“MI SENTO USATA DA VALERIA, NON RAPPRESENTATA” – CARLA BRUNI AFFILA GLI ZIGOMI E A “BELVE” PRENDE DI PETTO LA SORELLASTRA, VALERIA BRUNI TEDESCHI: “FA SOLO FILM ISPIRATI ALLA MIA FAMIGLIA. NEI ‘VILLEGGIANTI’, DOVE MI INTERPRETA VALERIA GOLINO, MI SONO VISTA COME UN’UBRIACONA. È UNA MIA FRAGILITÀ, PERCHÉ ESPORLA COSÌ?” – “CERTE PERSONE POSSONO BERE UN BICCHIERINO E BASTA. IO NON HO LIMITE. NON HO LA MODERAZIONE, NON È NATA CON ME” – LA MANCATA RIELEZIONE DI SARKOZY (“PREGAVO, STO MOLTO MEGLIO”) E L’ADULTERIO: “PER ME NON È UN PECCATO…”. CHE NE PENSA L’EX PRESIDENTE FRANCESE?

Condividi questo articolo


 

 

Anticipazione da “Belve” – Rai2

 

carla bruni ospite di belve ph stefania casellato 4 carla bruni ospite di belve ph stefania casellato 4

Protagonista di un’intervista ironica, e al tempo stesso profonda,  è l’ex top model ed ex premiere dame di francia, Carla Bruni. Proprio sul suo ruolo di “premiere dame”, la Bruni fa un racconto inedito e pungente: “Era un ruolo interessante, un’occasione unica…certo non lo vivrei tutti i giorni, sono felice che sia finito”.

 

E quando la Fagnani le chiede se la mancata rielezione di Sarkozy sia stata un sollievo, risponde: “Sì, pregavo proprio”. Incalza la Fagnani: “Quindi state meglio adesso?”. “Molto meglio adesso” risponde decisa la Bruni.

 

sarkozy carla bruni sarkozy carla bruni

Francesca Fagnani le chiede poi se il suo essere figlia illegittima abbia avuto ripercussioni sulla sua vita, e Carla Bruni ammette: “Sì. L’adulterio per me non è un peccato, io sono figlia di quell’amore”. “Lo sopporterebbe quindi nel suo matrimonio?”, chiede Fagnani. “Sì, lo sopporterei, se fosse un adulterio così…” “fisico?”, sottolinea Fagnani, “sì…se si innamorasse, no, lo sgozzerei”. Allora la conduttrice chiude: “ma è successo?” “non lo so, però è vivo”, risponde la Bruni, ridendo.

 

Sul rapporto con la sorella, la regista Valeria Bruni Tedeschi, Carla Bruni fa una confessione amara:  “Mi sento usata, non rappresentata. Fa solo film ispirati alla mia famiglia…mi sono vista come una ubriacona. Questa è una mia grande fragilità, perché esporla così?”.

 

francesca fagnani intervista carla bruni 1 francesca fagnani intervista carla bruni 1

E sulla tendenza alla dipendenza dall’alcool chiosa: “Certe persone possono bere un bicchierino di vino e basta. Io non ho limite. L’alcool è fatto per le persone che hanno la moderazione, io non ho la moderazione, non è nata con me”.  

carla bruni a belve 4 carla bruni a belve 4 francesca fagnani intervista carla bruni 2 francesca fagnani intervista carla bruni 2 carla bruni a belve 3 carla bruni a belve 3 carla bruni a belve 1 carla bruni a belve 1 nicolas sarkozy carla bruni nicolas sarkozy carla bruni francesca fagnani intervista carla bruni 3 francesca fagnani intervista carla bruni 3 carla bruni a belve 2 carla bruni a belve 2

