“L’AUMENTO DELL’OMOSESSUALITÀ NEI GIOVANI POTREBBE ESSERE CAUSATO DEI VACCINI” – IL FOLLE INTERVENTO DI MASSIMILIANO QUARESIMA DURANTE IL CONSIGLIO DEL MUNICIPIO XII A ROMA, IN CUI FRULLA INSIEME OGNI TEORIA DEL COMPLOTTO, DA BIBBIANO AL VATICANO, DA TRUMP ALLE “CELLULE DI FETI ABORTITI INSERITE NEI VACCINI” – EX 5 STELLE (AVEVATE DUBBI?), ORA È PASSATO AL GRUPPO MISTO E OVVIAMENTE  È CONTRARIO ANCHE AL 5G – UN ALTRO CONSIGLIERE: “SPERIAMO NON CI SIA LO STREAMING”. LO STREAMING NO, MA L’AUDIO REGISTRATO SÌ...

-

Condividi questo articolo


 

 

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/etZ06zWmdKs" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>

 

Da www.tgcom24.mediaset.it

 

massimiiliano quaresima 4 massimiiliano quaresima 4

"L'aumento dell'omosessualità nei giovani potrebbe essere causata dai vaccini". Una dichiarazione scioccante quella del consigliere Massimiliano Quaresima, ex pentastellato che ora milita nel gruppo misto, pronunciata durante la seduta di consiglio del Municipio XII a Roma. Secondo Quaresima, già noto per le sue teorie prive di fondamento su temi come mascherine e 5G, a supporto della sua ipotesi ci sarebbero "le affermazioni di alcuni (non meglio specificati) biologi con i quali ho parlato".

massimiiliano quaresima 6 massimiiliano quaresima 6

 

L'intervento di Quaresima, avvenuto per altro durante una mozione a favore della legge contro l'omofobia, è proseguito parlando di "cellule di feti abortiti diploidi femminili inserite nei vaccini", colpevoli di "modificare le informazioni che entrano nei bambini e trasformandoli".

 

Il consigliere avanza anche dei dubbi sulla decisione dell'Oms (datata 17 maggio 1990) di derubricare l'omosessualità dalla lista delle malattie mentali, "dove andrebbe rivisto il motivo di tale scelta e approfondita la questione".

 

massimiiliano quaresima virginia raggi massimiiliano quaresima virginia raggi

Non solo la scienza ma anche dei trascorsi burrascosi potrebbero celarsi alla base dell'omosessualità secondo Quaresima: "Ho parlato con dei ragazzi, molti erano del sud, non chiedetemi perché. Avevano subito violenze e da quel giorno hanno cambiato orientamento".

 

Sul finale il consigliere arriva a citare il presidente Trump e le vicende di Bibbiano e conclude con l'invito a guardarsi dal crescente potere sociale della lobby Lgbtp, dove attribuisce la "p" al neologismo pedosessuali.

 

massimiiliano quaresima 3 massimiiliano quaresima 3

Nella registrazione della seduta si possono ascoltare delle lievi risate in corrispondenza delle dichiarazioni più azzardate. Un consigliere si augura, parlando con Silvia Crescimanno (M5S), Presidente di Municipio, che "non ci sia lo streaming".

 

massimiiliano quaresima dino giarrusso massimiiliano quaresima dino giarrusso

Proprio Crescimanno ha subito preso "totalmente le distanze da quanto dichiarato da Quaresima". I consiglieri Tomassetti (Pd) e Salmoni (lista civica Giacchetti) hanno chiesto in una nota che vengano presi dei provvedimenti per "frasi irripetibili mai sentite a nostra memoria in un Municipio".

 

 

 

Un intervento che ha causato l'immediata reazione dell'associazione Gay Center. "Queste non sono opinioni ma vere e proprie discriminazioni",  ha commentato il portavoce Fabrizio Marrazzo, "siamo davanti a un discorso di pura follia, che dimostra quanto sia necessario insistere e integrare la legge contro l'omofobia".

massimiiliano quaresima 5 massimiiliano quaresima 5 massimiiliano quaresima 1 massimiiliano quaresima 1 massimiiliano quaresima massimiiliano quaresima massimiiliano quaresima 2 massimiiliano quaresima 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…