2019candela (5)

A LUME DI CANDELA - TAYLOR MEGA, CAIRO E IL ''MISTERO'' DELLA FOTO SCOMPARSA - C'È UN DIRIGENTE APPENA PROMOSSO CON LA PASSIONE PER LA FAMIGLIA E PER LE TRANS - GILETTI CORTEGGIA SELVAGGIA - IL CASO DELLA SCONOSCIUTA SIMONA ARRIGONI: TRE PROMOZIONI IN DUE MESI - CHE FINE HA FATTO L'INDIGNAZIONE DI PIER SILVIO PER IL TRATTAMENTO DI FOGLI ALL'''ISOLA''? - LA DOMENICA SU RAI1 SE NE VA FAZIO MA RESTA CASCHETTO - IL FLOP DI 'GRAND TOUR' SPAVENTA RAI1 - SABRINA SALERNO TORNA IN TV?

 

Giuseppe Candela per Dagospia

 

taylor mega e urbano cairo

 

URBANO CAIRO, TAYLOR MEGA E IL "MISTERO" DELLA FOTO SCOMPARSA DA INSTAGRAM

 

Come mai dal profilo Instagram di Urbano Cairo è scomparsa la sua foto in compagnia della bombastica influencer Taylor Mega? L'imprenditore, a sorpresa, aveva pubblicato lo scatto lo scorso 2 agosto riservandole parole al miele: "Taylor Mega un nome una garanzia". La foto, che aveva suscitato una pioggia di commenti, non è più online. Noi di Dagospia l'avevamo salvata e ve la riproponiamo.

 

IL CASO DELLA SCONOSCIUTA SIMONA ARRIGONI: TRE PROMOZIONI IN DUE MESI A VIALE MAZZINI

 

simona arrigoni

Alzi la mano chi conosce Simona Arrigoni? Praticamente nessuno. Eppure a Viale Mazzini la giornalista ha iniziato una clamorosa ascesa con tre promozioni in appena due mesi. E' passata da 7 Gold al ruolo di inviata a La Vita in Diretta Estate e in un lampo è stata promossa da inviata a conduttrice di una rubrica in studio dal titolo "Sei alle sei".  Secondo il sito Tvblog sarebbe anche in corsa per una striscia quotidiana all'interno della versione invernale di Unomattina. La Arrigoni piace alla Lega, raccontano siti e giornali, testimone di nozze del deputato leghista Marzio Luini. La bella Simona dicono sia molto stimata anche da altri nomi di peso all'interno del partito di Salvini, in particolare dall'europarlamentare Angelo Ciocca. "È soprannominato il Bulldog della Lega ed il Brad Pitt della politica", si legge sulla pagina Wikipedia a lui dedicata.

simona arrigoni tra convertini e marzoli

 

MASSIMO GILETTI "CORTEGGIA" SELVAGGIA LUCARELLI

 

Prova il tris Massimo Giletti con la speranza di replicare ancora una volta gli ottimi ascolti di Non è l'Arena. Il talk show di La7 andrà in onda la domenica sera, giornata che si preannuncia ricca di concorrenza. Il giornalista torinese vorrebbe per questo motivo rafforzare il parterre di opinionisti, rendendo alcuni di questi volti fissi. Giletti starebbe corteggiando la giornalista Selvaggia Lucarelli che, pur non avendo ancora fornito una risposta definitiva, sembra apprezzare. Accetterà?

simona arrigoni

 

PLATINETTE VA AD AMICI VIP, NIENTE ITALIA SI'

 

Come anticipato dal sito Davide Maggio Mauro Coruzzi in arte Platinette sarà nel cast della prossima edizione di Amici Vip, non parteciperà come concorrente ma come giurato, un ritorno a casa avendo già occupato lo stesso ruolo nel talent nelle precedenti edizioni. Il nuovo impegno porterà Coruzzi lontano da Italia Sì dove era nella giuria dei "saggi" con Elena Santarelli e Rita Dalla Chiesa. La trasmissione condotta da Marco Liorni dopo i dati positivi dello scorso anno tornerà in onda sabato 14 settembre, chi prenderà il suo posto? Sarà una sostituzione solo durante il periodo di messa in onda di Amici Vip o per l'intera stagione?