carla bruni e valeria bruni tedeschi carla bruni e valeria bruni tedeschi valeria golino valeria bruni tedeschi i villeggianti valeria golino valeria bruni tedeschi i villeggianti carla bruni ospite di belve ph stefania casellato 2 carla bruni ospite di belve ph stefania casellato 2 valeria bruni tedeschi e carla bruni valeria bruni tedeschi e carla bruni carla bruni ospite di belve ph stefania casellato 3 carla bruni ospite di belve ph stefania casellato 3 carla bruni carla bruni carla bruni e nicolas sarkozy a venezia carla bruni e nicolas sarkozy a venezia carla bruni carla bruni piero piazzi tra valeria mazza, carla bruni, nadege e eva herzigova piero piazzi tra valeria mazza, carla bruni, nadege e eva herzigova piero piazzi con carla bruni piero piazzi con carla bruni carla bruni ospite di belve ph stefania casellato carla bruni ospite di belve ph stefania casellato GERARD DEPARDIEU CARLA BRUNI GERARD DEPARDIEU CARLA BRUNI carla bruni claudia schiffer donatella versace naomi capbell carla bruni claudia schiffer donatella versace naomi capbell carla bruni e francesca fagnani belve ph stefania casellato carla bruni e francesca fagnani belve ph stefania casellato valeria golino i villeggianti valeria golino i villeggianti

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA RUOTA DELLA FORTUNA INIZIA A INCEPPARSI PER MARTA FASCINA. CAPITO CHE TAJANI LA CONSIDERA UN DEPUTATO ABUSIVO, LA “VEDOVA” HA CONFIDATO ALL'AMICO MARCELLO DELL’UTRI CHE AL TERMINE DELLA LEGISLATURA NON SI RICANDIDERÀ IN FORZA ITALIA - ‘’MARTA LA MUTA’’, DOPO AVER INNALZATO ALESSANDRO SORTE A COORDINATORE DELLA LOMBARDIA, SE L'E' RITROVATO COINVOLTO (MA NON INDAGATO) NEL CASO TOTI PER I LEGAMI CON DUE DIRIGENTI DI FORZA ITALIA, A LUI FEDELISSIMI, I GEMELLI TESTA, INDAGATI PER MAFIA - C’È POI MEZZA FAMIGLIA BERLUSCONI CHE SOGNA CHE RITORNI PRESTO A FARE I POMODORINI SOTT’OLIO A PORTICI INSIEME AL DI LEI PADRE ORAZIO, UOMO DI FLUIDE VEDUTE CHE AMMINISTRA IL MALLOPPONE DI 100 MILIONI BEN ADDIVANATO NEGLI AGI DOVIZIOSI DI VILLA SAN MARTINO - SI MALIGNA: FINCHÉ C’È MARINA BERLUSCONI CI SARÀ FASCINA. MA LA GENEROSITÀ DELLA PRIMOGENITA, SI SA, NON DURA A LUNGO... (RITRATTONE AL CETRIOLO DI MARTA DA LEGARE)

DAGOREPORT - RINNEGANDO LE SVASTICHELLE TEDESCHE DI AFD, MARINE LE PEN SPERAVA DI NON ESSERE PIU' DISCRIMINATA DAGLI EURO-POTERI: MA CONTRO DI LEI C’È MACRON, CHE LA DETESTA - IL TOYBOY DELL’ELISEO HA LA LEADERSHIP DELL'UNIONE EUROPEA E DARÀ LE CARTE DOPO IL 9 GIUGNO. INSIEME CON SCHOLZ E IL POLACCO TUSK NON VUOLE LE DESTRE TRA LE PALLE: UNA SCHICCHERA SULLE RECCHIE DI GIORGIA MELONI, CHE, CON LA SUA ECR, SARÀ IRRILEVANTE E DOVRA' ACCONTENTARSI, AL PARI DI LE PEN, DI UN COMMISSARIO DI SERIE B – LA FUSIONE A FREDDO TRA GLI “IDENTITARI” DI LE PEN E I “CONSERVATORI” DELLA “SÒLA GIORGIA” POTREBBE AVVENIRE, MA SOLO DOPO LE ELEZIONI EUROPEE. MA TRA LE DUE CI SONO SOLO OPPORTUNISMI