MEME O NON MEME – “IL FATTO QUOTIDIANO” INFIERISCE SUL “BULLO DA SOLO” CALENDA E SUL “TRADITORE” DI MAIO E SCODELLA UNA CARRELLATA DI VIGNETTE E MEME AL VELENO SUI DUE – AL PRIMO ORMAI MANCA SOLO DI LITIGARE CON SÉ STESSO E ANNUNCIARE LA SCISSIONE DELL'EGO – LUIGINO È DERISO PERCHÉ COSTRETTO A CERCARE UN SEGGIO NELLA SEDE DEL FAMIGERATO "PARTITO DI BIBBIANO” 

-

Condividi questo articolo


Da “il Fatto quotidiano”

 

MEME SULLO STRAPPO DI CALENDA DALL ALLEANZA CON IL PD MEME SULLO STRAPPO DI CALENDA DALL ALLEANZA CON IL PD

La politica italiana già da sola raggiunge vette di comicità inimmaginabili. Immaginiamo vignettisti, comici e autori di meme in enorme difficoltà nell'essere all'altezza di cotanta satira involontaria che i leader si auto-infliggono. Ancora però riesce qualche capolavoro del genere, come quelli che abbiamo qui raccolto e che da un paio di giorni riempiono i social.

 

I più massacrati dall'ironia di Facebook e Twitter sono Carlo Calenda e Luigi Di Maio: al primo ormai manca solo di litigare con sé stesso e annunciare la scissione dell'ego; il secondo è deriso perché costretto a cercare un seggio nella sede del famigerato "partito di Bibbiano". Meglio riderci su, per non piangere.

MEME SULLO STRAPPO DI CALENDA DALL ALLEANZA CON IL PD MEME SULLO STRAPPO DI CALENDA DALL ALLEANZA CON IL PD IL DIRITTO DI TRIBUNA PER LUIGI DI MAIO - MEME IL DIRITTO DI TRIBUNA PER LUIGI DI MAIO - MEME MEME SUL SIMBOLO DI IMPEGNO CIVICO - LUIGI DI MAIO MEME SUL SIMBOLO DI IMPEGNO CIVICO - LUIGI DI MAIO LUIGI DI MAIO ENRICO LETTA BY OSHO LUIGI DI MAIO ENRICO LETTA BY OSHO LETTA CALENDA MEME LETTA CALENDA MEME calenda meme calenda meme carlo calenda by istituto lupe carlo calenda by istituto lupe calenda meme calenda meme calenda meme calenda meme BRUNO TABACCI LUIGI DI MAIO MEME BRUNO TABACCI LUIGI DI MAIO MEME L APE MAIO L APE MAIO CARLO CALENDA ENRICO LETTA MEME CARLO CALENDA ENRICO LETTA MEME

 

Condividi questo articolo

politica