OGNI MATTINA, CICCIO-KIM SI SVEGLIA E SA CHE DOVRÀ LANCIARE UN MISSILE, PUR DI FARSI NOTARE – LA COREA DEL NORD HA LANCIATO UN RAZZO BALISTICO A CORTO RAGGIO VERSO IL MAR DEL GIAPPONE – NEGLI ULTIMI GIORNI IL REGIME COMUNISTA HA AUMENTATO LE PROVOCAZIONI: STATI UNITI E SEUL STANNO ESEGUENDO LE PERIODICHE ESERCITAZIONI MILITARI CONGIUNTE, CHE LA COREA DEL NORD DEFINISCE "PREPARATIVI DI UNA GUERRA DI AGGRESSIONE"

-

Condividi questo articolo


kim jong un corea nord kim jong un corea nord

(ANSA) - La Corea del Nord ha lanciato oggi un missile balistico verso il Mar del Giappone, secondo l'agenzia di stampa sudcoreana Yonhap. Ad essere sparato - spiega lo Stato maggiore interforze della Corea del Sud - sarebbe stato un missile balistico a corto raggio (srbm), partito dall'area di Tongchang-ri, sulla costa occidentale della penisola, alle 11:05 ora locale (le 3:05 in Italia). L'area ospita il principale sito di lancio di razzi a lungo raggio del Nord. Pyongyang ha aumentato le provocazioni negli ultimi giorni, mentre sono in corso le periodiche esercitazioni militari congiunte tra Stati Uniti e Seul, che la Corea del Nord definisce "preparativi di una guerra di aggressione".

KIM JONG UN E LA FIGLIA JU AE KIM JONG UN E LA FIGLIA JU AE kim jong un durante il lancio di un missile kim jong un durante il lancio di un missile Kim Jong Un con il missile balistico intercontinentale (ICBM) 3 Kim Jong Un con il missile balistico intercontinentale (ICBM) 3 Kim Jong Un ordina il lancio dei missili Kim Jong Un ordina il lancio dei missili Kim Jong Un con il missile balistico intercontinentale (ICBM) 2 Kim Jong Un con il missile balistico intercontinentale (ICBM) 2 Kim Jong Un osserva il lancio del missile Kim Jong Un osserva il lancio del missile Kim Jong Un con il missile balistico intercontinentale (ICBM) Kim Jong Un con il missile balistico intercontinentale (ICBM) kim jong un kim jong un kim jong un buondi kim jong un buondi missile hwasong 14 della corea del nord missile hwasong 14 della corea del nord cittadini di seul guardano il lancio di un missile nord coreano cittadini di seul guardano il lancio di un missile nord coreano Kim Jong Un festeggia il successo del missile Kim Jong Un festeggia il successo del missile il missile balistico intercontinentale icbm 1 il missile balistico intercontinentale icbm 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...