AL MOMENTO, NON ABBIAMO UN PREMIER - BOTTURA: "SU ARCURI, E SULL'EVENTUALE RIMOZIONE, HA DETTO CHE AL MOMENTO NON HA DECISIONI DEFINITIVE DA PRENDERE. A PROPOSITO DEL VACCINO, HA DETTO CHE AL MOMENTO NON INTENDE RENDERLO OBBLIGATORIO. C' È IL NOME DEL NUOVO COMMISSARIO IN CALABRIA MA AL MOMENTO NON SI SENTE DI RIVELARLO. IN GENERALE, AL MOMENTO, MI È PARSO CHE CONTE IMPIEGASSE TRA I 10 E I 12 MINUTI A DARE UNA RISPOSTA CHE RICHIEDEVA AL MASSIMO 5 SECONDI"

-

Condividi questo articolo

Luca Bottura per “la Repubblica

 

luca bottura (2) luca bottura (2)

Al momento, mi sto occupando dell' intervista concessa da Giuseppe Conte ieri sera a Lilli Gruber. Gruber ha il vizio della seconda domanda e, al momento giusto, l' ha rivolta con pervicacia. Al momento, mi pare che Conte abbia dato risposte un po' ondivaghe su qualunque tema. Su Arcuri, e sull' eventuale rimozione, ha detto che al momento non ha decisioni definitive da prendere. A proposito del vaccino, ha detto che al momento non intende renderlo obbligatorio.

 

Al momento, ha spiegato, c' è il nome del nuovo commissario in Calabria ma al momento non si sente di rivelarlo. Sulla manovra, al momento, ha preferito non dare risposta a Confindustria che rilevava investimenti timidi. In generale, al momento, mi è parso che Conte impiegasse tra i 10 e i 12 minuti a dare una risposta che richiedeva al massimo 5 secondi e, in generale, che quasi tutte le risposte contenessero la locuzione "al momento", in modo da ravvedersi in un futuro prossimo. Ma a chi ritenesse, al momento, che questa rubrichetta sia un filo capziosa, risponderò come Conte, al momento, ha replicato a una domanda sulla crescita del Pil: "Non mi arrischierò". Meglio vivere al momento.

giuseppe conte prova a trattenere la tosse giuseppe conte prova a trattenere la tosse conte legge a otto e mezzo conte legge a otto e mezzo giuseppe conte sallusti tosse e raffreddore giuseppe conte sallusti tosse e raffreddore giuseppe conte ospite di otto e mezzo giuseppe conte ospite di otto e mezzo giuseppe conte tosse e raffreddore giuseppe conte tosse e raffreddore

 

Condividi questo articolo

politica

“MA CONTE COME SI PERMETTE A CONTATTARE I NOSTRI UNO PER UNO?” – BERLUSCONI FURIOSO DOPO IL DISPERATO TENTATIVO DI CONTE DI RUBARE PARLAMENTARI A FORZA ITALIA (LE COSE O SI FANNO BENE COME FECE IL CAV CON RAZZI E SCILIPOTI O E' MEGLIO LASCIAR PERDERE) - CON L'APERTURA DI SILVIO A UN GOVERNO DI UNITA’ NAZIONALE, RITORNA IN SCENA LA ‘’MAGGIORANZA URSULA” CON FORZA ITALIA NELL’ESECUTIVO. COME DAGO-RIVELATO, BERLUSCONI, IN BARBA AI PIAGNISTEI DI GIANNI LETTA, NON VUOLE PIU’ VEDERE CONTE A PALAZZO CHIGI…