bonelli fratoianni andrea joly

POSTA - CARO DAGO, GLI ENERGUMENI CHE HANNO AGGREDITO E FERITO IL GIORNALISTA ANDREA JOLY POSSONO SEMPRE SPERARE CHE I "GIANNI E PINOTTO" DELLA POLITICA ITALIANA, BONELLI E FRATOIANNI, OFFRANO LORO UNA CANDIDATURA ALLE PROSSIME ELEZIONI, PER EVITARE IL PROCESSO E LA GIUSTA PUNIZIONE! DEL RESTO LA SALIS HA "FATTO GIURISPRUDENZA"…

sergio mattarella all assemblea delle nazioni unite 1

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, Mattarella: "Spero si possa ancora dire 'sindaca". Ci mancherebbe! Mica vogliamo tornare ai tempi dei vecchi arnesi democristiani della Prima Repubblica...

Bug

 

Lettera 2

Caro Dago, ironia di Mattarella alla cerimonia del Ventaglio: "Spero si possa ancora dire sindaca". Ma certo, se non ha ancora deciso di cambiare sesso...

John Doe Junior

 

Lettera 3

carola rackete mimmo lucano ilaria salis parlamento europeo

Caro Dago, Onu: "733 milioni di persone hanno sofferto la fame nel 2023". E scomettiamo che almeno la metà a causa dell'ultima dieta alla moda.

Tas

 

Lettera 4

Caro Dago, Ue- "Attacchi e violenze riducono lo spazio civico in Italia". Mentre con l'elezione di Ilaria Salis, all'Europarlamento quello spazio sarà più ampio?

Marella

 

Lettera 5

ilaria salis nicola fratoianni 1

Caro Dago, il direttore dell'Agenzia delle Entrate, Ernesto Maria Ruffini: "Recupero delle somme evase non supera il 20%". Ora attenti che a qualcuno non venga in mente un nuovo "Superbonus".

Daniele Krumitz

 

Lettera 6

Dago celestiale. Crosetto si arrabbia con il Segretario uscente della Nato Stoltenberg. Da Ministro della Difesa a Ministro Offeso.

Cordialità.

Phantomas.

 

Lettera 7

KAMALA HARRIS

Caro Dago, Kamala Harris e Donald Trump sono testa a testa in un nuovo sondaggio. Non lo avranno mica fatto domenica 21 luglio, il giorno più caldo di sempre con 17,09 gradi medi sulla superfice della Terra?

Sasha

 

Lettera 8

Caro Dago,

Pensa che io a leggere Fedez in crisi per via delle “tensioni geopolitiche” ho pensato che finalmente aveva senso. Non conosco persona in Italia che lo ascolti. Forse in Russia o all’Est … d’altronde se un Pupo o Al Bano sbancavano in Russia, perché non Fedez…? A volte penso che dobbiamo delle scuse ai russi.

KAMALA HARRIS MEME BY OSHO

 

O sarà che la crisi con la Russia avrà portato che le famose bot farms (aziende pagate per aumentarti like e altro online) non sono più così più economiche e soprattutto facili da ingaggiare?

 

Saluti alle tensioni geopolitiche,

Lisa

 

Lettera 9

Caro Dago, Parigi, Giorgia Meloni ai Giochi dopo la missione in Cina. I giornali di sinistra vorranno sapere se ha chiesto il permesso a Ursula von der Leyen?

Leo Eredi

 

dmytro kuleba wang yi

Lettera 10

Caro Dago,

Oggi vale più un orecchino di von der Leyen che 10 collanine di K. Harris.

Signoramia

 

Lettera 11

Caro Dago, guerra in Ucraina, Kuleba all'omologo cinese Wang: "Pronti a trattare se la Russia è in buona fede". È un classico cercar conforto nella fede quando si è disperati.

Piero Nuzzo

 

Lettera 12

Caro Dago, terza vittima del crollo a Scampia, donna muore in ospedale. Dalla vela celeste alla volta celeste senza nemmeno salire su di un barcone.

P.F.V.

ilaria salis 1

 

Lettera 13

Caro Dago , oggi la notizia che il rapper Snoop Dog sara' uno degli ultimi tedofori delle olimpiadi 2024 a Parigi . Nel tratto che coprira' portera' una megacanna accesa a forma di torcia olimpica

Marco di Gessate

 

Lettera 14

Caro Dago, “Non mi dimetto”. La consigliera laica Rosanna Natoli risponde picche al presidente Mattarella. Finalmente un regalo di compleanno originale per il Capo dello Stato!

 

Gripp

 

Lettera 15

Caro Dago,

abbrutimento al parlamento europeo riferito dai tg di ieri. Sarebbe stato costituito un "recinto sanitario" contro il pensiero delle opposizioni. Siamo tornati alle "streghe" messe sul rogo e ai processi a Galileo.

