pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! MICHELLE COMI, STAR DI ONLYFANS, UNA VERA FEMMINISTA: “NON SO UN CAZZO DI POLITICA, MA LE DONNE NON DOVREBBERO VOTARE” - LADY GAGA FURENTE DOPO LE STRONCATURE DEI CRITICI A “JOKER-PAS DE DEUX” – L’IMPRENDITRICE-TIK TOKER MARTINA STRAZZER SOTTO CHOC: ECCO IL MOTIVO – MILLY INSISTE PER AVERE CHIARA FERRAGNI A “BALLANDO”: IL RUOLO CHE HA PENSATO PER LEI - SARA MARINO, LA FIDANZATA DI TANANAI, E LA GELOSIA PER ANNALISA - A SOSTENERE SINNER IN TRIBUNA AGLI US OPEN C’E’ ANCHE… - VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

michelle comi 33

 

Tranquillizzate chi aveva già dato per finita la storia di Sinner con Anna Kalinskaya. Agli Us Open, a sostenere l'azzurro, nei box dell’Artur Ashe Stadium c'è anche la sua ragazza russa che è stata più volte ripresa dalle telecamere durante la sfida.

 

 

Michelle Comi, la star di OnlyFans confessa: “Non so niente di politica, ma Secondo me le donne non dovrebbero votare. Ma se c’è qualcuna appassionata di politica che vuole votare, va benissimo. Io le poche volte che l’ho fatto ho chiesto ai miei genitori chi dovessi votare perché non so un cazzo di queste cose

 

Alla Mostra del Cinema di Venezia ci deve essere qualcuno che conta i minuti di applausi: ieri sera per Joker-Pas de Deux sono stati dieci. Solo che il film con Lady Gaga e Joaquin Phoenix ha (si fa per dire) diviso la critica nel senso che non é piaciuto per niente. Un commento all’ uscita: “Sembra impossibile, ma é persino più brutto di Bettlejuice, Bettlejuice”.

 

michelle comi

E Loredana Berté può gongolare: dopo averla cantata a Taylor Swift, i fan hanno intonato Sei Bellissima, a Lady Gaga al suo arrivo al Palazzo del Cinema. Lei si é girata a salutare tutti e a chiesto chi la cantasse.

 

Lady Gaga, relegata in una parte che la penalizza, dopo la proiezione e la cena é rientrata all’ Hotel Danieli dove un inserviente ai piani ha detto di averla sentita urlare. Avrebbe detto “Fuck” piú volte. La popstar, sempre attenta ai giudizi, stava leggendo sui vari siti i commenti negativi sul film.

 

Sul “muro del pianto” al Lido, dove vendono appesi messaggi di spettatori e fan, diversi bigliettini hanno decretato l’ abito più brutto di tutti i red carpet ovvero il “sacco” dell’ex gieffina Clizia Incorvaia.

 

L’ Influencer, TikToker e imprenditrice nel campo dei gioielli Martina Strazzer, dal red carpet voleva raggiungere i suoi fan alle transenne, ma é stata fermata con forza, anche troppa, da un addetto alla sicurezza. La ventitreenne era choccata dal fatto che l’ addetto non l’ avesse riconosciuta…

lady gaga

 

Angela Caloisi e Paolo Crivellin sono noti ai telespettatori per la loro storia nata a Uomini e Donne. Ne parliamo perché, anche se sono scomparsi dalla cronaca, erano al Lido. Un red carpet non lo si nega a nessuno.

 

Il suo ruolo mi spieghi qual è? cantava Renato Zero e Milly Carlucci, che non demorde, dice di aver provato un ruolo ideale per Chiara Ferragni a Ballando con le Stelle. La vuole a tutti i costi. Una cosa light, come dice la conduttrice, (tipo ballerina per una notte?)

 

Riparte martedí su Canale 5, Temptation Island. Ecco le coppie: Ci sono Fabio (35 anni) e Sara (22 anni), tra loro troppa distanza: lui vive in provincia di Catanzaro, lei a Ravenna. Stessa situazione per Diandra (37) e Valerio (44). Poi Titty (24) e Antonio (27) che l’ha tradita. Per farsi perdonare si è tatuato il volto di Titty sul polpaccio e a Parigi le ha chiesto di sposarlo. Un tradimento, anche nella coppia formata da Alfred (25) e Anna (27) e in quella formata da Alfonso (25 anni) e Federica (20 anni), la quale racconta che lui è geloso di tutto.

 

sara marino tananai

Ecco il cast completo, per quanto riguarda i vip ( ?) del Grande Fratello: Clayton Norcross, Clarissa Burt, Enzo Paolo Turchi, Giulia Mannucci, Helena Prestes, Iago Garcia, Javier Martinez, Jessica Morlacchi (quella che ha fatto cacciare Memo Remigi dalla Rai per una pacca sul sedere), Lino Giuliano, Lorenzo Spolverato, Luca Calvani, Shaila Gatta e il Trio di Non è la Rai. Il primo non famoso, come rivelato da Fabiano Minacci, è Michael Castorino. Ne entreranno altri nove.

 

Si possono studiare a tavolino tutte le hit che volete, poi arrivano due pazze come Alessandra Amoroso e Big Mama che si accordano e provano nei cessi dell' Arena di Verona e con il brano Mezzo Rotto  fanno impazzire il pubblico alla serata di RTL.

martina strazzer

 

Sono tornati alla “performance abbracciati” e cantando Storie Brevi si guardano in un modo molto, forse troppo sensuale, visto che Sara Marino, la fidanzata di Tananai, sta iniziando a essere gelosa di Annalisa. Non ha tutti i torti.

 

Prima o poi Beatrice Luzzi se ne uscirà con un nuovo “anche meno” perché lei e Giuseppe Garibaldi hanno semplicemente specificato che non sono fidanzati e non che stanno soffrendo. Non essere fidanzati non vuol dire non avere “una relazione”… Capito che fanno i due ex gieffini?

 

 “Vivere troppo soli, isolati, senza amici, ti rende fermo. il suo problema fu questo”, dice Carlo Verdone, che da sempre omaggia e ricorda Alberto Sordi con sincero affetto, spesso ne ha anche evidenziato limiti e difetti che ovviamente la tv non ha mai voluto cogliere.

anna kalinskaya

 

Quel frutto esotico di Angelina Mango, dopo aver fatto “impazzire” Tedua, lo ha rifatto con Olly: il loro duetto all’ Arena di Verona con Per due come Noi lo ha gasato e ha fatto “impazzire” anche il pubblico.

annalisa tananaichiara ferragni

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…