“IL SOSTEGNO ALL’UCRAINA? E’ IL MIGLIOR DENARO CHE ABBIAMO SPESO. E I RUSSI STANNO MORENDO” - IN UN INCONTRO CON ZELENSKY, IL SENATORE REPUBBLICANO LINDSEY GRAHAM SI FA INTERPRETE DI UN CERTO SPIRITO ANTI-RUSSO DEL VECCHIO ESTABLISHMENT AMERICANO - PER TUTTA RISPOSTA IL VICEPRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA RUSSO, DMITRI MEDVEDEV, HA DEFINITO GRAHAM "UN VECCHIO IDIOTA" CHE "NON AVREBBE DOVUTO" DIRE CERTE COSE” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da https://video.repubblica.it

 

LINDSEY GRAHAM LINDSEY GRAHAM

In un incontro con il presidente ucraino Volodymyr Zelensky il senatore americano Lindsey Graham, del partito repubblicano, ha dichiarato che “i russi stanno morendo, sono i soldi migliori che abbiamo mai speso”. Durante la visita, avvenuta il 26 maggio, Zelensky ha ringraziato gli Stati Uniti per il sostegno a Kiev, affermando che “l’Ucraina sarà libera”.

 

Non si è fatta attendere la risposta di Mosca. Il vicecapo della sicurezza nazionale russa ed ex presidente Dmitrij Medvedev ha definito Graham “un vecchio pazzo” e ha scritto su Telegram che "nella sua amata America non solo la gente comune viene uccisa di routine ma si spendono anche soldi sporchi per assassinare i senatori". Il portavoce del Cremlino Dmitrij Peskov ha dichiarato che le parole del senatore disonorano gli Stati Uniti: “"È difficile immaginare una vergogna più grande per il Paese che avere tali senatori".

vladimir putin vladimir putin LINDSEY GRAHAM LINDSEY GRAHAM

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – FU ENRICO LETTA A CONSIGLIARE GIORGIO NAPOLITANO DI NOMINARE MARIO MONTI A CAPO DEL GOVERNO, METTENDO ALLA PORTA SILVIO BERLUSCONI. QUANDO LA SITUAZIONE ECONOMICO-FINANZIARIA DEL PAESE PRECIPITÒ, IL COLLE AVREBBE PREFERITO UN PASSO INDIETRO DEL SATRAPO DI ARCORE A FAVORE DEL SUO MINISTRO DEL TESORO, GIULIO TREMONTI - MA IL DECISIONISMO DI RE GIORGIO NON AVEVA FATTO I CONTI CON L’EGO ESPANSO DI RE SILVIO, INCAPACE DI CEDERE LA SCENA - “BRUCIATA” L’IPOTESI TREMONTI PREMIER, CHE FARE? SCIOGLIERE LE CAMERE E ANDARE AL VOTO, SAREBBERO PASSATI ALMENO SEI MESI E CON LO SPREAD ARRIVATO A 550, L’ITALIA RISCHIAVA LA BANCAROTTA. A QUEL PUNTO…

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO" SI FACEVA SESSO SENZA REMORE, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA I GENERI SESSUALI: ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA IN UNO SPETTACOLO AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLA: “AO' SPEGNETELE!”. E IO: “MA SEI MATTO, C'È PINA BAUSCH...”. E LEI: “MA IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

DAGOFILOSOFIA: ‘’IL PENSIERO DEBOLE” SPIEGATO AL POPOLO - ADDIO SCUDO CROCIATO, IN SOFFITTA FALCE E MARTELLO, BENVENUTI NEGLI ANNI OTTANTA. SI È CHIUSO IL CICLO DELLA POLITICIZZAZIONE. A CHE SERVE, ARMATI DI SACRA IDEOLOGIA, SCAVARE ALLA RICERCA DELLA “VERITÀ” QUANDO POI, UNA VOLTA RISALITI IN SUPERFICIE, QUELLA “VERITÀ” NON CI SERVE A UN CAZZO, VISTO LA VELOCITÀ DEI CAMBIAMENTI NELLA SOCIETÀ? LA REALTÀ VA FRONTEGGIATA CON “DEBOLEZZA”, A MO’ DI UN SURFISTA CHE SA BENE CHE AFFRONTANDO L’ONDA FINIRÀ A GAMBE ALL’ARIA, MEGLIO CAVALCARLA E ARRIVARE ALLA RIVA…