 

Più che deludente che proprio nell' Europa, che ne è stata la culla, si realizzi ora una pesante aggressione al pensiero illuministico, un'aggressione che cancella tre secoli di civiltà e di vera democrazia introdotta da Voltaire.

“Non approvo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo”.

 

Tragico e segno di tempi molto bui.

kamala harris xi jinping

Cincinnato 1945

 

Lettera 16

Dago,

L'aumento di assunzioni nel lazio, di braccianti agricoli, conferma che sono i controlli che mancano. Sono bastati pochi controlli mirati a far spaventare i caporali sfruttatori ed a regolarizzare molti lavoratori. Non mancano le leggi, manca chi ne controlla l'applicazione, in un Italia piena di furbetti.

MP

 

Lettera 17

Caro Dago, ma a Scampia c'era il banchetto per raccogliere le firme sul referendum contro l'autonomia?

SL

 

SNOOP DOGG 5

Lettera 18

ma come, caro Dago,

fino a ieri ero convinto che la strage di Cutro fosse opera della Meloni, e oggi invece mi dicono che quattro ufficiali e sotto ufficiali della Guardia di Finanza e due della Guardia costiera dovranno tutti rispondere di naufragio colposo e omicidio colposo plurimo, perchè è venuto meno da parte loro il prioritario, fondamentale e ineludibile obbligo di salvaguardare la vita in mare anche rispetto a condotte imprudenti negligenti e imperite degli scafisti. Vedremo come andrà a finire. Chi sbaglia paga. tranne alcune categorie.

Tonyborg

 

Dmytro Kuleba

Lettera 19

Caro Dago, Secret Service: "Trump rinunci ai comizi all'aperto". Al chiuso le armi non funzionano?

Oreste Grante

 

Lettera 20

Caro Dago, gli energumeni che hanno aggredito e ferito il giornalista Andrea Joly possono sempre sperare che i "Gianni e Pinotto" della politica italiana Bonelli e Fratoianni gli offrano una candidatura alle prossime elezioni per evitare il processo e la giusta punizione!

Del resto la Salis ha "fatto giurisprudenza".

FB

 

 

 

Ultimi Dagoreport

khamenei damad iran proteste

DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO SPERANO, IL REGIME TEOCRATICO LO TEME: AL DODICESIMO GIORNO DI PROTESTA, LE VIOLENZE SI MOLTIPLICANO E IL POTERE DI KHAMENEI È SEMPRE PIÙ FRAGILE – LA PRESA DELLA DITTATURA REPRESSIVA SI STA INDEBOLENDO AL PUNTO CHE SI INIZIA A PARLARE DI TRANSIZIONE, E CRESCONO LE QUOTAZIONI DELL’AYATOLLAH MOSTAFA MOHAGHEGH DAMAD, CHE IN UN DISCORSO RECENTE HA ATTACCATO NIENTEPOPODIMENO CHE LA GUIDA SUPREMA – IL FALLIMENTO DEL REGIME È TOTALE: DALL’ECONOMIA ALLA POLITICA ESTERA. ESSERSI LEGATO MANI E PIEDI A RUSSIA E CINA HA ELIMINATO POSSIBILI ACCORDI ECONOMICI CON L’OCCIDENTE, E I TERRORISTI FORAGGIATI PER ANNI (HAMAS, HEZBOLLAH, HOUTHI) SONO STATI SPAZZATI VIA FACILMENTE DA ISRAELE…

trump putin macron starmer

DAGOREPORT – I BOMBARDAMENTI FRANCO-BRITANNICI IN SIRIA, PIÙ CHE A COLPIRE L’ISIS, SERVIVANO A MANDARE UN MESSAGGIO A TRUMP E PUTIN: GUARDATECI, CI SIAMO ANCHE NOI. LONDRA E PARIGI, UNICHE POTENZE NUCLEARI EUROPEE E MEMBRI DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL’ONU, MA SONO STATI BEN ATTENTI A NON CONDANNARE IL BLITZ AMERICANO IN VENEZUELA. IL MOTIVO? ABBIAMO TROPPO BISOGNO DI TRUMP SULL’UCRAINA PER SFANCULARLO. IL TOYBOY DELL'ELISEO CI HA RIPENSATO SOLO QUANDO QUELLO L'HA PRESO PER IL CULO IMITANDOLO MENTRE LO PREGA DI NON FARGLI TROPPO MALE CON I DAZI – LA SIRIA A UN PASSO DALLA NORMALIZZAZIONE CON ISRAELE: MA AL JOLANI PREPARA LA RESA DEI CONTI CON I CURDI…

