MAI DIRE RAI - TANTO TUONÒ CHE PIOVVE: A QUANTO APPRENDE DAGOSPIA FABRIZIO SALINI INCONTRERÀ LUNEDÌ PROSSIMO IL MINISTRO DELL’ECONOMIA GUALTIERI (A RISULTATI ELETTORALI ANCORA CALDI). FONTI VICINE ALL’AD LASCIANO TRAPELARE CHE SIA STATO LO STESSO SALINI A CHIEDERE L’INCONTRO. DA TENERE A MENTE POI CHE IL 30 GENNAIO CI SARÀ IL PROSSIMO CDA RAI. VUOI VEDERE CHE STAVOLTA ARRIVERANNO LE NOMINE DEI TG?

-

Condividi questo articolo


Marco Antonellis per Dagospia

 

FABRIZIO SALINI FABRIZIO SALINI

Tanto tuonò che piovve: a quanto apprende Dagospia Fabrizio Salini incontrerà lunedì prossimo il ministro dell’economia Gualtieri (a risultati elettorali ancora caldi). Ancora non è dato sapere l’orario ma la cosa ci è stata appena confermata dal settimo piano di viale Mazzini, così come le medesime fonti vicine all’AD lasciano trapelare che sia stato lo stesso Salini a chiedere l’incontro per fare il punto sulla situazione. Da tenere a mente poi che il 30 gennaio ci sarà il prossimo Cda Rai. Vuoi vedere che stavolta arriveranno le nomine dei Tg?

giuseppe conte roberto gualtieri mes giuseppe conte roberto gualtieri mes

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…