bonelli fratoianni andrea joly

POSTA - CARO DAGO, GLI ENERGUMENI CHE HANNO AGGREDITO E FERITO IL GIORNALISTA ANDREA JOLY POSSONO SEMPRE SPERARE CHE I "GIANNI E PINOTTO" DELLA POLITICA ITALIANA, BONELLI E FRATOIANNI, OFFRANO LORO UNA CANDIDATURA ALLE PROSSIME ELEZIONI, PER EVITARE IL PROCESSO E LA GIUSTA PUNIZIONE! DEL RESTO LA SALIS HA "FATTO GIURISPRUDENZA"…

sergio mattarella all assemblea delle nazioni unite 1

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, Mattarella: "Spero si possa ancora dire 'sindaca". Ci mancherebbe! Mica vogliamo tornare ai tempi dei vecchi arnesi democristiani della Prima Repubblica...

Bug

 

Lettera 2

Caro Dago, ironia di Mattarella alla cerimonia del Ventaglio: "Spero si possa ancora dire sindaca". Ma certo, se non ha ancora deciso di cambiare sesso...

John Doe Junior

 

Lettera 3

carola rackete mimmo lucano ilaria salis parlamento europeo

Caro Dago, Onu: "733 milioni di persone hanno sofferto la fame nel 2023". E scomettiamo che almeno la metà a causa dell'ultima dieta alla moda.

Tas

 

Lettera 4

Caro Dago, Ue- "Attacchi e violenze riducono lo spazio civico in Italia". Mentre con l'elezione di Ilaria Salis, all'Europarlamento quello spazio sarà più ampio?

Marella

 

Lettera 5

ilaria salis nicola fratoianni 1

Caro Dago, il direttore dell'Agenzia delle Entrate, Ernesto Maria Ruffini: "Recupero delle somme evase non supera il 20%". Ora attenti che a qualcuno non venga in mente un nuovo "Superbonus".

Daniele Krumitz

 

Lettera 6

Dago celestiale. Crosetto si arrabbia con il Segretario uscente della Nato Stoltenberg. Da Ministro della Difesa a Ministro Offeso.

Cordialità.

Phantomas.

 

Lettera 7

KAMALA HARRIS

Caro Dago, Kamala Harris e Donald Trump sono testa a testa in un nuovo sondaggio. Non lo avranno mica fatto domenica 21 luglio, il giorno più caldo di sempre con 17,09 gradi medi sulla superfice della Terra?

Sasha

 

Lettera 8

Caro Dago,

Pensa che io a leggere Fedez in crisi per via delle “tensioni geopolitiche” ho pensato che finalmente aveva senso. Non conosco persona in Italia che lo ascolti. Forse in Russia o all’Est … d’altronde se un Pupo o Al Bano sbancavano in Russia, perché non Fedez…? A volte penso che dobbiamo delle scuse ai russi.

KAMALA HARRIS MEME BY OSHO

 

O sarà che la crisi con la Russia avrà portato che le famose bot farms (aziende pagate per aumentarti like e altro online) non sono più così più economiche e soprattutto facili da ingaggiare?

 

Saluti alle tensioni geopolitiche,

Lisa

 

Lettera 9

Caro Dago, Parigi, Giorgia Meloni ai Giochi dopo la missione in Cina. I giornali di sinistra vorranno sapere se ha chiesto il permesso a Ursula von der Leyen?

Leo Eredi

 

dmytro kuleba wang yi

Lettera 10

Caro Dago,

Oggi vale più un orecchino di von der Leyen che 10 collanine di K. Harris.

Signoramia

 

Lettera 11

Caro Dago, guerra in Ucraina, Kuleba all'omologo cinese Wang: "Pronti a trattare se la Russia è in buona fede". È un classico cercar conforto nella fede quando si è disperati.

Piero Nuzzo

 

Lettera 12

Caro Dago, terza vittima del crollo a Scampia, donna muore in ospedale. Dalla vela celeste alla volta celeste senza nemmeno salire su di un barcone.

P.F.V.

ilaria salis 1

 

Lettera 13

Caro Dago , oggi la notizia che il rapper Snoop Dog sara' uno degli ultimi tedofori delle olimpiadi 2024 a Parigi . Nel tratto che coprira' portera' una megacanna accesa a forma di torcia olimpica

Marco di Gessate

 

Lettera 14

Caro Dago, “Non mi dimetto”. La consigliera laica Rosanna Natoli risponde picche al presidente Mattarella. Finalmente un regalo di compleanno originale per il Capo dello Stato!

 

Gripp

 

Lettera 15

Caro Dago,

abbrutimento al parlamento europeo riferito dai tg di ieri. Sarebbe stato costituito un "recinto sanitario" contro il pensiero delle opposizioni. Siamo tornati alle "streghe" messe sul rogo e ai processi a Galileo.

 

Più che deludente che proprio nell' Europa, che ne è stata la culla, si realizzi ora una pesante aggressione al pensiero illuministico, un'aggressione che cancella tre secoli di civiltà e di vera democrazia introdotta da Voltaire.

“Non approvo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo”.

 

Tragico e segno di tempi molto bui.

kamala harris xi jinping

Cincinnato 1945

 

Lettera 16

Dago,

L'aumento di assunzioni nel lazio, di braccianti agricoli, conferma che sono i controlli che mancano. Sono bastati pochi controlli mirati a far spaventare i caporali sfruttatori ed a regolarizzare molti lavoratori. Non mancano le leggi, manca chi ne controlla l'applicazione, in un Italia piena di furbetti.

MP

 

Lettera 17

Caro Dago, ma a Scampia c'era il banchetto per raccogliere le firme sul referendum contro l'autonomia?

