1. PARAPARAPÀ, SANREMO PARA-GURI! ERA IL MOMENTO PIÙ ATTESO. SETTIMANA DI ASCOLTI SCHIACCIASASSI, IL FESTIVAL FA SATIRA SU TUTTO E TUTTI, SPELLA VIVA LA SOUBRETTE PIÙ FAMOSA D'ITALIA, PORTA SUL PALCOSCENICO PAPA’ ELTON JOHN E I NASTRINI ARCOBALENO. POTEVA LA MATTATRICE VIRGINIA RAFFAELE DIMENTICARE IL SUO CAVALLO DI BATTAGLIA, L'IMITAZIONE DEL MINISTRO MARIA 'ETRURIA' BOSCHI? EBBENE SÌ, MEJO SOPRASSEDERE (VIDEO)
2. TELESE: ''IN UN PAESE IN CUI UN CAPOSTRUTTURA RAI SALTA PER 40 SECONDI DI ANTICIPO A CAPODANNO, CHI VUOI CHE RISCHI LA PELLE PER UNA IMITAZIONE? PRENDIAMOCELA CON LA BELÉN SGLUTEATA O LA VERSACE DI PLASTILINA, NON SI ARRABBIA NESSUNO: PARAPARAPÀ...''
3. PERCHE' LA BOSCHI SI E' ABBONATA A 'LA PROVINCIA DI CREMONA'? COME MAI HA NECESSITÀ DI ESSERE INFORMATA QUOTIDIANAMENTE DI QUEL CHE AVVIENE NELLA CITTADINA LOMBARDA?

Condividi questo articolo


VIDEO - VIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DI DONATELLA VERSACE

 

 

VIDEO - VIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DI SABRINA FERILLI

 

 

 

 

1. BOSCHI PERICOLOSI: VIRGINIA GIRA AL LARGO

Luca Telese per “Libero Quotidiano”

 

Paraparapà. Era il momento più atteso. Settimana di ascolti schiacciasassi, il festival fa satira su tutto e tutti, spella viva la soubrette più famosa d'Italia, porta sul palcoscenico Elton John e i nastrini arcobaleno. Poteva la mattatrice Virginia Raffaele dimenticare il suo cavallo di battaglia, l'imitazione del ministro Maria Elena Boschi?

le imitazioni di virginia raffaele le imitazioni di virginia raffaele

 

È vero, per aver definito «incestuoso» il rapporto governo-banche, Massimo Giannini si è preso una querela e le invettive dei parlamentari renziani. Ma quello è giornalismo, questa è satira, la satira deve essere libera. E infatti, sulle note di una nota colonna sonora da commedia all'italiana, Virginia compare in cima allo scalone col noto completino blu elettrico.

 

VIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DI BELEN VIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DI BELEN

Carlo Conti la chiama, e lei si mette a novanta gradi. «Ministra, che fa?». E lei: «Non trovo il salvabanche». Poi è la volta di Gabriel Garko: «Ministra, le pesa un conflitto di interessi sul caso Etruria? ». E lei: «Basta con le battute sessiste! ». Paraparapà. Applausi scroscianti. Ancora Conti: «Ministro, come si sceglie il nuovo Cda di Etruria? ». Lei: «Siamo per l'Italia del merito. Stiamo cercando un condannato per bancarotta che ci consigli». Papaparapà, risate.

 

VIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DELLA BOSCHI VIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DELLA BOSCHI

A proposito: questo siparietto non è mai andato in onda. In un paese in cui un capostruttura salta per 40 secondi di anticipo a capodanno, chi vuoi che rischi la pelle per una imitazione? Prendiamocela con Belén, non si arrabbia nessuno: paraparapà...

