULIANO - MARIA ROSARIA BOCCIA

 

Che non deve essere stata l’unica. «Siccome sono separato e sto a casa con mia madre, lei un giorno voleva entrare a tutti i costi. Per non incontrarla ho chiuso il portone di casa e l’ho lasciata nel giardino, aprii il cancello e andai via da una seconda uscita. Mia madre scese per dirle che non c’ero, ma non se ne andava». 

  

È facile immaginare la scena: la madre che cerca di convincere la bionda pompeiana ad abbandonare il giardino di casa, mentre il principe azzurro se la dà a gambe come in una commedia degli equivoci. Poi, con un po’ di malizia, marcando una certa distanza dall’ex ministro, rivendica: «Io dopo due ore con lei avevo già capito tutto». Infatti, il passaggio successivo del suo discorso riguarda proprio Sangiuliano: «Ma come ha fatto a non valutarla subito? Se penso che l’avevano anche messo in guardia amici comuni...». 

il fotomontaggio di gennaro sangiuliano come una donna incinta - dal profilo social politica e amori

  

Allo sventurato, almeno così si presenta con La Verità, sembra quasi assurdo che «uno colto come Sangiuliano» possa essere rimasto vittima di una donna che non faceva certo mistero delle sue ambizioni. E se «per la scappatella» lo assolve, per l’errore di valutazione «no». «Parliamo di un laureato», rincara la dose, «di un giornalista».

 

Le storie incredibili, però, non finiscono qui. Dopo la rottura del rapporto, la Boccia non sparì dalla vita di N.A.. Si presentò nuovamente, per caso, con una notizia bomba: «Mi disse che era incinta». Non di lui[…], e a quanto pare neppure di qualche altro uomo. Perché la faccenda, per come la racconta N.A., diventa ancora più surreale.

 

«La incontro di nuovo dopo alcuni mesi e lei mi racconta che aveva perso il bambino e che aveva donato gli organi». A questo punto la storia sembra trasformarsi in una telenovela di pessima qualità. «Sapevamo tutti che indossava un cuscino per simulare la pancia... e noi la assecondavamo», afferma N.A., che quasi incredulo di fronte ai suoi stessi ricordi aggiunge: «Voleva che si sapesse che era incinta di qualcuno, ma era una palla».

 

GENNARO SANGIULIANO - MEME DI 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA

Argomento che la Boccia avrebbe già utilizzato nelle precedenti relazioni per far valere le proprie ragioni. In un caso, come aveva già raccontato La Verità, un politico locale si era visto costretto a far diffidare la pompeiana dal suo legale perché tra le leve «usate» dalla donna c’era proprio quella della gravidanza.

 

E una presunta gravidanza compare anche nelle chat con l’ex ministro, subito dopo che lei gli aveva proposto di firmare un patto di riservatezza, col quale lui si sarebbe impegnato a non cercarla più e lei a non rivelare la loro relazione intima. «Sei incinta?», le chiede l’ex ministro nella chat.

 

GENNARO SANGIULIANO COME CHIARA FERRAGNI - MEME

Lei non risponde, ma assicura di essere «disposta ad andare anche all’estero». Sangiuliano ribadisce: «Non farò nulla di nulla». La Boccia insiste: «Allora firma». Sangiuliano:  «Ma che devo firmare?». Boccia: «Che starai lontano e che non farai mai nulla». Sangiuliano: «Non firmo nulla perché lo faccio a prescindere. Cioè ti starò lontanissimo». 

  

E lo stesso deve aver pensato N.A. dopo aver tagliato i ponti. «Raccontava storie per farmi litigare con i miei amici», rammenta, snocciolando altre relazioni della Boccia nel giro delle sue conoscenze: «Dopo di me c’è stato uno che aveva un’agenzia di scommesse, poi il figlio di un consigliere comunale, un bravo ragazzo che dopo si è sposato».

 

MEME SULLE LACRIME DI GENNARO SANGIULIANO AL TG1

E qui la faccenda ovviamente si riempie di dicerie: in giro si raccontava addirittura che quando i due si sono lasciati, la mamma di lui è andata scalza da Scafati al Santuario della Madonna di Pompei. E di storielle di questo tipo, a Scafati, ce n’è a bizzeffe. Aneddoti sul matrimonio finito in frantumi. «Si diceva che si era sposata con un rappresentante del settore dell’abbigliamento per debiti», rimesta N.A..  La vicenda di Sangiuliano non avrebbe fatto altro che ravvivare la memoria. […]

Marco Mignogna marito di maria rosaria boccia - quattro di sera rete 4LA MAIL CON CUI GENNARO SANGIULIANO HA BLOCCATO LA NOMINA DI MARIA ROSARIA BOCCIAMARIA ROSARIA BOCCIA lollobrigidadimission impossible - meme by carliMARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA MARIA ROSARIA BOCCIA QUALCHE ANNO FA BOCCIA - VIGNETTA SUL CASO SANGIULIANO - BY ROLLI - IL GIORNALONE - LA STAMPA SANGIULIANO COME IL PROFESSORE DELLA CASA DI CARTA - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA FRANCESCO LOLLOBRIGIDA E MARIA ROSARIA BOCCIA ALLA CAMERA maria rosaria boccia. 2GIULIANO L APROSTATA - MEME BY EMILIANO CARLI meme su gennaro sangiuliano e maria rosaria boccia 2meme sul caso gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 7meme sul caso gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 5MARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO - VIGNETTA BY NATANGELO GENNARO SANGIULIANO - MARIA ROSARIA BOCCIA - VIGNETTA DI ELLEKAPPAmeme sul caso gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 3maria rosaria boccia al concerto dei coldplayfoto di maria rosaria boccia con il braccio di un uomo (sangiuliano?) al concerto dei coldplay PROGETTO WEDDING SURGERY DI MARIA ROSARIA BOCCIA - TG2vignetta di natangelo sul caso boccia - sangiulianoMARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO AL FESTIVAL DEL LIBRO POSSIBILE POLIGNANO A MAREMARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO AL FESTIVAL DEL LIBRO POSSIBILE POLIGNANO A MARE 1MARIA ROSARIA BOCCIA - IN ONDA LA7MARIA ROSARIA BOCCIA - IN ONDA LA7maria rosaria boccia - palestina libera

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…