OGGI QUI, DOMANI ALLAH – FELTRI E LA STRAGE DI CRISTIANI IN SRI LANKA: “IL PENSIERO UNICO PROGRESSISTA È CHE I FIGLI DI ALLAH SPESSO NON SONO FIGLI DI PUTTANA, BENSÌ BRAVI RAGAZZI FEDELI DI UNA RELIGIONE NOBILE CHE HANNO VARIE RAGIONI PER ODIARE NOI CHE NON ADORIAMO IL LORO DIO” – “SIAMO CONVINTI CHE LECCANDO I PIEDI AI MUSULMANI AVREMO IL VANTAGGIO DI ESSERE SOPPRESSI PER ULTIMI. ORIANA FALLACI AVEVA INTUITO TUTTO”

-

Condividi questo articolo

Vittorio Feltri per “Libero Quotidiano”

 

vittorio feltri a 'non e' l'arena' 4 vittorio feltri a 'non e' l'arena' 4

La notizia dei morti ammazzati in Sri Lanka è risaputa: circa trecento vittime. Le televisioni l' hanno lanciata e rilanciata, ma con garbo. Come se fosse un fatto ordinario, tipo tamponamento sulla Salerno-Reggio Calabria. Niente di eccezionale. Pochi (o nessun giornalista) hanno detto fuori dai denti che gli assassini sono musulmani esaltati, kamikaze, terroristi spietati persino contro se stessi, visto che si annientano goduti allo scopo di sterminare cristiani e occidentali.

 

attentati in sri lanka attentati in sri lanka

Il motivo che induce la mia categoria a essere prudente nell' accusare i maomettani di stragismo è drammaticamente semplice. Il pensiero unico progressista è che i figli di Allah spesso non sono figli di puttana, bensì bravi ragazzi fedeli di una religione nobile che hanno varie ragioni per odiare noi che non adoriamo il loro Dio.

 

ORIANA FALLACI VITTORIO FELTRI ORIANA FALLACI VITTORIO FELTRI

Siamo intimiditi dagli islamici e li rispettiamo al punto di non imputare loro crimini orrendi. E la sinistra in particolare, non più dotata di voti sufficienti per governare, però ancora padrona di molte leve di potere, cerca di proteggere gli immigrati dal Medioriente nella speranza di rabbonirli e farseli amici. Il fine è evidente, traspare dalla maniera in cui gli ultrà rossi agiscono. Non hanno neanche il coraggio di ammettere che il monopolio del terrorismo ce l' hanno i cannibali dell' islam.

 

SRI LANKA ATTENTATI NELLE CHIESE SRI LANKA ATTENTATI NELLE CHIESE

E se tu cronista racconti le cose come stanno e affermi che la cultura di certa gente è in contrasto con la nostra e sarebbe bene osteggiarla, vieni punito. È vietato dall' Ordine dei giornalisti descriverla in forma corretta, ossia proclamare che faremmo meglio a prenderne le distanze.

Non c' è verso di poter essere aderenti alla realtà, guai a fare un titolo che definisca bastardi gli attentatori. Non sei obbligato a lodarli, ma costretto a non deplorarli. Chi non si attiene a queste regole paradossali si becca la sanzione e deve stare attento se non vuole poi essere radiato.

Insomma i carnefici che in Sri Lanka hanno massacrato una moltitudine di persone sono degli illustri sconosciuti non meritevoli di essere insultati. Quando verrà fuori, e ciò sta avvenendo, che sono islamici saremo indotti, in omaggio alla deontologia del cavolo, a giustificarli.

ORIANA FALLACI ORIANA FALLACI

 

Saremo pregati di usare, dandogli addosso, un linguaggio ossequioso perché - tutto sommato - chi uccide centinaia di uomini, donne e bambini, in fondo non ha torto. Così è anche se vi fa schifo, noi italiani siamo convinti che leccando i piedi ai musulmani avremo il vantaggio di essere soppressi per ultimi. Oriana Fallaci aveva intuito tutto, noi siamo persuasi che irrorando saliva su chi ci perseguita ce la caveremo, almeno per un po'. Illusione.

strage di cristiani in sri lanka strage di cristiani in sri lanka attentati contro i cristiani in sri lanka 6 attentati contro i cristiani in sri lanka 6 attentati contro i cristiani in sri lanka 1 attentati contro i cristiani in sri lanka 1 attentati contro i cristiani in sri lanka 2 attentati contro i cristiani in sri lanka 2 attentati contro i cristiani in sri lanka 3 attentati contro i cristiani in sri lanka 3 attentati contro i cristiani in sri lanka 4 attentati contro i cristiani in sri lanka 4 attentati contro i cristiani in sri lanka 5 attentati contro i cristiani in sri lanka 5 attentati contro i cristiani in sri lanka 7 attentati contro i cristiani in sri lanka 7 strage di cristiani in sri lanka strage di cristiani in sri lanka

 

Condividi questo articolo

politica