MA QUESTI STUDENTELLI SVALVOLATI CHE GIOCANO A FARE I RIVOLUZIONARI DA TIK TOK PENSANO DI ESSERE NEGLI ANNI ’70? A ROMA AL CORTEO DEGLI STUDENTI SONO STATI 'APPESI' DA UN PONTE SUL LUNGOTEVERE DI ROMA I MANICHINI IMPICCATI DI LA RUSSA E FONTANA - ACCANTO AI FANTOCCI È STATO ESPOSTO ANCHE LO STRISCIONE "GOVERNI DIVERSI, STESSI INTERESSI". LA POLIZIA INTERVIENE E LI RIMUOVE?

-

Condividi questo articolo


CORTEO STUDENTI ROMA MANICHINI APPESI LA RUSSA FONTANA CORTEO STUDENTI ROMA MANICHINI APPESI LA RUSSA FONTANA

(ANSA) Manichini raffiguranti i presidenti di Camera e Senato, Lorenzo Fontana e Ignazio La Russa, sono stati 'appesi' da un ponte sul lungotevere di Roma durante il corteo degli studenti che stavano manifestando questa mattina nella Capitale. Accanto ai fantocci è stato esposto anche lo striscione "Governi diversi, stessi interessi". Sul posto è intervenuta la polizia che ha proceduto alla rimozione dei manichini e dello striscione.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…