“LA REGINA MADRE ERA UNA FUMATRICE INCALLITA E BEVITRICE DI GIN” - NIGEL FARAGE, A UNA CONFERENZA D’ESTREMA DESTRA IN AUSTRALIA, HA RISERVATO STILETTATE ALLA FAMIGLIA REALE: “ERA IN LEGGERO SOVRAPPESO CHE È CAMPATA 101 ANNI... SE PARLIAMO DI SUO FIGLIO, CHARLIE BOY. OH MIO DIO, OH MIO DIO, LE SUE BATTAGLIE PER IL CLIMA, OH MIO DIO…” - LE CRITICHE A HARRY E MEGHAN - LODI SOLO ALLA REGINA ELISABETTA: "DONNA STRAORDINARIA"

-

Condividi questo articolo

farage farage

(ANSA) - ROMA, 12 AGO - Nigel Farage a ruota libera contro la famiglia reale britannica ad una conferenza internazionale d'estrema destra in Australia. Lo riporta il Guardian. Il leader del Brexit Party ha parlato di tutto, dal divorzio tra Gran Bretagna e Ue alle Nazioni Unite, ma le parole più avvelenate le ha riservate ai Windsor risparmiando solo la regina Elisabetta definita "una donna incredibile, straordinaria, siamo fortunati ad averla", ma attaccando il resto della famiglia, compresa la defunta regina madre.

 

REGINA MADRE E MARGARET REGINA MADRE E MARGARET

"Se parliamo di suo figlio, Charlie boy. Oh mio dio, oh mio dio, le sue battaglie per il clima, oh mio dio", ha detto irridendo al principe Carlo. "E di sua madre, sua altezza reale era una fumatrice incallita, bevitrice di gin, in leggero sovrappeso che è campata 101 anni... Che posso dire, Charlie boy ora ha 70 anni, speriamo che lei (Elisabetta) viva ancora a lungo", ha attaccato Farage. Quanto ai due figli di Carlo, il politico ha continuato: "Se voglio che la regina viva abbastanza a lungo da impedire a Charlie boy di diventare re, vorrei che Charlie Boy vivesse ancora più a lungo e William vivesse per sempre per impedire a Harry di diventare re".

il principe harry e meghan markle alla prima del re leone 12 il principe harry e meghan markle alla prima del re leone 12

 

E poi, sulla scelta di Harry e Meghan di avere solo due figli per motivi ambientalistici: "E' irrilevante se poi al mondo ci sono 2,6 miliardi di cinesi e indiani". All'evento, iniziato tre giorni fa a Sidney, l'ingresso alla stampa era vietato ma il Guardian ha ascoltato la registrazione del discorso del leader del Brexit Party. Farage è stato presentato come il "probabile nuovo premier del Regno Unito", nonostante non sia neanche un membro del parlamento britannico.

elisabetta ii 2 elisabetta ii 2

 

Condividi questo articolo

politica

FLASH! - BORSINO DELLA CRISI - A STASERA (SEMBRAVA IMPOSSIBILE POCHI GIORNI FA) MA SALVINI SEMBRA PROPRIO CUCINATO. L’ALTERNATIVA CHE SI PROSPETTA È AL 45% UN GOVERNO 5STELLE-PD E AL 45% UN GOVERNO ‘’URSULA’’ CON DENTRO ANCHE FORZA ITALIA E CENTRISTI VARI - GOVERNO LANCIATO DA PRODI CHE SPERA ARRIVI FINO ALL’ELEZIONE DEL SUCCESSORE DI MATTARELLA (CHE PENSA ESSERE LUI, OVVIAMENTE) - RESTA UN 10% PER LA REMOTA POSSIBILITÀ CHE SI RICOSTITUISCA UN NUOVO GOVERNO GIALLOVERDE SENZA CONTE

LA COALIZIONE URSULA È UNA SÒLA – LE SPORTELLATE DI MACALUSO CONTRO PRODI, RENZI E ZINGARETTI, CHE CORRONO FELICI VERSO L'ABBRACCIO MORTALE CON IL M5S: “VORREI CHIEDERE A CHI ABBIANO FATTO OPPOSIZIONE IN QUESTO ANNO. TUTTE LE LEGGI CONTRO CUI IL PD HA VOTATO SONO STATE AVALLATE DALL’INTERO GOVERNO” - “CONTE È UN GALANTUOMO, MA È STATO LUI A CONSENTIRE A SALVINI DI FARE LEGGI RAZZISTE. SE AVEVA QUESTE QUALITÀ CHE GLI RICONOSCONO OGGI, ALLORA PERCHÉ NON LE HA FATTE VALERE?