marco rubio donald trump jd vance

DAGOREPORT – DONALD TRUMP STA “IMPEACHATO” PER LE MIDTERM: RISCHIA UNA BATOSTA CLAMOROSA ALLE ELEZIONI DI METÀ MANDATO E PER FOMENTARE LA BASE PROVA A INCITARE I DEPUTATI USANDO LO SPAURACCHIO DELL’IMPEACHMENT. DELLA SERIE: SE MI METTONO SOTTO ACCUSA, FINITE SENZA POLTRONA ANCHE VOI – L’ISOLAMENTO DI VANCE È UN CONTENTINO ALLA BASE DEL “VECCHIO” PARTITO REPUBBLICANO, CHE PUNTA TUTTO SU QUEL VOLPONE DI MARCO RUBIO. MA ANCHE IL SEGRETARIO DI STATO HA UNA GROSSA MACCHIA SUL CURRICULUM: DA FIGLIO DI ESULI CUBANI, PER FARE CARRIERA SI ERA INVENTATO CHE IL PADRE ERA FUGGITO DALL’ISOLA PERCHÉ ANTI-CASTRISTA (ERA UNA BALLA) – LA LOTTA PER LA CANDIDATURA NEL 2028 E I PRECEDENTI: SOLO DUE VOLTE NEGLI ULTIMI TRENT’ANNI IL PARTITO DEL PRESIDENTE HA GUADAGNATO SEGGI ALLE MIDTERM…

meloni trump

DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E DECINE DI MORTI, HA SPEDITO GIORGIA MELONI IN UNO STADIO DI TALE PIACERE DA PERDERE IL CONTROLLO DEI NEURONI, INCIAMPANDO IN DUE MADORNALI GAFFE, CHE NESSUN MEDIA HA SOTTOLINEATO - PRESO IL MOSCHETTO, CALZATO L’ELMETTO, LA “CHICA CALIENTE” (COPY SANTIAGO ABASCAL) HA PROCLAMATO LA TESI DI ‘’UN INTERVENTO LEGITTIMO DI NATURA DIFENSIVA CONTRO IL NARCOTRAFFICO’’ - BENE, SIETE CURIOSI DI SAPERE CHI L’HA SMENTITA? LO STESSO TRUMP! “D’ORA IN AVANTI SAREMO FORTEMENTE COINVOLTI NELLA GESTIONE DEL PETROLIO DEL VENEZUELA” - MA NON È FINITA: LA STAGIONATA RAGAZZA PON-PON DEL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA SPROLOQUIATO PURE DI UNA “AZIONE MILITARE ESTERNA”. A SMENTIRLA È ARRIVATO QUESTA VOLTA IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO: "NON SIAMO IN GUERRA…" - VIDEO

khamenei maduro putin xi jinping

DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL BLITZ IN VENEZUELA E L’ARRESTO DI MADURO SONO UNA BRUTTISSIMA NOTIZIA PER KHAMENEI, CHE TEME DI FARE LA FINE DEL “COLLEGA” DITTATORE. AD AGGRAVARE LA SITUAZIONE CI SONO LE PROTESTE DILAGATE IN TUTTO IL PAESE – LA PERDITA DELL’ALLEATO DI CARACAS È UN PESO ANCHE NELL’EQUILIBRIO DEI RAPPORTI CON PUTIN E XI JINPING: LA COOPERAZIONE CON MADURO RAFFORZAVA IL POTERE NEGOZIALE DI TEHERAN CON RUSSIA E CINA. ORA TEHERAN È SOLA E PIÙ DIPENDENTE DA INTERLOCUTORI CHE LA USANO (PUTIN PER I DRONI, XI PER IL PETROLIO) MA NON HANNO INTERESSE A SOSTENERLA PIÙ DEL MINIMO NECESSARIO – IL POSSIBILE ARRIVO DI UN “BONAPARTE” IMMAGINATO DAGLI ANALISTI: NON SAREBBE UN LIBERATORE, MA SOLO L’ENNESIMO AUTOCRATE…

trump putin xi jinping

DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALISMO MUSCOLARE DI TRUMP E’ LA MIGLIORE LEGITTIMAZIONE PER LE AMBIZIONI, PRESENTI E FUTURE, DI RUSSIA E CINA – E INFATTI IL "NEW YORK TIMES" CRITICA L'ASSALTO A MADURO:"E' POCO SAGGIO" - SE WASHINGTON BOMBARDA CARACAS, IN VIOLAZIONE DEL DIRITTO INTERNAZIONALE, CHI ANDRA’ A ROMPERE I COJONI A XI JINPING SE DOMANI DOVESSE INVADERE TAIWAN? E QUANTO GODE PUTIN NEL VEDERE L’OCCIDENTE BALBETTARE DAVANTI ALLE BOMBE DI WASHINGTON, NON COSI’ LONTANE DA QUELLE CHE MOSCA SGANCIA SULL’UCRAINA? – LA PREVISIONE BY RUVINETTI: NELL’INCONTRO IN ALASKA, TRUMP E PUTIN SI SONO SPARTITI IL MONDO, IN UNA SORTA DI “YALTA A MANO ARMATA” (L’UCRAINA A TE, IL VENEZUELA A ME)