beppe caschetto

 

LA DOMENICA DI RAI1 SENZA FAZIO MA CON CASCHETTO

 

Dopo due anni di polemiche Fabio Fazio non andrà più in onda la domenica sera su Rai1, il suo Che tempo che fa sarà trasmesso su Rai2 dal 29 settembre. Chi prenderà il suo posto? Il suo manager Beppe Caschetto. Sembra infatti che la prima rete del servizio pubblico vorrebbe proporre dal 22 settembre la fiction "Imma Taratanni" con Vanessa Scalera, la serie è coprodotta proprio dalla Itc2000, società del potente agente. La certezza dovrebbe arrivare nelle prossime ore, c'è anche chi vorrebbe collocare la domenica sera le repliche de Il Commissario Montalbano, probabile invece che la fiction con Zingaretti vada in onda nella sua storica serata del lunedì.

 

pier silvio berlusconi

CHE FINE HA FATTO LA "FURIA" DI PIER SILVIO BERLUSCONI PER IL CASO ISOLA DEI FAMOSI?

 

Ricordate la reazione furente di Pier Silvio Berlusconi, descritta da diversi retroscenisti e visibile con un duro comunicato stampa, per il caso Isola dei Famosi? L'umiliazione di Riccardo Fogli da parte di Fabrizio Corona portò all'esclusione di alcuni autori e alle scuse (tardive) della conduttrice Alessia Marcuzzi. "Mi sono incazzato come una bestia e ho deciso di cambiare gli autori", aveva aggiunto l'ad alla presentazione dei Palinsesti Mediaset. Pochi mesi dopo la stessa conduttrice e l'autore Gabriele Parpiglia, finito nel mirino in quei giorni proprio in virtù della sua amicizia con Corona, sono pronti per una nuova esperienza insieme: Temptation Island Vip. Il tutto con il placet dello stesso Berlusconi ma soprattutto di Maria De Filippi.

selvaggia lucarelli a non e l arena

 

 

GIRA VOCE

 

1) Gira voce che l'intervista dell'attrice Nancy Brilli su Chi contro la Rai ("La Rai mi tiene in esilio da 17 anni") avrebbe creato non pochi malumori a Viale Mazzini. Nei corridoi un dirigente avrebbe tuonato: "Questa se sente Anna Magnani, posasse il fiasco".

 

angelo mellone lorella cuccarini

2) Gira voce che dopo il flop di ascolti del Grand Tour di Angelo Mellone e Lorella Cuccarini a Viale Mazzini ci sia molta preoccupazione per la nuova edizione de La Vita in Diretta, condotta dalla showgirl con Alberto Matano. Sarebbero aumentate le riunioni e si starebbero cercando ospiti di peso per il debutto.

 

3) Gira voce che gli scatti sexy della bombastica Sabrina Salerno non siano passati inosservati. Un programma televisivo avrebbe messo gli occhi su di lei e sarebbe pronto per una proposta importante.

 

INDOVINELLI

 

sabrina salerno

1) Il dirigente, fresco di promozione, tappezza i social di foto con la sua bella famiglia. Ma pochi sanno che ha una passione sfrenata per il mondo trans. Di chi stiamo parlando?

 

2) Sull'importante quotidiano da settimane vengono elogiati artisti appartenenti alla stessa agenzia. Il motivo? Il giornalista fa parte della stessa scuderia. Avvisate il direttore!

 

3) Dite al giovane cantante che sul suo conto stanno girando non poche fake news. Sembra che a metterle in giro sia un noto manager con l'aiuto di un amico giornalista. Chi sono?

 

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...