LUIGINO, FACCIA DA SBERLEFFO - AGLI “OSCAR DEI MEME” ITALIANI, LUIGI DI MAIO VINCE IL PREMIO PER IL PERSONAGGIO ITALIANO PIU’ “MEMATO” DEL 2022 - L’EVENTO, CREATO QUEST’ANNO ASSEGNA I PREMI ALLE 10 FINALISTE IN GARA PER OGNI CATEGORIA, CON UNA GIURIA CHE VOTA I VINCITORI – SOLO QUEST’ANNO, TRA BALLETTI ALLA “DIRTY DANCING” E IL FLOP ALLE ELEZIONI, CON TANTO DI DIMISSIONI DAL PARTITO IMPEGNO CIVICO (E STEMMA ALLA “APE MAIO”), LUIGINO HA AMPIAMENTO MERITATO IL PREMIO…

-

Condividi questo articolo


meme luigi di maio prossimo concorrente del gf vip meme luigi di maio prossimo concorrente del gf vip

(ANSA) - E' Luigi Di Maio il personaggio più 'memato' del 2022. E' stato premiato nel corso del primo oscar dei meme italiano, a Off Topic a Torino. Assegnati anche i premi alle 10 pagine finaliste in gara con l'Oscar per ogni categoria: politica, attualità, arte e spettacolo, meme-romanzi, video, sport, metameme, everyday memes, trash/dunk. 

 

Le pagine che hanno partecipato hanno presentato i propri meme a una giuria composta da Valentina Tanni (Politecnico di Milano, Naba Roma), Daniele Polidoro (Wired), Alice Oliveri (the Vision) Serena Mazzini (Domani), Mattia Salvia (Icongrafie XXI), Francesco Brocca (Cose Non Cose -Cnc Media), Jacopo Morini e Fabiano Pagliara (Armando Testa).

 

di maio meme di maio meme

 Gli oscar hanno premiato i vincitori scelti dalla combinazione tra il voto della giuria e quello dei follower della pagina dell'evento Memissima/Meme Awards attraverso la pagina Instagram del Festival. Una vera e propria wave ha quindi travolto il web grazie alle pagine che hanno aderito al festival creando un flusso comunicativo ininterrotto per oltre una settimana. 

di maio meme 5 di maio meme 5

 

Non solo pagine 'big' perché fino al 15 novembre, tutti i memers hanno avuto la possibilità di partecipare all'evento, inviando i propri meme a @memissimafestival, il profilo Instagram dell'evento. Memissima è un evento prodotto da Off Topic, hub culturale della Città di Torino che continua a essere spazio di creazione di contenuti innovativi e contemporanei. 

di maio meme 1 di maio meme 1

 

Media partner dell'evento è Lievito Consulting. E' ideato e diretto da Max Magaldi musicista e artista che, dal 2018, sperimenta azioni performative digitali che intrecciano musica, arte contemporanea e hackeraggio sui social network.

LUIGI DI MAIO MEME LUIGI DI MAIO MEME meme su luigi di maio 2 meme su luigi di maio 2 meme sulla scissione di luigi di maio dal m5s 1 meme sulla scissione di luigi di maio dal m5s 1 meme sulla scissione di luigi di maio dal m5s by societaaperta meme sulla scissione di luigi di maio dal m5s by societaaperta meme su luigi di maio 3 meme su luigi di maio 3 meme su luigi di maio 4 meme su luigi di maio 4 meme sulla scissione di luigi di maio dal m5s 3 meme sulla scissione di luigi di maio dal m5s 3 meme sulla scissione di luigi di maio dal m5s 4 meme sulla scissione di luigi di maio dal m5s 4 luigi di maio mario draghi by osho luigi di maio mario draghi by osho luigi di maio mario draghi meme luigi di maio mario draghi meme MEME SUL SIMBOLO DI IMPEGNO CIVICO MEME SUL SIMBOLO DI IMPEGNO CIVICO BRUNO TABACCI LUIGI DI MAIO MEME BRUNO TABACCI LUIGI DI MAIO MEME LUIGI DI MAIO DIRTY DANCING - MEME LUIGI DI MAIO DIRTY DANCING - MEME MEME SUL SIMBOLO DI IMPEGNO CIVICO - LUIGI DI MAIO MEME SUL SIMBOLO DI IMPEGNO CIVICO - LUIGI DI MAIO IL DIRITTO DI TRIBUNA PER LUIGI DI MAIO - MEME IL DIRITTO DI TRIBUNA PER LUIGI DI MAIO - MEME LUIGI DI MAIO APE MAIA MEME LUIGI DI MAIO APE MAIA MEME MEME SUL VOLO DI LUIGI DI MAIO A LA DIRTY DANCING MEME SUL VOLO DI LUIGI DI MAIO A LA DIRTY DANCING DI MAIO CALENDA MEME DI MAIO CALENDA MEME di maio meme 4 di maio meme 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO

DAGOREPORT: IL DELITTO PAGA SEMPRE (PURE IN VATICANO) - IL DUO BERGOGLIO-PAROLIN AVEVA DEPOSTO MONSIGNOR ALBERTO PERLASCA DA RESPONSABILE DELL'UFFICIO ECONOMICO DELLA SEGRETERIA DI STATO, ALL’INDOMANI DELLO SCANDALO DELLA COMPRAVENDITA DEL PALAZZO LONDINESE. ACQUA (SANTA) PASSATA: IL TESTIMONE CHIAVE DEL PROCESSO BECCIU, IN OTTIMI RAPPORTI CON FRANCESCA CHAOUQUI E GENOVEFFA CIFERRI, E’ STATO RINOMINATO PROMOTORE DI GIUSTIZIA AGGIUNTO AL SUPREMO TRIBUNALE DELLA SEGNATURA APOSTOLICA, CHE FUNGE ANCHE DA TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER TUTTA LA CHIESA - DOPO IL CARDINALE BECCIU, CHISSÀ A CHI TOCCHERÀ...