“TRIDICO NON STA FACENDO IL PRESIDENTE DELL’INPS” – IL MINISTRO DELLA DIFESA, GUIDO CROSETTO, OSPITE A “ZONA BIANCA” ATTACCA IL NUMERO UNO DELL’ISTITUTO DI PREVIDENZA, REO DI NON ESSERE IMPARZIALE SUL REDDITO DI CITTADINANZA: “STA FACENDO POLITICA, SAPENDO DI AVER SVOLTO IL MANDATO IN MODO ABBASTANZA SUPERFICIALE E APPROSSIMATIVO E PROBABILMENTE DI ESSERE IN UNA FASE TERMINALE DEL SUO MANDATO, E CERCA UN ACCREDITAMENTO POLITICO..." - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da www.liberoquotidiano.it

 

GUIDO CROSETTO A ZONA BIANCA GUIDO CROSETTO A ZONA BIANCA

Guido Crosetto non le manda a dire. Il ministro della Difesa sa bene che nelle prossime ore la manovra approderà in Consiglio dei Ministri e che di fatto verranno prese decisioni importanti su diversi fronti: sia sul reddito di cittadinanza che sulle pensioni.

 

E così a Zona Bianca, il talk condotto da Giuseppe Brindisi su Rete 4, il ministro mette nel mirino Pasquale Tridico, presidente dell'Inps che a suo dire negli ultimi tempi non sta tenendo un ruolo imparziale nel dibattito politico.

 

pasquale tridico foto di bacco (3) pasquale tridico foto di bacco (3)

"Trovo molto gravi le affermazioni di Tridico, che non sta facendo il presidente dell’Inps, ma sta facendo politica sapendo di aver svolto il mandato in modo abbastanza superficiale e approssimativo e probabilmente di essere in una fase terminale del suo mandato, e cerca quindi un accreditamento politico dicendo una cosa falsa", ha affermato il titolare della Difesa.

 

Crosetto ha poi parlato del reddito di cittadinanza che verrà quasi certamente rivisitato dall'esecutivo: "Il reddito di cittadinanza per chi non può lavorare non verrà tolto o toccato. A chi può lavorare e si rifiuta verrà tolto così come a chi magari per qualche mese lavorava in Italia e poi tornava nel suo paese.

pasquale tridico foto di bacco (2) pasquale tridico foto di bacco (2)

 

Il reddito di cittadinanza deve tornare a essere un modo per combattere la povertà". Prole molto chiare che aprono il campo alle modifiche che quasi certamente approderanno in Consiglio dei Ministri.

luigi di maio pasquale tridico luigi di maio pasquale tridico AUDIZIONE DI PASQUALE TRIDICO SUL BONUS AI PARLAMENTARI AUDIZIONE DI PASQUALE TRIDICO SUL BONUS AI PARLAMENTARI GUIDO CROSETTO DA DEL DEFICIENTE A CONTE - IL FUORIONDA DI STRISCIA LA NOTIZIA GUIDO CROSETTO DA DEL DEFICIENTE A CONTE - IL FUORIONDA DI STRISCIA LA NOTIZIA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...