“MIO MARITO È STATO CON UN ALTRO UOMO” – CLAMOROSO AL "GRANDE FRATELLO VIP": LA BRUGANELLI SPIATTELLA LA PRESUNTA TRASGRESSIONE DI PAOLO BONOLIS – IL TUTTO È AVVENUTO MENTRE IN STUDIO SI DISCUTEVA DI AMORE LIBERO CON ALEX BELLI E DELIA DURAN – SONIA HA INIZIATO A MORALISTEGGIARE: “PENSAVO DI ESSERE AVANTI LUCE, INVECE SONO DAVVERO INDIETRO. NON SONO MAI STATA CON UNA DONNA…”

-

Condividi questo articolo


Ida Di Grazia per www.leggo.it

 

SONIA BRUGANELLI PAOLO BONOLIS SONIA BRUGANELLI PAOLO BONOLIS

GF Vip, confessione a sorpresa di Sonia su Paolo Bonolis: «Mio marito è stato con un uomo». Se Alex Belli e Alfonso Signorini parlano di amore libero e menage a trois, a soprendere è l'affermazione della Bruganelli durante la diretta di venerdi 28 gennaio.

 

Dopo aver sviscerato in mille modi con Alex Belli e Delia Duran cosa sia l'amore libero, Alfonso Signorini ha voluto chiedere un parere anche alle due opinioniste del Grande fratello Vip. Sonia Bruganelli in particolare si è detta scioccata: «Io pensavo di essere avanti luce, e invece sentendo tutto questo sono davvero indietro».

 

Signorini però entra più nel dettaglio e le chiede se come Delia abbia mai avuto rapporti con un'altra donna e Sonia Bruganelli fa una confessione choc: «Io non sono mai stata con una donna, mio marito sì con un altro uomo». Gelo in studio. Signorini glielo richiede e lei annuisce senza far capire quanto ci sia di vero e quanto sia una della sue provocazioni.

paolo bonolis sonia bruganelli foto di bacco paolo bonolis sonia bruganelli foto di bacco sonia bruganelli paolo bonolis sonia bruganelli paolo bonolis SONIA BRUGANELLI AL GRANDE FRATELLO VIP SONIA BRUGANELLI AL GRANDE FRATELLO VIP SONIA BRUGANELLI PAOLO BONOLIS E FIGLIA SONIA BRUGANELLI PAOLO BONOLIS E FIGLIA sonia bruganelli e davide bonolis 1 sonia bruganelli e davide bonolis 1

 

Condividi questo articolo

politica

ORA D’ARIA? ORA D’AMORE! - ANCHE I DETENUTI HANNO BISOGNO DI SCOPARE! IL GOVERNO NON RIMANE INDIFFERENTE E STANZIA 28,3 MILIONI DI EURO PER LE “RELAZIONI AFFETTIVE DEI CARCERATI” (ORA SI CHIAMANO COSÌ). IL FINANZIAMENTO SERVIRÀ PER METTERE UN PREFABBRICATO IN UNA CASA CIRCONDARIALE DI OGNI REGIONE: VENTI “CASETTE DELL’AMORE” DOVE I DETENUTI SARANNO LIBERI DI SFOGARE I PROPRI ISTINTI CON LA PROPRIA CONSORTE O AMANTE (ANCHE OCCASIONALE). INSOMMA, UNA SPECIE DI CASINO LEGALIZZATO…

PURGHE PUTINIANE – “MAD VLAD” È SEMPRE PIÙ INCAZZATO PER GLI SCHIAFFONI CHE STA RIMEDIANDO IN UCRAINA, E HA TROVATO I CAPRI ESPIATORI PERFETTI: I GENERALI! GLI ULTIMI A ESSERE FATTI FUORI SONO SERGEJ KISEL, COMANDANTE DELLE FORZE OCCIDENTALI, ACCUSATO DEL RITIRO DA KHARKIV, CHE SAREBBE STATO DESTITUITO O ADDIRITTURA ARRESTATO, E L’AMMIRAGLIO IGOR OSIPOV, COMANDANTE DELLA FLOTTA DEL MAR NERO E RESPONSABILE DELLA FIGURA DI MERDA DELL’AFFONDAMENTO DELL’INCROCIATORE MOSKVA - IL PROSSIMO SARÀ IL CAPO DI STATO MAGGIORE GERASIMOV?