“USARE UN’ARMA NUCLEARE IN UCRAINA NON AVREBBE SENSO, NÉ POLITICAMENTE, NÉ MILITARMENTE” – VLADIMIR PUTIN, DOPO AVER VOMITATO LIVORE CONTRO L’OCCIDENTE, PROVA AD ABBASSARE I TONI, SOSTENENDO CHE LA RUSSIA NON HA “BISOGNO” DI USARE UN’ARMA ATOMICA – OGGI GLI USA L’HANNO AVVERTITO: “USEREMO IL NOSTRO ARSENALE NUCLEARE COME DETERRENZA DA TUTTE LE FORME DI ATTACCO STRATEGICO; LA NOSTRA RISPOSTA SARÀ MOLTO SIGNIFICATIVA”

-

Condividi questo articolo


putin e la minaccia nucleare 9 putin e la minaccia nucleare 9

PUTIN, NON USEREMO L'ARMA NUCLEARE IN UCRAINA

(ANSA) - "Non abbiamo bisogno di usare un'arma nucleare in Ucraina, non avrebbe senso, né politicamente né militarmente". Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin intervendo alla conferenza del Club Valdai a Mosca.

 

VLADIMIR PUTIN JOE BIDEN - ILLUSTRAZIONE TPI VLADIMIR PUTIN JOE BIDEN - ILLUSTRAZIONE TPI

USA, ARSENALE NUCLEARE ANCHE PER ATTACCHI CONVENZIONALI

(ANSA) - Gli Usa intendono usare il loro arsenale nucleare come deterrenza da "tutte le forme di attacco strategico", compresi quelle con armi convenzionali. Lo afferma il Pentagono in un documento strategico diffuso oggi, sullo sfondo dell'escalation con la Russia per la guerra in Ucraina. "Questo include l'impiego di armi nucleari di qualsiasi dimensione e include attacchi ad alto rischio di natura strategica che usino mezzi non nucleari", ha spiegato un alto dirigente del Pentagono ai reporter.

Lloyd Austin Lloyd Austin

 

AUSTIN, SE MOSCA USA NUCLEARE RISPOSTA MOLTO SIGNIFICATIVA

(ANSA) - "Se la Russia usa l'arma nucleare vedrete una risposta molto significativa da parte della comunità internazionale": lo ha detto il capo del Pentagono Lloyd Austin in una conferenza stampa. (ANSA)

PUTIN BIDEN PUTIN BIDEN putin e la minaccia nucleare 8 putin e la minaccia nucleare 8 putin e la minaccia nucleare 6 putin e la minaccia nucleare 6

 

putin e la minaccia nucleare 4 putin e la minaccia nucleare 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…