 

2. QUELLO STRANO ABBONAMENTO A UN QUOTIDIANO

Franco Bechis per “Libero Quotidiano”

 

La decisione ha stupito anche i funzionari della presidenza del Consiglio, ma siccome la richiesta arrivava da Maria Elena Boschi, che è ministro che non si discute, hanno obbedito senza farsi domande. La ministra ha necessità di essere informata quotidianamente di quel che avviene a Cremona e dintorni. Il motivo è ignoto. Però ha ottenuto il richiesto abbonamento digitale per un anno a La provincia di Cremona, quotidiano della cittadina lombarda. Non una gran spesa: 182,69 euro dal 26 gennaio 2016 al 25 gennaio 2017. Però ha scatenato grandi chiacchiere e curiosità....

VIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DELLA BOSCHI VIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DELLA BOSCHI virginia raffaele carlo conti sanremo2016 virginia raffaele carlo conti sanremo2016 virginia raffaele sanremo2016 9 virginia raffaele sanremo2016 9 VIRGINIA RAFFAELE VIRGINIA RAFFAELE virginia raffaele come donatella versace 11 virginia raffaele come donatella versace 11 virginia raffaele come donatella versace 2 virginia raffaele come donatella versace 2 virginia raffaele come donatella versace 3 virginia raffaele come donatella versace 3 virginia raffaele come donatella versace 5 virginia raffaele come donatella versace 5 virginia raffaele come donatella versace 7 virginia raffaele come donatella versace 7 donatella versace virginia raffaele donatella versace virginia raffaele patty pravo virginia raffaele donatella vesace patty pravo virginia raffaele donatella vesace carlo conti e virginia raffaele belen carlo conti e virginia raffaele belen virginia raffaele e carlo conti virginia raffaele e carlo conti virginia raffaele e carlo conti virginia raffaele e carlo conti virginia raffaele imita belen virginia raffaele imita belen virginia raffaele versione belen con il paparazzo portatile virginia raffaele versione belen con il paparazzo portatile VIRGINIA RAFFAELE IMITA BELEN E INDOSSA L ABITO DI EMMA MARRONE VIRGINIA RAFFAELE IMITA BELEN E INDOSSA L ABITO DI EMMA MARRONE VIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DELLA BOSCHI VIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DELLA BOSCHI VIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DELLA BOSCHI VIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DELLA BOSCHI

 

 

Condividi questo articolo

politica

IL RITORNO DEI "RIVOLUZIONARI" IN SUDAMERICA - A UNA SETTIMANA DALLE PRESIDENZIALI IN COLOMBIA, IL SUPERFAVORITO È GUSTAVO PETRO, EX SINDACO DI BOGOTÁ CHE DA GIOVANE FACEVA PARTE DELL'M-19, MOVIMENTO "ANTI-IMPERIALISTA" RESPONSABILE DI ALCUNI DEGLI EPISODI PIÙ TRAGICI NELLA STORIA DEL PAESE - NEL SUO PROGRAMMA C'È LA FINE DELLA GUERRA ALLA DROGA, LO STOP ALLE ESTRADIZIONI E LA REVISIONE DEL TRATTATO DI LIBERO SCAMBIO CON GLI USA - SE PETRO SARÀ ELETTO (E DOPO DI LUI LULA IN BRASILE) ARRIVEREBBE A SETTE IL NUMERO DI NAZIONI DELL'AMERICA LATINA CON PRESIDENTI DI SINISTRA…

“SARÀ LÌ, SULLE MACERIE FUMANTI, CHE COMPARIRÀ GIGGINO” - FABRIZIO RONCONE: “QUAL E' IL PIANO CHE HA IN MENTE LUIGI DI MAIO? PER ADESSO, LA SCENA E' QUESTA: LASCIA CHE CONTE PUNZECCHI DRAGHI A GIORNI ALTERNI, BEN SAPENDO CHE UNA CRISI DI GOVERNO SAREBBE PURA FOLLIA” - “INTANTO LEGGE I SONDAGGI: L’ULTIMO, FERALE, STIMA I 5 STELLE AL 13,2%. IL PRIMO TRACOLLO UFFICIALE E' PREVISTO ALLE PROSSIME AMMINISTRATIVE, A GIUGNO. GIGGINO NON DIRA' NULLA. LA DOMANDA SARA' SOTT’INTESA: ‘O ME, O CONTE. DECIDETE’…”