SL

 

SNOOP DOGG 5

Lettera 18

ma come, caro Dago,

fino a ieri ero convinto che la strage di Cutro fosse opera della Meloni, e oggi invece mi dicono che quattro ufficiali e sotto ufficiali della Guardia di Finanza e due della Guardia costiera dovranno tutti rispondere di naufragio colposo e omicidio colposo plurimo, perchè è venuto meno da parte loro il prioritario, fondamentale e ineludibile obbligo di salvaguardare la vita in mare anche rispetto a condotte imprudenti negligenti e imperite degli scafisti. Vedremo come andrà a finire. Chi sbaglia paga. tranne alcune categorie.

Tonyborg

 

Dmytro Kuleba

Lettera 19

Caro Dago, Secret Service: "Trump rinunci ai comizi all'aperto". Al chiuso le armi non funzionano?

Oreste Grante

 

Lettera 20

Caro Dago, gli energumeni che hanno aggredito e ferito il giornalista Andrea Joly possono sempre sperare che i "Gianni e Pinotto" della politica italiana Bonelli e Fratoianni gli offrano una candidatura alle prossime elezioni per evitare il processo e la giusta punizione!

Del resto la Salis ha "fatto giurisprudenza".

FB

 

 

 

Ultimi Dagoreport

beatrice venezi secolo d italia libero verita italo bochino fenice venezia

DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA VENEZI A VENEZIA, PRODUCONO PIÙ BUFALE CHE NELL’INTERA CAMPANIA - SI SORRIDE SULLA RINASCITA DEL TEATRO LA FENICE CON “LIBERO” E “LA VERITÀ” MA LA RISATA (PIU’ PERNACCHIO) ARRIVA COL “SECOLO D’ITALIA”: “BUONA LA PRIMA: 7 MINUTI DI APPLAUSI PER VENEZI”. PECCATO CHE NON DIRIGESSE AFFATTO LEI, LA “BACCHETTA NERA”, MA IVOR BOLTON, COME C’È SCRITTO PERFINO NEL PEZZO. INCREDIBILE MA VERO. PERÒ LÌ SOTTO C’È LA GERENZA DEL GIORNALE, DOVE SI SCOPRE CHE NE È DIRETTORE EDITORIALE TALE BOCCHINO ITALO. E ALLORA TUTTO SI SPIEGA

andrea orcel unicredit giorgiia meloni giovanbattista fazzolari giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone lovaglio milleri

DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA FIGURA DI MERDA - DI SICURO, NON POTRÀ PIÙ FAR RIDERE I POLLI BLATERANDO CHE UNICREDIT È UNA BANCA STRANIERA, QUINDI L’OPA SU BANCO BPM VA STOPPATA PERCHÉ È UNA MINACCIA PER LA ‘’SICUREZZA NAZIONALE’’ - PROSSIMAMENTE IL CEO DI UNICREDIT, ANDREA ORCEL, AVRÀ MANI LIBERE PER SCEGLIERE QUALE BANCA PAPPARSI, MENTRE NEI PROSSIMI DUE MESI I GENI DI ‘’PA-FAZZO” CHIGI AVRANNO I NEURONI MOLTO IMPEGNATI PER RISPONDERE CON UNA MODIFICA DELLA LEGGE (CHISSÀ SE AVRÀ EFFETTO RETROATTIVO) ALLA PROCEDURA D'INFRAZIONE DI BRUXELLES - SE POI ORCEL SARÀ COSTRETTO DAL GOVERNO DI BERLINO A VENDERE LA SUA PARTECIPAZIONE IN COMMERZBANK, UNA VOLTA INTASCATO IL RICCO BOTTINO, LE OPZIONI SULLA SUA SCRIVANIA PER EVENTUALI ACQUISIZIONI SAREBBERO SENZA FRONTIERE. E NULLA VIETEREBBE A UNICREDIT DI LANCIARE UNA RICCA OPA SU MPS DI LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MEF, OBIETTIVO GENERALI: SAREBBE LA MASSIMA RIVINCITA DI ORCEL SUL GOVERNO SMANDRAPPATO DEL GOLDEN POWER…

giuseppe conte rocco casalino marco travaglio roberto fic o todde paola taverna elly schlein

DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S SI CONTRAPPONGONO DUE POSIZIONI: LA LINEA MOVIMENTISTA ED EUROSCETTICA SQUADERNATA DAGLI EDITORIALI DI MARCO TRAVAGLIO, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI; CHE HA UNA CERTA PRESA SULLA BASE DEGLI ELETTORI EX GRILLINI - DALL’ALTRA, LA LINEA DI TAVERNA, FICO, PATUANELLI E TODDE, IN SINTONIA CON LA BASE PARLAMENTARE DEI CINQUE STELLE, FAVOREVOLE A UN ACCORDO PROGRAMMATICO DI GOVERNO CON IL PD, ANCHE AL DI LÀ DEL FATTO CHE CONTE SIA, VIA PRIMARIE, IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA (GOVERNARE SIGNIFICA CONQUISTARE POTERE, POSTI E PREBENDE) – PERCHÉ CONTE ZIGZAGHEGGIA BARCAMENANDOSI CON SUPERCAZZOLE PRIMA DI STRINGERE UN APERTO ACCORDO PROGRAMMATICO COL PD? - COME MAI TA-ROCCO CASALINO, L’APPRENDISTA STREGONE RASPUTINIANO CHE HA CONFEZIONATO PER ANNI LE MASCHERE DEL CAMALEONTISMO DI “CONTE PREMIER”, HA MOLLATO ''LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO'' PER FONDARE UN GIORNALE ONLINE?

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...